milano confidential luglio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - C’È FEELING TRA MIRIAM LEONE E GABRIELE ROSSI. MA LUI HA OCCHI PER QUALCUN ALTRO - JANE ALEXANDER E IL BACIO CON ANDREA ANZILLOTTI, EREDE DI ROCCO SIFFREDI - IL FLOP DEL RISTORANTE VEGANO DI PAMELA ANDERSON - HELEN MIRREN SOGNA TINTO BRASS - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE E SI BUTTA SUL MUSICAL - ARTOM, PAUSA ESTIVA - LA SBANDATA DEL DIVO IN SARDEGNA: ERA ARRIVATO CON LA FIDANZATA FAMOSA MA…

Ivan Rota per Dagospia

 

paolo chiparo chihuahua francesca ciprianipaolo chiparo chihuahua francesca cipriani

- Giorni densi di compleanni: Francesca Cipriani ha festeggiato in tandem con il suo agente Paolo Chiparo al Just Cavalli. Con loro anche Mia e Barbie, i loro chihuahua che, a detta della showgirl, ballano quando sentono le canzoni di Beyoncé. A seguire Anna Repellini e il generale hanno festeggiato al ristorante Parioli a Milano: cibo tipico della cucina romana con musica dal vivo e karaoke. Visti e salutati tanti personaggi del bel mondo milanese che hanno partecipato alla felicità della coppia che ha regalato a tutti gli astanti una parure di Crystal Couture, linea ideata da Paola Boscolo e Davide Bertellini.

pamela anderson all apertura del suo ristorante veganopamela anderson all apertura del suo ristorante vegano

 

- Ultimo cenacolo per Arturo Artom: nello splendido gazebo nel giardino dell'Hotel Bulgari, il banchiere ha radunato ancora per una volta il gotha dell'imprenditoria e dell'arte rappresentata da Mario Bellini e Paola Manfrin. Aperitivo e poi cena placé molto esclusiva per venti fortunati commensali. Tra i presenti Emilio Petrone, David Pambianco, Luca Ranciglio, Gianni Maineri, Francesco Cresi. Nuovi appuntamenti da settembre con soprese internazionali.

 

simona ventura gero carrarosimona ventura gero carraro

- Milanesi in Provenza. C’era una volta la divina Brigitte Bardot, che camminava scalza e corrucciata per le viuzze di Saint Tropez con quel  broncio che incantava ogni uomo. Bei tempi, ma, come si sa, i tempi cambiano e adesso c’è Carol Asscher, l’ereditiera sempre in bilico su trampoloni ammazzacaviglia e dal musetto a castorino.

 

ARTURO ARTOM cenacolo 27 luglioARTURO ARTOM cenacolo 27 luglio

Nella sua villa a Ramatuelle la mise en scene del party in stile Gran Cafonal, con sfilata di modelle alla Victoria Secret, tutte lingerie e piume. All’ingresso grandi mezzelune di rose bianche "sfinite" dalle bollenti temperature. Sorpresa finale con gli acuti canterini di  Andrea Bocelli. Ma divieto assoluto di farsi un selfie  con lui che ha cantato "Happy  Birthday" alla padrona di casa. Si parlava anche del fallimento del ristorante aperto da Pamela Anderson: grande festa d'apertura, ma poi pochi clienti e rischio di chiusura.

monika bacardi carol asschermonika bacardi carol asscher

 

- Giravano voci di una possibile crisi tra Simona Ventura, confermata nei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, e il compagno Gerò Carraro. Voci arrivate a dire che lui aveva abbandonato la casa in cui vivevano insieme. Voci subito rivelatasi infondate dopo averli visti cenare tra sorrisi e abbracci al ristorante milanese La Briciola. Con loro anche Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.

 

miriam leone miriam leone

- C'è chi dice sia nato un bel feeling durante la lavorazione della fiction "Non Uccidere" tra Miriam Leone, ex Miss Italia e ora attrice impegnata, e il bel Gabriele Rossi, attore ma anche stimato ballerino che abbiamo visto al "Grande Fratello Vip". C'è anche chi dice che l'interesse di Gabriele non fosse rivolto verso la Leone, ma verso qualcun'altro che stava sul set. Ora non resta che scoprire chi sia la persona tanto fortunata.

