1. ECCO A COSA SERVE SCOPARE UN POTENTE: A SCRIVERE UN LIBRO E SPUTTANARLO! 2. MARCELA IACUB, AMANTE DI STRAUSS-KAHN DURANTE LO SCANDALO, SPARA PAGINE BOLLENTI SULL’EX CAPO FMI, LEADER DELLA “GAUCHE CHIAVAR”: “METÀ UOMO E METÀ MAIALE” 3. IN “BELLE ET BÊTE” (LA BELLA E LA BESTIA), RACCONTA CHE DSK “È UN MAIALE SUBLIME, IRRAZIONALE, ECCESSIVO, TUTTO IL CONTRARIO DEI CONSIGLI CHE DAVA AL MONDO… MA DETESTA QUESTA PARTE, E PER QUESTO DETESTA LE DONNE, E PERFINO IL SESSO’’ 4. DA QUI IL RAPPORTO CON LA MOGLIE ANNE SINCLAIR (DIRETTRICE “HUFF POST” FRANCIA), CHE “LO TRATTA COME UN CAGNOLINO” E GLI HA IMPOSTO DI CORRERE PER L’ELISEO 5. L’AUTRICE È GIORNALISTA E AVVOCATO, UNA INTELLETTUALE ODIATA DALLE DONNE 6. LUI: “SONO DISGUSTATO. MI HA SEDOTTO PER SCRIVERE UN LIBRO”. SINCLAIR: “È PERVERSA”

1- STRAUSS-KAHN: LIBRO SHOCK EX AMANTE, META'UOMO-META'MAIALE
(ANSA)
- Dominique Strauss-Kahn, un essere "metà uomo, metà maiale" che avrebbe trasformato l'Eliseo "in un club scambista": è così che Marcela Iacub, giurista e giornalista, nonché ex amante di DSK, descrive l'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale nel suo libro "Belle et Bete", di cui oggi il settimanale Nouvel Observateur pubblica alcuni passaggi in anteprima.

Secondo l'autrice, che torna sui diversi scandali sessuali che hanno coinvolto DSK, il socialista non aveva nessuna voglia di diventare presidente della Repubblica, ma a spingerlo nell'impresa sarebbe stata la moglie, Anne Sinclair, che poi lo ha lasciato l'estate scorsa. "In pochi sapevano che tua moglie aveva fatto di te un cagnolino", dice Marcela Iacub. Il libro (che uscirà il 27 febbraio in Francia) si ispira alla relazione che l'autrice ha avuto con DSK nel 2012, durata sette mesi. "Il personaggio principale è un essere doppio, metà uomo, metà maiale.

La parte creativa, artistica di Dominique Strauss-Kahn, quanto c'é di più bello in lui, appartiene al porco e non all'uomo", ha detto al settimanale Marcela Iacub, aggiungendo che sarebbe stata la sola intervista che avrebbe rilasciato sull'argomento. Nel libro, la Iacub (giornalista a Liberation), scrive: "Eri vecchio, grosso, basso e brutto. Eri maschilista e volgare, privo di ogni cultura. Ti comportavi come un porco cattivo, non eri più la vittima della società ma il mio boia".

2- IACUB: "DSK ODIA LA SUA PARTE MAIALA, PER QUESTO ODIA LE DONNE E PERFINO IL SESSO. MA È LA SUA UNICA PARTE VERA"
Dagoreport dal "Nouvel Observateur" -
"Ero innamorata della persona più odiata del paese, addirittura del pianeta", scrive Iacub. La storia d'amore che ha vissuto per sette mesi parla solo di lei e dell'uomo che ha amato. Ma l'opera possiede una stupefacente potenza letteraria. Un'esperienza estrema, mistica, che mischia disgusto ed estasi, con una chiave: "il maiale", quella parte di noi che vive solo nel presente, vuole tutto e non calcola niente, e che la nostra epoca, che s'illude di aver placato, continua solo ad avvilire.

Strauss-Kahn, dice Iacub al "Nouvel Obs", è un maiale sublime, irrazionale, eccessivo, tutto il contrario dei consigli che dava al mondo intero quando dirigeva il Fondo Monetario: essere pazienti e ragionevoli, fare i propri calcoli, accumulare...

Ma lui, secondo l'autrice, detesta questa parte, e per questo detesta le donne, e detesta addirittura il sesso. Odia la sola cosa di lui che è libera, la sola parte vera. Per questo si spiega il legame tossico con la moglie, il caso delle prostitute al Carlton, l'impossibilità di affrontare le sue responsabilità.

