sottile

MICHELLE HUNZIKER S’ANNOIA IN VACANZA COL MARITO TOMASO TRUSSARDI: LUI NON FA CHE DORMIRE - ALESSANDRO PREZIOSI FLIRTA CON LADY GOGA? - SALVO SOTTILE PUBBLICA IL SUO LIBRO: E’ UN THRILLER INTITOLATO “CRUEL”

1 - MONDO NEWS

alessia marcuzzi (6)alessia marcuzzi (6)

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

ALESSIA MARCUZZI: GRAZIE AL PAPARAZZO!

Spesso i personaggi noti non gradiscono intorno a loro la presenza dei paparazzi (vedi Belen Rodriguez), che li pedinano giorno e notte in cerca di un loro scatto esclusivo. Qualcuno però, riconoscendo nel lavoro dei fotografi anche parte del suo successo, ha deciso di ringraziarli pubblicamente, come Alessia Marcuzzi.

 

alessia marcuzzi (5)alessia marcuzzi (5)

La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in riferimento a una foto che la ritrae con la figlia Mia (a sinistra) ha scritto: «Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo, o meglio un fotografo, e l’ho trovata sul web.

 

Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi, ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie... chiunque tu sia!!!». Alessia, il fotografo in questione si chiama Luca Gavioli ed è uno dei più bravi, ama il suo lavoro da paparazzo e non ne cerca altri.

 

IL PANTOFOLAIO DELLA HUNZIKER

matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4

Vacanze da dimenticare per Michelle Hunziker. La bella conduttrice di Striscia la Notizia ha trascorso qualche giorno in montagna, in Val Gardena, con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Sole, ma presto la noia ha preso il sopravvento. A infastidire Michelle è stato proprio Tomaso, che forse stanco delle fatiche lavorative di tutto l’anno, ha preferito trascorrere le giornate nell’ozio più completo, dormendo fino alle due del pomeriggio. In compenso è stato un ospite generoso: a Capodanno ha offerto un Mathusalem di champagne (bottiglia di 6 litri), a tutto l’albergo. Un gesto di classe che può essere costato più di diecimila Euro.

 

SALVO VI FARÀ MORIRE DALLA PAURA

sottile  salvo  sottile salvo

Dopo essersi occupato per anni di cronaca nera, prima al Tg5 e poi a Quarto Grado e a Linea Gialla, Salvo Sottile ha deciso di darsi alla scrittura. È appena uscito il suo primo libro intitolato Cruel (Mondadori), un thriller dalla trama avvincente, che partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista alle prese con il caso e che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

 

Salvo ha dedicato il libro alla moglie, i figli e i genitori, aggiungendo anche questa nota: «Al capostazione Sciuto, che poi la vita è tutta una questione di treni afferrati e persi». Chi é il capostazione Sciuto? Ce lo dice Salvo: “È mio nonno materno, con il quale ho trascorso i primi anni d’infanzia nella stazione di Cefalù (Palermo), spesso giocando a fargli da aiutante nel controllo ferroviario. Il sogno di ogni bambino».

goga ashkenazigoga ashkenazi

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PREZIOSI FLIRTA CON GOGA?

Mal d’Africa. In una località “lontana da occhi indiscreti” si sarebbero incontrati l’attore Alessandro Preziosi, ex di Vittoria Puccini ora fidanzato con Greta Carandini (17 anni meno di lui), e Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice kazaka di moda, ex di Andrea d’Inghilterra, Flavio Briatore e Lapo Elkann. Per ora nessuna conferma al rumor, ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione. 

 

STÉPHANIE E LO SVIZZERO

Avvistata sulle nevi del Palù in Valtellina Stéphanie di Monaco. Ha cenato in compagnia di un quarantenne svizzero, tale Hubert, Maserati targa Ticino, all’hotel Tremoggia di Chiesa in Valmalenco. Con loro la pittrice Gabriella Marazzi, ex signora Mogol (prossima una sua personale a Montecarlo e la presentazione in anteprima con Vittorio Sgarbi del suo nuovo libro, La vita in un segno di grafite), e la blogger italo-canadese, attiva a Milano, Krystel Lovell, ex finalista a Miss Universo. Stéphanie e il suo “cavaliere” sono partiti in seguito per St. Moritz.

Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV

 

TORTI DA FANTASCIENZA

La conduttrice Federica Torti non partirà per L’Isola dei famosi (dal 26 gennaio su Canale 5), ma forse andrà ugualmente molto lontano. È, infatti, stata vista con quel figo stratosferico di Victor Webster, protagonista della serie fantascientifica Continuum (su Axn Sci-fi). Per la bella Federica potrebbe esserci un ruolo nella nuova serie? Il posto sull’Isola della Torti sarebbe, invece, stato preso dalla scrittrice di Cento colpi di spazzola, Melissa P.

 

CANIO FA LA FESTA A CRISTINA

Festa da mille e una notte a casa dell’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic ed Elisa Isoardi. Tutta Milano si è ritrovata nella magione per il compleanno dell’indossatrice (bellissima) Cristina Saracino, vista recentemente a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Marcantonio Brandolini. Alla consolle, Pasquale Natuzzi, figlio del re dei mobili.

 

cameron diazcameron diaz

CAMERON, NOZZE E FIGLIO

Prima le nozze, ora un figlio. L’ex zitellona d’oro di Hollywood Cameron Diaz a 42 anni ha le idee ben chiare e le ha rese note al neo marito, il rocker Benji Madden.

jason segel cameron diaz sex tapejason segel cameron diaz sex tape

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO