milano confidential 4 maggio 2015

MILANO CONFIDENTIAL - LA BIONDA CONDUTTRICE RAI NON RIESCE A LASCIARE IL MARITO: LUI LA "PRENDE" OVUNQUE E LEI CEDE OGNI VOLTA - ATTESO IN CITTÀ IL SEXY MODELLO JESUS MARTIN - LEO DI CAPRIO STAR AL PARTY ARMANI

Ivan Rota per Dagospia

 

turandot renzi e pisapiaturandot renzi e pisapia

1 - Un'apertura di Expo in salsa bulgara: mentre in piazza andava in scena un ingente spiegamento delle forze dell'ordine, in teatro debuttava la stagione speciale studiata dal Piermarini per l'Expo. Nel palco reale riservato alle autorità, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ormai star dell'Expo: dalla serata con i divi hollywoodiani da Armani alla Scala. Tensione, controlli, ma anche un'ovazione per la partitura di Luciano Berio per l'opera incompiuta di Giacomo Puccini.

 

loredana lecciso loredana lecciso

Successo anche per il Direttore Principale della Scala Riccardo Chailly. Da Livia Pomodoro ad Anna Maria Tarantola, da Gabriella Magnoni Dompé a Emanuele Fiano, la sensazione è che la festa di Expo sia stata rovinata. Giorgio Armani ha commentato: «C'era da aspettarselo, la cosa non ci ha colti di sorpresa, peccato. Capisco le ragioni di chi manifesta per le sue idee ma sono contrario alla violenza».

 

2 - Atteso a Milano il super modello Jesus Martin ospite di una festa hot all'Indaco dove ci sarò anche un famosissimo cantante. E chi è il modello in fase di (grande) lancio che ha già partecipato a una fiction, che è defilato, ma ha un importante fidanzato? Tra poco ne sentiremo parlare...

 

lindsay lohanlindsay lohan

3 - Chi è la bionda conduttrice Rai che non riesce a lasciare il marito? Lui la "prende" ovunque, in ogni angolo e lei cede ogni volta. La bionda ama troppo il sesso e lui lo sa...

 

4 - Leonardo Di Caprio, instancabile, ha scatenato gli istinti peggiori delle sciure milanesi che, al party dopo sfilata di Giorgio Armani, lo assalivano senza ritegno per farsi fare una foto con lui. Cose mai viste a Milano. Tom Cruise è passato in secondo piano. Di Caprio, stanco di cotanta insistenza, ha lasciato il party per recarsi al Byblos dove si è intrattenuto sino a tarda notte. Nel locale più gettonato di Milano anche Barbara Berlusconi, Luke Haas e Mr. Bee.

jesus martinjesus martin

 

5 - Linsay Lohan, a Milano, per diletto, non si è smentita! Fuori dal ristorante La Risacca si è messa a piangere davanti al nuovo fidanzato italiano, l'immobiliarista Mattia Milani, come documentato da Novella 2000. Pare che fosse infastidita dalla presenza dei fotografi. La Lohan ha scelto un altro italiano dopo la liason con Tommy Chiabra, ex di Fiammetta Cicogna.

 

6 - Cristiano Malgioglio è fuggito per due giorni da Milano destinazione Madrid. E' stato visto uscire dalla casa di produzione cinematografica “El Deseo” di proprietà di Pedro e Augustin Almodovar. Il cantautore si è sottoposto a un provino per il prossimo film diretto da Alex De La Iglesia. Dovrebbe interpretare una drag queen.

jesus martin jesus martin

 

7 - Loredana Lecciso, ospite di amici a Milano, ha confessato il suo incondizionato amore per Justin Bieber. Si sarebbe recata nell'hotel dove era ospite il cantante con pantaloni attillatissimi e tacco dodici, ma, nonostante l'insistenza, è stata rimbalzata.

 

8 - Maria De Filippi sempre più scopritrice di talenti: Giuseppe Giofrè, uscito dalla scuola di "Amici", dopo aver lavorato nel corpo di ballo di Jennifer Lopez, farà parte di quello di Taylor Swift per il nuovo tour della popstar.

 

9 - Il matrimonio è imminente anche se i due non ne vogliono parlare perché lo ritengono una faccenda privata. L'attore, però, non mette la testa a posto e il suo sguardo è rivolto ad ogni cosa che si muova. La compagna abbozza, ma da quando si è palesata una ex minaccia di sposarlo più...

giuseppe giofregiuseppe giofregiuseppe giofre?? giuseppe giofre?? di caprio a milanodi caprio a milanomalgioglio videomalgioglio videojesus martin  jesus martin turandot elsa e mario montiturandot elsa e mario montiturandot i passeraturandot i passeraturandot scenaturandot scenaturandot palco realeturandot palco realeturandot franceschiniturandot franceschiniturandot giorgio armaniturandot giorgio armaniturandot diana bracoturandot diana braco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!