milano confidential luglio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - C’È FEELING TRA MIRIAM LEONE E GABRIELE ROSSI. MA LUI HA OCCHI PER QUALCUN ALTRO - JANE ALEXANDER E IL BACIO CON ANDREA ANZILLOTTI, EREDE DI ROCCO SIFFREDI - IL FLOP DEL RISTORANTE VEGANO DI PAMELA ANDERSON - HELEN MIRREN SOGNA TINTO BRASS - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE E SI BUTTA SUL MUSICAL - ARTOM, PAUSA ESTIVA - LA SBANDATA DEL DIVO IN SARDEGNA: ERA ARRIVATO CON LA FIDANZATA FAMOSA MA…

Ivan Rota per Dagospia

 

paolo chiparo chihuahua francesca ciprianipaolo chiparo chihuahua francesca cipriani

- Giorni densi di compleanni: Francesca Cipriani ha festeggiato in tandem con il suo agente Paolo Chiparo al Just Cavalli. Con loro anche Mia e Barbie, i loro chihuahua che, a detta della showgirl, ballano quando sentono le canzoni di Beyoncé. A seguire Anna Repellini e il generale hanno festeggiato al ristorante Parioli a Milano: cibo tipico della cucina romana con musica dal vivo e karaoke. Visti e salutati tanti personaggi del bel mondo milanese che hanno partecipato alla felicità della coppia che ha regalato a tutti gli astanti una parure di Crystal Couture, linea ideata da Paola Boscolo e Davide Bertellini.

pamela anderson all apertura del suo ristorante veganopamela anderson all apertura del suo ristorante vegano

 

- Ultimo cenacolo per Arturo Artom: nello splendido gazebo nel giardino dell'Hotel Bulgari, il banchiere ha radunato ancora per una volta il gotha dell'imprenditoria e dell'arte rappresentata da Mario Bellini e Paola Manfrin. Aperitivo e poi cena placé molto esclusiva per venti fortunati commensali. Tra i presenti Emilio Petrone, David Pambianco, Luca Ranciglio, Gianni Maineri, Francesco Cresi. Nuovi appuntamenti da settembre con soprese internazionali.

 

simona ventura gero carrarosimona ventura gero carraro

- Milanesi in Provenza. C’era una volta la divina Brigitte Bardot, che camminava scalza e corrucciata per le viuzze di Saint Tropez con quel  broncio che incantava ogni uomo. Bei tempi, ma, come si sa, i tempi cambiano e adesso c’è Carol Asscher, l’ereditiera sempre in bilico su trampoloni ammazzacaviglia e dal musetto a castorino.

 

ARTURO ARTOM cenacolo 27 luglioARTURO ARTOM cenacolo 27 luglio

Nella sua villa a Ramatuelle la mise en scene del party in stile Gran Cafonal, con sfilata di modelle alla Victoria Secret, tutte lingerie e piume. All’ingresso grandi mezzelune di rose bianche "sfinite" dalle bollenti temperature. Sorpresa finale con gli acuti canterini di  Andrea Bocelli. Ma divieto assoluto di farsi un selfie  con lui che ha cantato "Happy  Birthday" alla padrona di casa. Si parlava anche del fallimento del ristorante aperto da Pamela Anderson: grande festa d'apertura, ma poi pochi clienti e rischio di chiusura.

monika bacardi carol asschermonika bacardi carol asscher

 

- Giravano voci di una possibile crisi tra Simona Ventura, confermata nei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, e il compagno Gerò Carraro. Voci arrivate a dire che lui aveva abbandonato la casa in cui vivevano insieme. Voci subito rivelatasi infondate dopo averli visti cenare tra sorrisi e abbracci al ristorante milanese La Briciola. Con loro anche Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.

 

miriam leone miriam leone

- C'è chi dice sia nato un bel feeling durante la lavorazione della fiction "Non Uccidere" tra Miriam Leone, ex Miss Italia e ora attrice impegnata, e il bel Gabriele Rossi, attore ma anche stimato ballerino che abbiamo visto al "Grande Fratello Vip". C'è anche chi dice che l'interesse di Gabriele non fosse rivolto verso la Leone, ma verso qualcun'altro che stava sul set. Ora non resta che scoprire chi sia la persona tanto fortunata.

