ilary blasi flavia vento totti

MILANO CONFIDENTIAL – FLAVIA VENTO IN FUGA DA ILARY BLASI – TINA BAFFY, LA DJ LESBICA AMICA DEL CUORE DI EMMA – TOP MODEL, HARD FILM – NO ‘’EUROVISION 2015” PER LA MONA VENTURA - “LUCKYPEE”, UN CAZZO SCACCIAGUAI

Ivan Rota per Dagospia

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

 

1. Scheletri nell'armadio. Ora Tomas Skoloudik è uno degli indossatori più famosi: lavora per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana. H & M, Burberry, ma dal suo passato sono usciti recentemente alcuni "pesanti" segreti: il ragazzo ha girato diversi film hard per la casa di produzione BelAmi. Il ragazzo ha annullato alcuni impegni come indossatore dopo che la notizia è stata diffusa.

 

Riccardo Illy Riccardo Illy

2. Dopo l'esordio non proprio felice del reality "Il Contadino cerca Moglie", in onda su FoxLife, altra brutta notizia per Simona Ventura: "Eurovision 2015", il festival che premia la miglior canzone europea, non sarà presentato da lei, ma da Federico Russo e Valentina Correani. Per bilanciare, pare proseguire a gonfie vele la liason con il compagno Gerò Carraro.

 

3. Posti in piedi per la cena organizzata da Arturo Artom come Ambassador del gruppo Illy, ospitata dall'ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano e da sua moglie Karen. Riccardo Illy ha apparecchiato, oltre il caffè, il cioccolato Domori ed il Brunello di Montalcino Mastrojanni.

emma marrone e tina baffyemma marrone e tina baffy

 

4. Tina Baffy è una deejay lesbica di 32 anni che è balzata alle cronache per essere la migliore amica di Emma Marrone. Grazie ad Albertino, la Baffy è entrata di diritto nel cast di Top Dj di Sky Uno. Le chiacchere sulla grande amicizia tra le due ragazze continuano a invadere i social e scatenano l'interesse dei fan della cantante che vediamo nella nuova serie di "Amici".

 

emma e tina baffyemma e tina baffy

5. Ha battuto tutte le colleghe per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica, ma i risultati sono stati ottimi. La mitica Cher è partita da Milano per il Brasile per una tournèe. All'aeroporto si è fatta fotografare con un look solito, falcata da "pitonessa" e ancora ringiovanita. La cantante ha preteso un hotel tutto per se e per il suo staff. Richieste di ogni tipo: dai gigli in camera alle bottiglie di acqua Fiji.

 

6. Cocktail alla Casa degli Atellani per ‘’AD’’. "House of Wonders", una serata speciale che ha voluto celebrare la nuova direzione del mensile ArchitecturaDigest con Emanuele Farneti. Gli invitati hanno avuto la possibilità di una visita esclusiva nelle stanze private disegnate dal mitologico Pietro Portaluppi. 

tina baffytina baffy

 

7. Deborah Needleman, editor in chief di ‘’The New York Style Magazine’’, ha ricevuto a Villa Necchi Campiglio per il Salone internazionale del Mobile Francesco Bonami, Francesco Vezzoli, Philippe Stark, Tom Dixon, Stefano Giovannoni, Patricia Urquola, Remo Ruffini, Barnaba Fornasetti, Martino Gamper, Inga Sampè, Giambattista Valli.

 

tina baffy  4 652255817 ntina baffy 4 652255817 n

8. Tutti in fila sino all'ultimo giorno per l'installazione di Zara Hadid con Bulgari all'Hotel Bulgari: pubblico da grandi occasioni e déjeuner sur l'herbe

 

9. Studente, ma soprattutto modello, Gian Maria Sainato è il primo indossatore italiano ad avere abbinato alla passione per le passerelle quella per il web aprendo un blog in cui dà consigli di moda, ma dove racconta anche i suoi viaggi tra le passerelle e le celebrity del mondo della moda internazionale. E' stato visto la settimana scorsa in compagnia dell'attrice Lindsay Lohan, a Londra. Altro sex symbol del momento il tuffatore Tommaso Rinaldi, richiestissimo agli eventi.

Zaha HadidZaha Hadid

 

10. Premio "imprenditore dell'anno" a Urbano Cairo durante una serata all'Hotel Chateau Monfort a Milano: il trofeo gli è stato consegnato da Daniela Javarone e nel contempo è stato presentato "Questo sole ti proteggerà", ultima fatica letteraria di Silvana Giacobini, e "Indro Montanelli, uno straniero in patria", saggio di Gincarlo Mazzuca. Relatori Maria Luisa Agnese e Vittorio Feltri. A sorvegliare il tutto, Mario Furlan con i suoi City Angels.

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

 

11. Ieri sera il tout Milan al ristorante di Filippo La Mantia: cena privata della Maison Valentino....

 

LUCKYPEE -3LUCKYPEE -3

12. Flavia Vento mangia tranquilla un'insalata al bar di uno studio televisivo a Milano: a un certo punto, mentre parla al cellulare, arriva Ilary Blasi e la Vento, quatta quatta, se ne fugge all'improvviso. Ricordiamo che per la Blasy, alla vigilia delle nozze, fu un vero e proprio colpo al cuore la presunta notte trascorsa dal suo allora compagno Francesco Totti con Flavia Vento che, a telecamere spente, a "Striscia la Notizia", dopo aver smentito, confessò la veridicità dell'intimo incontro. Da quel momento, tra le due donne, nessun saluto.

flavia vento a sabaudiaflavia vento a sabaudia

LUCKYPEE 4LUCKYPEE 4

 

13. Toccalo: ti porterà fortuna. La vispa Cristina Micheletta si è inventata il vero scaccia sfiga per questi tempi del cazzo: un piccolo gioiello a forma di pisello, incastonato con diamanti ice, brillanti neri, smeraldi, etc. Va forte e non solo tra i gay. Vedi: http://www.luckypee.it/

totti ilary blasi al maretotti ilary blasi al mare

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)