
“GAZA? NON SO NEMMENO DOVE SIA, LA PRIORITA’ SONO LE MIE EXTENSION” – LA STELLINA DI ONLYFANS MICHELLE COMI, A “LA ZANZARA” SU “RADIO24”, CONFERMA CHE LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA ERA L'ENNESIMA TROLLATA: “NON SONO INCINTA, NON HO VOGLIA DI FARMI SFORMARE LA VAGINA DOPO QUELLO CHE HO SPESO PER L’INTERVENTO. ADOTTERÒ A DISTANZA UN BAMBINO DEL TERZO MONDO, UN BAMBINO DI COLORE, E LO VESTIRÒ GRIFFATO. VOGLIO REGALARGLI VESTITI E ACCESSORI DI GUCCI E LOUIS VUITTON PER NON FARLO SFIGURARE NEL SUO VILLAGGIO. VIVRÀ LA COMI EXPERIENCE: DALLA GIUNGLA ALLA RICCHEZZA” – IL TRASFERIMENTO IN POLONIA: “MILANO È DIVENTATA UNA GIUNGLA. IN ITALIA L’UNICA PERSONA CHE STIMO È IL GENERALE VANNACCI, MI VOGLIO ISCRIVERE AL SUO MOVIMENTO" – VIDEO
A La Zanzara su Radio24 torna la stellina di OF e influencer Michelle Comi con una notizia bomba: “Diventerò madre, non sono incinta ovviamente perché non voglio farmi sformare la vagina o subire tagli sulla pancia, con quello che ho speso per l’intervento di vagino-plastica deve restare perfetta.
Voglio fare un appello a tutte le madri: non fate entrare vostro marito in sala parto, è aberrante per un marito vedere la vagina della moglie, che è come il Sacro Graal, sfondata dalla testa di un bambino, senza pensare che molte donne si cagano addosso durante il parto, non è per niente femminile. Per un uomo è come vedere il suo parco giochi preferito prendere fuoco”, ha chiosato Michelle.
“Quindi hai deciso di adottare un bambino, spiegaci meglio”, chiede Cruciani. Michelle: “Adotterò a distanza un bambino del terzo mondo, un bambino di colore. Lo prendo già sfornato e gli regalo una experience da bambino ricco, dalla giungla dove vive alla ricchezza. Penso che sia una cosa bellissima - spiega Michelle - perchè quando andavo alle scuole private (in classe con figli di calciatori, attori e cantanti) c’era la moda di adottare i bambini a distanza io invece lo faccio per istinto materno”.
E continua: “Voglio far vivere a questo bambino nero la Comi Experience, deve essere degno di me, non deve sfigurare nel suo villaggio, deve essere di classe e tutto griffato, questo significa aiutarli nel loro paese. Hanno bisogno di stile in quei paesi perché non sanno cosa vuol dire. Darò a mio figlio vestiti e accessori di Gucci, Yves Laurent, Louis Vuitton etc e tutto quello che gli piace, anche lo zainetto per andare a scuola nel villaggio sarà griffato e farà un figurone, lo faccio col cuore”.
“Sa che è in corso una guerra in Medio Oriente, lei che pensa della situazione a Gaza?”, chiede poi il conduttore. Michelle: “Non so nemmeno dove sia Gaza come la maggior parte delle persone che hanno manifestato e spaccato le vetrine a Milano, andassero a Gaza a combattere.
michelle comi vuole la vagina come una barbie
La mia priorità - continua Michelle - oggi erano le mie extension, sono certamente più importanti della pace in Medio Oriente. Sono rimasta sveglia fino alle 5 del mattino solo per le extension, ho dovuto far aprire il mio parrucchiere alle 11 di sera, era un’emergenza”.
“Mi dicono le si è trasferita all’estero, è vero?”, domanda Cruciani. La risposta di Michelle: “Sono andata via da Milano perché è diventata una giungla, ora vivo a Varsavia in Polonia e voglio prendere la residenza lì. In Polonia - spiega Michelle - non ci sono immigrati, se vedono una persona leggermente colorata la polizia la ferma e gli fanno milioni di controlli. Varsavia è una città sicura, la notte puoi andare in giro tranquillamente e non ti succede niente.
Poi conclude: “In Italia l’unica persona che stimo è il generale Vannacci, mi voglio iscrivere al suo movimento. Mi piace la remigrazione, se un criminale commette un reato deve essere cacciato dall’Italia”.
servizio delle iene sulla nuova vagina di michelle comi 25
servizio delle iene sulla nuova vagina di michelle comi 24
michelle comi 1
michelle comi 2
michelle comi
michelle comi 3
michelle comi 33
michelle comi 4
michelle comi 76
michelle comi
michelle comi 55
servizio delle iene sulla nuova vagina di michelle comi 13