 

- Ha scatenato internet la trasformazione estetica di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: la ragazza si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al volto che le ha cambiato i connotati facendola sembrare a Loredana Lecciso. Altra somiglianza quella con Vittoria Schisano, l'attrice che si chiamava Giuseppe e che si è sottoposta a un intervento per cambiare sesso. Il post sulla somiglianza è stato pubblicato da alcuni blogger, ma stranamente è stato subito rimosso.

andrea anzillottiandrea anzillotti

 

- E' scatta una vera passione quando Jane Alexander, che tutti ricorderanno perfida in "Elisa di Rivombrosa" e Andrea Anzilotti, erede di Rocco Siffredi in attesa che arrivi sugli "schermi" la sua prima prova da attore hard. Dopo una pepata intervista tra i due è scattato un bacio. C'è chi però mette in dubbio il fatto che Andrea possa essere il "cadetto" della star del porno: il suo collega Max Felicitas avrebbe detto di sentirsi a lui "superiore" dopo aver visto un trailer del film.

 

- Mentre sugli schermi possiamo vedere "Istintobrass", documentario dedicato a Tinto Brass, poeta dell'erotismo, Helen Mirren, attrice di culto voluta del regista in "Io Caligola", sta visionando nella sua masseria in Puglia tutti i film di Brass. Vorrebbe fare un remake propria del film sull'antica Roma come l'avrebbe voluto il regista: ai tempi fu soggetto a problemi in fase di montaggio tra lui e il produttore Bob Guccione tanto che Brass non lo volle più firmare. L'impresa è ardua, ma la Mirren, premio Oscar per "The Queen", spera di farcela.

andrea anzillotti andrea anzillotti

 

- Sergio Muniz e la moglie Beatrice Bernardin si sono lasciati da poco e l'attore pare molto dispiaciuto: si è buttato così nel lavoro e, prima di girare un film di caratura internazionale, sarà in tournée con il famoso musical "Mamma Mia" che ha come colonna sonora le canzoni degli Abba. Sul palco è nata una grande amicizia con il collega Paolo Conticini interprete di tante fiction e spesso al fianco di Christian De Sica sullo schermo.

 

sergio muniz con beatrice sergio muniz con beatrice

- Sembra che un attore e doppiatore abbia lasciato il cuore in Sardegna. Arrivato sull’isola per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione.

 

 

paolo chiparo lunchpaolo chiparo lunch

- Concerto delle grandi occasioni , ma solo per i suoi selezionati ospiti: con lui, anzi con loro, il gotha, se ancora si può dire, della musica italiana: il cantante alternativo, la cantante che deve la fama ad un reality e tanti altri ancora. L'interesse però del leader del gruppo che ha organizzato la festa erano tutti per un giovane attore, cosa che ha destato abbastanza sconcerto tra gli astanti, visto che il cantante è solitamente defilato. I gin tonic non lo hanno poi aiutato.

 

 

sergio munizsergio muniz

- Tutti la riveriscono, ma appena gira i tacchi la insultano a più non posso: all'ultima convention in molti le hanno augurato cose brutte. Ma perché tanto astio nei confronti di una icona televisiva? Il fatto che, tramite il successo dei suoi programmi, sia diventata un'intoccabile e spadroneggi pretendendo (e ottenendo) ogni cosa, in pochi lo digeriscono. I colleghi e i dirigenti quando lei appare si genuflettono, ma la vedono come il fumo negli occhi.

helen mirren caligulahelen mirren caligula

 

- Sembra che il divo americano abbia lasciato il cuore in Italia. Giunto in Sardegna per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in quel della Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione..

asia nuccetelliasia nuccetellipaolo chiparo casa paolo chiparo casa carol asschercarol asscherandrea  anzillottiandrea anzillottiparty carol asscherparty carol asscherandrea anzillotti   andrea anzillotti

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”