milano confidential 30 ottobre 2017

MILANO CONFIDENTIAL! - PERCHÈ A MILANO C’E’ TANTO ASTIO VERSO GIULIA DE LELLIS? DICONO SIA DOVUTO A UN SUO RIFIUTO - QUANTE AVANCES PER PAOLA TURCI (GIA' PRESA DA UN GIORNALISTA ROMANO) - GIRA VOCE CHE LA STORIA TRA CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE SIA FINITA DA TEMPO - NELLA VILLA DI UN BELLONE CI SAREBBE UN VIA VAI DI GIOVANOTTI CON IL SOGNO DEL CINEMA…

PAOLA TURCI

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Un anno pieno di successi - dal tour “il secondo cuore” alle partecipazioni come giudice sia al Festival del Cinema di Venezia che a quello di Locarno - e di novità, il 2017, per la cantante Paola Turci. A Milano circola voce che la cantante romana abbia ricevuto ripetute avances da una persona che lavora nel campo farmaceutico e delle Cliniche private ma il cuore della Turci già è preso da un giornalista romano…

philip reeker maria cristina giacomelli arturo artom

 

2) Il Cenacolo di Arturo Artom ha festeggiato l'Ambasciatore Philip Reeker, console generale Usa, che lascia Milano dopo tre anni.Commozione e ricordi in questi anni di rinascita Milanese con al centro i 6 mesi di Expo. Tra i presenti Domenico Piraina, direttore di Palazzo Reale; Massimo Dal Checco di Assolombarda, Rossana Orlandi, Luca Rossetti. Tutto innaffiato dal prosecco di Gianluca Bisol e con il gran finale al pianoforte di Piero Salvatori.

GIULIA DE LELLIS

 

3) Ma perchè in tanti a Milano ce l'hanno con Giulia De Lellis? Solo per la sua ignoranza o  per il fatto che non ha peli sulla lingua? Ci sarebbe dell'altro: “l'intellettuale” di questa edizione del "Grande Fratello Vip" avrebbe rifiutato di entrare in un'agenzia di spettacolo per motivi personali. I vertici se la sono legata al dito…

Ludmila Voronkina

 

4) Nel regno delle socialite milanesi è arrivata una torinese, invitatissima ovunque: è Elena D'Ambrogio in Navone, che ha trovato la sua guida in Daniela Javarone, presidente dell'Associazione Amici della Lirica. La D’Ambrogio ha in uscita il suo nuovo libro “Quando un uomo" pubblicata da Cairo Editore con la prefazione di Vittorio Feltri…

 

Ludmila Voronkina e Giovanni Bozzetti

5) Una sedicente e seducente pierre cerca lavori millantando una grande amicizia con il sindaco di Milano Beppe Sala e entrature nelle banche più importanti. Ma ora le cose sembrano prendere una brutta piega: uno dei più importanti architetti di Milano ha scoperto tutti gli altarini della signorina...

 

6) Abita a Milano da poco, lavora nel mondo della moda, esibisce sempre splendide ragazze e beve come una spugna. Nel suo harem ci sono anche due uomini: un artista vizioso e un ex calciatore che è stato legato a un re della moda.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

 

7) Le poche vere sartorie rimaste a Milano, quelle che servono le signore e le nobili, se la contendono in passerella, il suo nome è Ludmila Voronkina e l'uomo più invidiato di Milano è il suo compagno Giovanni Bozzetti.

 

8) A Milano gira voce che la storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sia finita da tempo ma prosegue in televisione per fini commerciali e di visibilità. Ci aspetta una nuova telenovela sulla loro relazione?

 

9) La signora della televisione ha colpito ancora. Ha fatto la pazza in camerino: si è messa a lanciare gli abiti contro le costumiste con epiteti irriferibili. Il motivo? Aveva chiesto la taglia 42 e le avevano portato la 48, che è la sua vera taglia...

 

10) I due belloni scatenano i pettegolezzi: nella villa di uno dei due ci sarebbe un via vai di aitanti giovanotti con il sogno del cinema. Il padrone di casa promette molto e mantiene poco. I party iniziano a infastidire i vicini e forse presto qualcuno parlerà…

Ludmila Voronkina FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ Le feste a casa di Arturo Artom per Philip Reeker

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…