dandolo rubrica 1 settembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A MILANO SI VOCIFERA DI UNA TREMENDA LITE TRA BELEN E LA BELLISSIMA VENEZUELANA MARIANA RODRIGUEZ - E’ VERO CHE CARLA BRUNI E LORY DEL SANTO NON SI SALUTANO PERCHÉ L’EX PREMIERE DAME DI FRANCIA AVREBBE “APPROFITTATO” DI ERIC CLAPTON QUANDO ERA LEGATO A LORY?

mariana  rodriguezmariana rodriguez

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

RODRIGUEZ CONTRO RODRIGUEZ 

Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, per molti è “la nuova Belén”. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità. Sembra inoltre che l’argentina soffra molto l’ascesa della più giovane e fresca Mariana. Cosa succederà? Ah, saperlo…

 

belen rodriguezbelen rodriguez

MILLY CARLUCCI AMMALIATA DA UN FASHION BLOGGER

Milly Carlucci, 61, è al lavoro per formare il cast del prossimo Ballando con le Stelle. L’instancabile conduttrice sta mettendo a punto non poche novità per la prossima edizione, che farà l’occhiolino al web per intercettare anche il pubblico più giovane. Sembra che la principessa Milly abbia già incontrato diversi fashion  blogger e che uno l’abbia piacevolmente impressionata. Chi è? Ah, saperlo

 

lory del santo lory del santo

IL GELO TRA CARLA BRUNI  E LORY DEL SANTO

Perché Carla Bruni (48 anni) e Lory Del Santo  (57) quando si incontrano non si guardano? Carla avrebbe approfittato di Eric Clapton quando era legato a Lory. Che ora si consola con Marco Cucolo a Pechino Express, dove è stata infilzata da un toro.  

 

IL POLITICO FARFALLONE

carla bruni per pamela hansoncarla bruni per pamela hanson

Lui è un noto politico. È giovane, ha prole ed è fidanzato da alcuni anni. A Milano gira voce che sia poco incline alla fedeltà. L’ultima conquista? Una bella stagista da poco inserita nella sua segreteria. Lui chi é?

Ah, saperlo…

 

LE RICETTE DI CARMELITA

Dopo la cancellazione del reality sui divorziati, Barbara d’Urso, 59, prepara due nuovi format top secret. In agosto, Carmelita, che non sembrava una appassionata cuoca, ha lanciato una campagna social nella quale cucina mozzarelle in carrozza, lasagne, pizze e polpettoni. Che stia preparandosi per un programma food? Ah, saperlo…

barbara durso selfie barbara durso selfie

 

SE DI VAIO FA LA STAR

Pare che il fashion blogger Mariano Di Vaio, 27, nel suo ultimo viaggio di lavoro a Rio de Janeiro, dove non l’ha seguito la bella moglie, abbia avuto pretese da celebrity hollywoodiana e che sia stato un po’ indisciplinato. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

LA GIURATA FAMOSA SI METTE IN VIAGGIO

Il prossimo anno partirà un nuovo programma Mediaset in cui alcuni vip, accompagnati da una persona cara, ci racconteranno di Paesi lontani, svelandocene misteri e bellezze. Tra i “viaggiatori famosi” ci sarà anche la giurata di un noto show di prima serata. Di chi  stiamo parlando e dove sarà diretta? Ah, saperlo…

 

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

AMOROSO, MARRONE e MENGONI: 3 ASSI A RAI 1

A metà ottobre, in prima serata, su Rai 1, partirà Fan Car-Aoke, condotto da Giampaolo Morelli, noto per essere stato l’ispettore Coliandro. Lo show, ispirato a un format inglese, avrà come location un auto in cui il “presentatore–conducente” farà cantare alcune popstar famose. Sembrano confermati già 3 big: Emma Marrone, 32, Marco Mengoni, 27 e Alessandra Amoroso, 30. Corteggiatissimi anche Francesco De Gregori ed Elisa.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…