milano confidential luglio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - C’È FEELING TRA MIRIAM LEONE E GABRIELE ROSSI. MA LUI HA OCCHI PER QUALCUN ALTRO - JANE ALEXANDER E IL BACIO CON ANDREA ANZILLOTTI, EREDE DI ROCCO SIFFREDI - IL FLOP DEL RISTORANTE VEGANO DI PAMELA ANDERSON - HELEN MIRREN SOGNA TINTO BRASS - SERGIO MUNIZ TORNA SINGLE E SI BUTTA SUL MUSICAL - ARTOM, PAUSA ESTIVA - LA SBANDATA DEL DIVO IN SARDEGNA: ERA ARRIVATO CON LA FIDANZATA FAMOSA MA…

Ivan Rota per Dagospia

 

paolo chiparo chihuahua francesca ciprianipaolo chiparo chihuahua francesca cipriani

- Giorni densi di compleanni: Francesca Cipriani ha festeggiato in tandem con il suo agente Paolo Chiparo al Just Cavalli. Con loro anche Mia e Barbie, i loro chihuahua che, a detta della showgirl, ballano quando sentono le canzoni di Beyoncé. A seguire Anna Repellini e il generale hanno festeggiato al ristorante Parioli a Milano: cibo tipico della cucina romana con musica dal vivo e karaoke. Visti e salutati tanti personaggi del bel mondo milanese che hanno partecipato alla felicità della coppia che ha regalato a tutti gli astanti una parure di Crystal Couture, linea ideata da Paola Boscolo e Davide Bertellini.

pamela anderson all apertura del suo ristorante veganopamela anderson all apertura del suo ristorante vegano

 

- Ultimo cenacolo per Arturo Artom: nello splendido gazebo nel giardino dell'Hotel Bulgari, il banchiere ha radunato ancora per una volta il gotha dell'imprenditoria e dell'arte rappresentata da Mario Bellini e Paola Manfrin. Aperitivo e poi cena placé molto esclusiva per venti fortunati commensali. Tra i presenti Emilio Petrone, David Pambianco, Luca Ranciglio, Gianni Maineri, Francesco Cresi. Nuovi appuntamenti da settembre con soprese internazionali.

 

simona ventura gero carrarosimona ventura gero carraro

- Milanesi in Provenza. C’era una volta la divina Brigitte Bardot, che camminava scalza e corrucciata per le viuzze di Saint Tropez con quel  broncio che incantava ogni uomo. Bei tempi, ma, come si sa, i tempi cambiano e adesso c’è Carol Asscher, l’ereditiera sempre in bilico su trampoloni ammazzacaviglia e dal musetto a castorino.

 

ARTURO ARTOM cenacolo 27 luglioARTURO ARTOM cenacolo 27 luglio

Nella sua villa a Ramatuelle la mise en scene del party in stile Gran Cafonal, con sfilata di modelle alla Victoria Secret, tutte lingerie e piume. All’ingresso grandi mezzelune di rose bianche "sfinite" dalle bollenti temperature. Sorpresa finale con gli acuti canterini di  Andrea Bocelli. Ma divieto assoluto di farsi un selfie  con lui che ha cantato "Happy  Birthday" alla padrona di casa. Si parlava anche del fallimento del ristorante aperto da Pamela Anderson: grande festa d'apertura, ma poi pochi clienti e rischio di chiusura.

monika bacardi carol asschermonika bacardi carol asscher

 

- Giravano voci di una possibile crisi tra Simona Ventura, confermata nei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, e il compagno Gerò Carraro. Voci arrivate a dire che lui aveva abbandonato la casa in cui vivevano insieme. Voci subito rivelatasi infondate dopo averli visti cenare tra sorrisi e abbracci al ristorante milanese La Briciola. Con loro anche Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.

 

miriam leone miriam leone

- C'è chi dice sia nato un bel feeling durante la lavorazione della fiction "Non Uccidere" tra Miriam Leone, ex Miss Italia e ora attrice impegnata, e il bel Gabriele Rossi, attore ma anche stimato ballerino che abbiamo visto al "Grande Fratello Vip". C'è anche chi dice che l'interesse di Gabriele non fosse rivolto verso la Leone, ma verso qualcun'altro che stava sul set. Ora non resta che scoprire chi sia la persona tanto fortunata.

