ilaria borgonovo david parenzo giuseppe cruciani reddito di cittadinanza

“UNO MI HA CHIESTO DI PAGARE LO SPOGLIARELLO CON IL REDDITO DI CITTADINANZA” – A “LA ZANZARA” LE RIVELAZIONI HOT DI ILARIA BORGONOVO, LA SEX WORKER "SALVINIANA” CHE SU "ONLY FANS" ARRIVA A FATTURARE FINO A 10MILA EURO AL MESE – “IL SERVIZIO PIÙ RICHIESTO È QUELLO DEL ‘DICK RATING’, MI MANDANO LE FOTO DEL CAZZO E IO LO DEVO GIUDICARE CON SEVERITÀ” - “ALLE PERSONE PIACE FARSI UMILIARE, PER 30 EURO GLI FACCIO AUTOTORTURARE IL PENE” - VIDEO

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

ilaria borgonovo 3

A La Zanzara su Radio 24 la star di Only Fans Ilaria Borgonovo (27 anni) rivela: “Mi hanno pagato con il reddito cittadinanza”. “Mi sono appena laureata in giurisprudenza, adesso un master in crimonologia”. "Alle elezioni voto Salvini, da sempre sono leghista". “I miei genitori? Sono d'accordo con quello che faccio, mio padre si diverte”.

 

“Ho iniziato da un anno, arrivo anche a fare 10mila euro al mese”. “La mia tesi? Gli infortuni sul lavoro”. “Sono una sex worker, sul mio lavoro pago regolarmente le tasse con partita Iva. Che c’è di male?”. “La mia specialità? Il dick rating…Arrivo a guadagnare anche 10mila euro al mese”. E poi racconta le richieste più strane degli abbonati….

ilaria borgonovo 5

 

Ilaria Borgonovo, sex worker su Onlyfans, milanese, è nata nel 1995 ed è fresca di laurea in Giurisprudenza con una tesi sull’infortunio sul lavoro. Alterna lo studio all’attività sul noto sito di contenuti hard, adesso infatti si è iscritta ad un master in criminologia. A La Zanzara racconta che uno dei suoi abbonati ha pagato con il Reddito di cittadinanza: “Uno mi ha chiesto uno spogliarello e ha detto che voleva pagare col reddito di cittadinanza per avere il video. Gli sono arrivati i soldi, mi ha comprato un intimo e ho fatto quello che mi ha chiesto. Venticinque dollari in tutto. Ero seduta su una sedia, ho iniziato a spogliarmi se sono rimasta in tanga e reggiseno. Tutto lì…”.

ilaria borgonovo 6

 

“Mi sono laureata a luglio – racconta- con una tesi sugli infortuni sul lavoro. La mattina studio e il pomeriggio mi dedico a Only Fans”. Qual è il servizio più “richiesto? “Si chiama dick rating, cioè la valutazione dell’uccello. Mi mandano la foto del pene in tiro e io giudico, anche con severità, anzi soprattutto con severità. Molti godono nel farsi insultare e umiliare perché hanno un pisello piccolo”.

 

“C’è di tutto – racconta – anche chi mi da i suoi soldi senza volere nulla, si sentono degli schiavi, donano soldi con dei bonifici e si gasano e si eccitano per questo. Non vogliono nemmeno vedermi. Pagano e basta. Poi c’è uno che mi ha pagato per indossare dei guanti in lattice e toccarmi la faccia. Gli ho chiesto cinquanta euro e mi ha pagato. Ancora, c’è gente che vuole essere solo umiliata e poi coccolata: dai, stai tranquillo che ce la fai con quel tuo cazzetto…Mio padre quando l’ho raccontato si è messo a ridere”.

ilaria borgonovo 1

 

Tuo padre? “Sì, mio padre mi appoggia, è anche un grande ascoltatore della vostra trasmissione”. Come dicevamo tra le varie “specialità” della Borgonovo c’è il dick rating che consiste nell’inviare la foto del proprio pene, pagare e farselo valutare. “Alle persone - dice Ilaria a La Zanzara - piace farsi umiliare dai miei giudizi ed è soprattutto chi lo ha più piccolo a mandarlo. Sono molto severa”. Continua Ilaria: “Altro servizio è la vendita delle mie mutande sporche, la biancheria intima.

 

Ti chiedono di indossare le mutande in un video, nel quotidiano e poi le spedisco. Per questo chiedo sui 100, 150 euro. C’è chi ha pagato un video dove lei prendeva le mutande dal cesto della biancheria sporca, quelle accumulate nei diversi giorni”. Con trenta euro c’è la possibilità di chiedere come autotorturarsi il pene: “Gli ho detto di batterselo con il mattarello, oppure di chiuderselo nella porta. Costa poco perché mi diverto”. Recentemente, racconta ancora Ilaria, spendendo sessanta euro per mezz’ora, c’è anche chi ha utilizzato il ferro da stiro contro il proprio membro. “Non è finita qui – dice ancora – perché c’è anche uno che mi ha comprato un costume da dottoressa, e si masturbava facendo finta che lo visitavo, un altro poi che ha voluto che mi praticassero un massaggio cardiaco facendo finta di essere morta. Per questo ho un collaboratore fisso con cui faccio questi video”.

 

ilaria borgonovo 7

Lei ha un vero e proprio listino prezzi? “Sì, chi vuole video personalizzati paga di più oltre all’abbonamento Only Fans. Le chat erotiche arrivano fino a 400 euro”. Dopo la laurea continuerai a lavorare sul sito? “Sì, certo. Perché non dovrei? I miei genitori sono d’accordo, ed è la legge del mercato, non faccio nulla di male”. Per chi voterà? “Sono sempre stata leghista, mi piace Salvini e quello che propone sia per la sicurezza sia per la flat tax, sono una partita Iva”.

ilaria borgonovo 2cruciani e parenzodavid parenzo e giuseppe crucianiDAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANIilaria borgonovo 4

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...