ilary blasi flavia vento totti

MILANO CONFIDENTIAL – FLAVIA VENTO IN FUGA DA ILARY BLASI – TINA BAFFY, LA DJ LESBICA AMICA DEL CUORE DI EMMA – TOP MODEL, HARD FILM – NO ‘’EUROVISION 2015” PER LA MONA VENTURA - “LUCKYPEE”, UN CAZZO SCACCIAGUAI

Ivan Rota per Dagospia

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

 

1. Scheletri nell'armadio. Ora Tomas Skoloudik è uno degli indossatori più famosi: lavora per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana. H & M, Burberry, ma dal suo passato sono usciti recentemente alcuni "pesanti" segreti: il ragazzo ha girato diversi film hard per la casa di produzione BelAmi. Il ragazzo ha annullato alcuni impegni come indossatore dopo che la notizia è stata diffusa.

 

Riccardo Illy Riccardo Illy

2. Dopo l'esordio non proprio felice del reality "Il Contadino cerca Moglie", in onda su FoxLife, altra brutta notizia per Simona Ventura: "Eurovision 2015", il festival che premia la miglior canzone europea, non sarà presentato da lei, ma da Federico Russo e Valentina Correani. Per bilanciare, pare proseguire a gonfie vele la liason con il compagno Gerò Carraro.

 

3. Posti in piedi per la cena organizzata da Arturo Artom come Ambassador del gruppo Illy, ospitata dall'ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano e da sua moglie Karen. Riccardo Illy ha apparecchiato, oltre il caffè, il cioccolato Domori ed il Brunello di Montalcino Mastrojanni.

emma marrone e tina baffyemma marrone e tina baffy

 

4. Tina Baffy è una deejay lesbica di 32 anni che è balzata alle cronache per essere la migliore amica di Emma Marrone. Grazie ad Albertino, la Baffy è entrata di diritto nel cast di Top Dj di Sky Uno. Le chiacchere sulla grande amicizia tra le due ragazze continuano a invadere i social e scatenano l'interesse dei fan della cantante che vediamo nella nuova serie di "Amici".

 

emma e tina baffyemma e tina baffy

5. Ha battuto tutte le colleghe per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica, ma i risultati sono stati ottimi. La mitica Cher è partita da Milano per il Brasile per una tournèe. All'aeroporto si è fatta fotografare con un look solito, falcata da "pitonessa" e ancora ringiovanita. La cantante ha preteso un hotel tutto per se e per il suo staff. Richieste di ogni tipo: dai gigli in camera alle bottiglie di acqua Fiji.

 

6. Cocktail alla Casa degli Atellani per ‘’AD’’. "House of Wonders", una serata speciale che ha voluto celebrare la nuova direzione del mensile ArchitecturaDigest con Emanuele Farneti. Gli invitati hanno avuto la possibilità di una visita esclusiva nelle stanze private disegnate dal mitologico Pietro Portaluppi. 

tina baffytina baffy

 

7. Deborah Needleman, editor in chief di ‘’The New York Style Magazine’’, ha ricevuto a Villa Necchi Campiglio per il Salone internazionale del Mobile Francesco Bonami, Francesco Vezzoli, Philippe Stark, Tom Dixon, Stefano Giovannoni, Patricia Urquola, Remo Ruffini, Barnaba Fornasetti, Martino Gamper, Inga Sampè, Giambattista Valli.

 

tina baffy  4 652255817 ntina baffy 4 652255817 n

8. Tutti in fila sino all'ultimo giorno per l'installazione di Zara Hadid con Bulgari all'Hotel Bulgari: pubblico da grandi occasioni e déjeuner sur l'herbe

 

9. Studente, ma soprattutto modello, Gian Maria Sainato è il primo indossatore italiano ad avere abbinato alla passione per le passerelle quella per il web aprendo un blog in cui dà consigli di moda, ma dove racconta anche i suoi viaggi tra le passerelle e le celebrity del mondo della moda internazionale. E' stato visto la settimana scorsa in compagnia dell'attrice Lindsay Lohan, a Londra. Altro sex symbol del momento il tuffatore Tommaso Rinaldi, richiestissimo agli eventi.

Zaha HadidZaha Hadid

 

10. Premio "imprenditore dell'anno" a Urbano Cairo durante una serata all'Hotel Chateau Monfort a Milano: il trofeo gli è stato consegnato da Daniela Javarone e nel contempo è stato presentato "Questo sole ti proteggerà", ultima fatica letteraria di Silvana Giacobini, e "Indro Montanelli, uno straniero in patria", saggio di Gincarlo Mazzuca. Relatori Maria Luisa Agnese e Vittorio Feltri. A sorvegliare il tutto, Mario Furlan con i suoi City Angels.

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

 

11. Ieri sera il tout Milan al ristorante di Filippo La Mantia: cena privata della Maison Valentino....

 

LUCKYPEE -3LUCKYPEE -3

12. Flavia Vento mangia tranquilla un'insalata al bar di uno studio televisivo a Milano: a un certo punto, mentre parla al cellulare, arriva Ilary Blasi e la Vento, quatta quatta, se ne fugge all'improvviso. Ricordiamo che per la Blasy, alla vigilia delle nozze, fu un vero e proprio colpo al cuore la presunta notte trascorsa dal suo allora compagno Francesco Totti con Flavia Vento che, a telecamere spente, a "Striscia la Notizia", dopo aver smentito, confessò la veridicità dell'intimo incontro. Da quel momento, tra le due donne, nessun saluto.

flavia vento a sabaudiaflavia vento a sabaudia

LUCKYPEE 4LUCKYPEE 4

 

13. Toccalo: ti porterà fortuna. La vispa Cristina Micheletta si è inventata il vero scaccia sfiga per questi tempi del cazzo: un piccolo gioiello a forma di pisello, incastonato con diamanti ice, brillanti neri, smeraldi, etc. Va forte e non solo tra i gay. Vedi: http://www.luckypee.it/

totti ilary blasi al maretotti ilary blasi al mare

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)