"Volevo creare una teoria dell'amore a partire della mia situazione: una suora che si innamora di un porco. Una suora che si libera della grandezza dell'amore divino per immergersi nella lordura".


3- CHI È MARCELA IACUB
(AGI)
- Marcela Iacub non e' nuova a posizioni anticonformiste, provocazioni e attenzione mediatica: nata 49 anni fa a Buenos Aires e laureata in Francia alla Scuola di alti studi in Scienze sociali, si e' specializza sui temi della bioetica, divenendo ricercatrice al Centro nazionale della ricerca scientifica. Autrice di diversi libri, con una rubrica sul quotidiano Liberation, questa intellettuale odiata dalle femministe, negli anni ha fatto parlare di se' per le sue posizioni sulla prostituzione, la pornografia, la maternita' surrogata e la desacralizzazione della sessualita'.

Proprio nel gennaio 2012, molto rumore aveva fatto il suo libro "Una societa' di stupratori?" sull'affare Strauss-Kahn, nel quale prendeva le difese di Dsk, mettendo all'indice il femminismo moraleggiante egemone in Francia.


4- STRAUSS-KAHN: SCRIVE AL NOUVEL OBSERVATEUR, SONO DISGUSTATO
(ANSA)
- In una lettera al fondatore del Nouvel Observateur, Jean Daniel, Dominique Strauss-Kahn denuncia "un'operazione che dà la nausea", riferendosi al libro della giornalista Marcela Iacub, di cui il settimanale riporta oggi alcuni passaggi. A rivelare i contenuti della lettura è stamane il sito internet del quotidiano Le Figaro.

Nella missiva, DSK dice di provare "un doppio disgusto" a cominciare da quello verso "il comportamento di una donna che seduce per scrivere un libro, sfruttando sentimenti d'amore a fini finanziari". Critica inoltre le "inesattezze" del libro che sono un attacco "alla sua vita privata e alla dignità umana". L'ex ministro denuncia inoltre la scelta del Nouvel Observateur - che definisce "l'ex grande giornale della coscienza di sinistra" - di pubblicare alcuni passaggi del libro della Iacub, con cui ha avuto una relazione nel 2012, e annuncia che farà appello ai suoi avvocati "per cercare una via legale contro questo abominio".


5- STRAUSS-KAHN: ANNE SINCLAIR, EX AMANTE MARITO E' 'PERVERSA'
(ANSA)
- Marcela Iacub, l'autrice di un libro shock su Dominique Strauss-Kahn, ispirato alla relazione avuta con lui l'anno scorso, è una "donna perversa e disonesta". Lo ha scritto Anne Sinclair, moglie dell'ex direttore del Fondo Monetario Internazionale, in una durissima lettera a Laurent Joffrin, direttore della redazione del Nouvel Observateur, pubblicata dal sito on line di Le Point. Le Nouvel Observateur ha pubblicato oggi alcuni passaggi del libro della Iacub, "Belle et Bete", in cui l'autrice, giurista e giornalista, parla di DSK come di un "essere doppio, metà uomo e metà maiale".

La Sinclair accusa il Nouvel Observateur, il settimanale storico della sinistra francese, di comportarsi come il peggiore dei settimanali scandalistici dando "credito alla manovra di una donna perversa e disonesta, spinta dal fascino del sensazionale e dalla voglia di guadagno". Nel suo libro, Marcela Iacub, ex amante di DSK, ha parole dure anche contro Anne Sinclair, una donna, scrive, "convinta che lei e il marito appartengono alla casta dei padroni del mondo".

 

Marcela Iacub Strauss Kahn e Marcela Iacub MARCELA IACUB BELLE ET BETE LIBRO SU STRAUSS KAHNIL NOUVEL OBS CON LA STORIA MARCELA IACUB E STRAUSS KAHN DOMINIQUE STRAUSS KAHN Marcela Iacub ANNE SINCLAIR DOMINIQUE STRAUSS KAHN E PIERRE MOSCOVICIMarcela Iacub Nafissatou Diallo, la cameriera del Sofitel che accusa Strauss-Kahn, a colloquio con una giornalista ophelia01gCAMILLE STRAUSS-KAHN E ANNE SINCLAIREMARCELA IACUB UNA SOCIET DI STUPRATORI MARCELA IACUB

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…