 

- Ha scatenato internet la trasformazione estetica di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: la ragazza si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al volto che le ha cambiato i connotati facendola sembrare a Loredana Lecciso. Altra somiglianza quella con Vittoria Schisano, l'attrice che si chiamava Giuseppe e che si è sottoposta a un intervento per cambiare sesso. Il post sulla somiglianza è stato pubblicato da alcuni blogger, ma stranamente è stato subito rimosso.

andrea anzillottiandrea anzillotti

 

- E' scatta una vera passione quando Jane Alexander, che tutti ricorderanno perfida in "Elisa di Rivombrosa" e Andrea Anzilotti, erede di Rocco Siffredi in attesa che arrivi sugli "schermi" la sua prima prova da attore hard. Dopo una pepata intervista tra i due è scattato un bacio. C'è chi però mette in dubbio il fatto che Andrea possa essere il "cadetto" della star del porno: il suo collega Max Felicitas avrebbe detto di sentirsi a lui "superiore" dopo aver visto un trailer del film.

 

- Mentre sugli schermi possiamo vedere "Istintobrass", documentario dedicato a Tinto Brass, poeta dell'erotismo, Helen Mirren, attrice di culto voluta del regista in "Io Caligola", sta visionando nella sua masseria in Puglia tutti i film di Brass. Vorrebbe fare un remake propria del film sull'antica Roma come l'avrebbe voluto il regista: ai tempi fu soggetto a problemi in fase di montaggio tra lui e il produttore Bob Guccione tanto che Brass non lo volle più firmare. L'impresa è ardua, ma la Mirren, premio Oscar per "The Queen", spera di farcela.

andrea anzillotti andrea anzillotti

 

- Sergio Muniz e la moglie Beatrice Bernardin si sono lasciati da poco e l'attore pare molto dispiaciuto: si è buttato così nel lavoro e, prima di girare un film di caratura internazionale, sarà in tournée con il famoso musical "Mamma Mia" che ha come colonna sonora le canzoni degli Abba. Sul palco è nata una grande amicizia con il collega Paolo Conticini interprete di tante fiction e spesso al fianco di Christian De Sica sullo schermo.

 

sergio muniz con beatrice sergio muniz con beatrice

- Sembra che un attore e doppiatore abbia lasciato il cuore in Sardegna. Arrivato sull’isola per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione.

 

 

paolo chiparo lunchpaolo chiparo lunch

- Concerto delle grandi occasioni , ma solo per i suoi selezionati ospiti: con lui, anzi con loro, il gotha, se ancora si può dire, della musica italiana: il cantante alternativo, la cantante che deve la fama ad un reality e tanti altri ancora. L'interesse però del leader del gruppo che ha organizzato la festa erano tutti per un giovane attore, cosa che ha destato abbastanza sconcerto tra gli astanti, visto che il cantante è solitamente defilato. I gin tonic non lo hanno poi aiutato.

 

 

sergio munizsergio muniz

- Tutti la riveriscono, ma appena gira i tacchi la insultano a più non posso: all'ultima convention in molti le hanno augurato cose brutte. Ma perché tanto astio nei confronti di una icona televisiva? Il fatto che, tramite il successo dei suoi programmi, sia diventata un'intoccabile e spadroneggi pretendendo (e ottenendo) ogni cosa, in pochi lo digeriscono. I colleghi e i dirigenti quando lei appare si genuflettono, ma la vedono come il fumo negli occhi.

helen mirren caligulahelen mirren caligula

 

- Sembra che il divo americano abbia lasciato il cuore in Italia. Giunto in Sardegna per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in quel della Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione..

asia nuccetelliasia nuccetellipaolo chiparo casa paolo chiparo casa carol asschercarol asscherandrea  anzillottiandrea anzillottiparty carol asscherparty carol asscherandrea anzillotti   andrea anzillotti

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)