 

- Ha scatenato internet la trasformazione estetica di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti: la ragazza si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica al volto che le ha cambiato i connotati facendola sembrare a Loredana Lecciso. Altra somiglianza quella con Vittoria Schisano, l'attrice che si chiamava Giuseppe e che si è sottoposta a un intervento per cambiare sesso. Il post sulla somiglianza è stato pubblicato da alcuni blogger, ma stranamente è stato subito rimosso.

andrea anzillottiandrea anzillotti

 

- E' scatta una vera passione quando Jane Alexander, che tutti ricorderanno perfida in "Elisa di Rivombrosa" e Andrea Anzilotti, erede di Rocco Siffredi in attesa che arrivi sugli "schermi" la sua prima prova da attore hard. Dopo una pepata intervista tra i due è scattato un bacio. C'è chi però mette in dubbio il fatto che Andrea possa essere il "cadetto" della star del porno: il suo collega Max Felicitas avrebbe detto di sentirsi a lui "superiore" dopo aver visto un trailer del film.

 

- Mentre sugli schermi possiamo vedere "Istintobrass", documentario dedicato a Tinto Brass, poeta dell'erotismo, Helen Mirren, attrice di culto voluta del regista in "Io Caligola", sta visionando nella sua masseria in Puglia tutti i film di Brass. Vorrebbe fare un remake propria del film sull'antica Roma come l'avrebbe voluto il regista: ai tempi fu soggetto a problemi in fase di montaggio tra lui e il produttore Bob Guccione tanto che Brass non lo volle più firmare. L'impresa è ardua, ma la Mirren, premio Oscar per "The Queen", spera di farcela.

andrea anzillotti andrea anzillotti

 

- Sergio Muniz e la moglie Beatrice Bernardin si sono lasciati da poco e l'attore pare molto dispiaciuto: si è buttato così nel lavoro e, prima di girare un film di caratura internazionale, sarà in tournée con il famoso musical "Mamma Mia" che ha come colonna sonora le canzoni degli Abba. Sul palco è nata una grande amicizia con il collega Paolo Conticini interprete di tante fiction e spesso al fianco di Christian De Sica sullo schermo.

 

sergio muniz con beatrice sergio muniz con beatrice

- Sembra che un attore e doppiatore abbia lasciato il cuore in Sardegna. Arrivato sull’isola per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione.

 

 

paolo chiparo lunchpaolo chiparo lunch

- Concerto delle grandi occasioni , ma solo per i suoi selezionati ospiti: con lui, anzi con loro, il gotha, se ancora si può dire, della musica italiana: il cantante alternativo, la cantante che deve la fama ad un reality e tanti altri ancora. L'interesse però del leader del gruppo che ha organizzato la festa erano tutti per un giovane attore, cosa che ha destato abbastanza sconcerto tra gli astanti, visto che il cantante è solitamente defilato. I gin tonic non lo hanno poi aiutato.

 

 

sergio munizsergio muniz

- Tutti la riveriscono, ma appena gira i tacchi la insultano a più non posso: all'ultima convention in molti le hanno augurato cose brutte. Ma perché tanto astio nei confronti di una icona televisiva? Il fatto che, tramite il successo dei suoi programmi, sia diventata un'intoccabile e spadroneggi pretendendo (e ottenendo) ogni cosa, in pochi lo digeriscono. I colleghi e i dirigenti quando lei appare si genuflettono, ma la vedono come il fumo negli occhi.

helen mirren caligulahelen mirren caligula

 

- Sembra che il divo americano abbia lasciato il cuore in Italia. Giunto in Sardegna per una vacanza selvaggia con la famosa compagna di turno, ha avuto una sbandata  per una ragazza che si occupa di pubbliche relazioni ad alto livello in quel della Costa Smeralda. Gli incontri tra i due sarebbero stati brevi, ma intensi: il tutto nato al guardaroba di un famoso ristorante d'hotel dove alloggiava anche una nostra bionda signora della televisione..

asia nuccetelliasia nuccetellipaolo chiparo casa paolo chiparo casa carol asschercarol asscherandrea  anzillottiandrea anzillottiparty carol asscherparty carol asscherandrea anzillotti   andrea anzillotti

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…