dandolo rubrica 1 settembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! A MILANO SI VOCIFERA DI UNA TREMENDA LITE TRA BELEN E LA BELLISSIMA VENEZUELANA MARIANA RODRIGUEZ - E’ VERO CHE CARLA BRUNI E LORY DEL SANTO NON SI SALUTANO PERCHÉ L’EX PREMIERE DAME DI FRANCIA AVREBBE “APPROFITTATO” DI ERIC CLAPTON QUANDO ERA LEGATO A LORY?

mariana  rodriguezmariana rodriguez

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

RODRIGUEZ CONTRO RODRIGUEZ 

Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, per molti è “la nuova Belén”. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità. Sembra inoltre che l’argentina soffra molto l’ascesa della più giovane e fresca Mariana. Cosa succederà? Ah, saperlo…

 

belen rodriguezbelen rodriguez

MILLY CARLUCCI AMMALIATA DA UN FASHION BLOGGER

Milly Carlucci, 61, è al lavoro per formare il cast del prossimo Ballando con le Stelle. L’instancabile conduttrice sta mettendo a punto non poche novità per la prossima edizione, che farà l’occhiolino al web per intercettare anche il pubblico più giovane. Sembra che la principessa Milly abbia già incontrato diversi fashion  blogger e che uno l’abbia piacevolmente impressionata. Chi è? Ah, saperlo

 

lory del santo lory del santo

IL GELO TRA CARLA BRUNI  E LORY DEL SANTO

Perché Carla Bruni (48 anni) e Lory Del Santo  (57) quando si incontrano non si guardano? Carla avrebbe approfittato di Eric Clapton quando era legato a Lory. Che ora si consola con Marco Cucolo a Pechino Express, dove è stata infilzata da un toro.  

 

IL POLITICO FARFALLONE

carla bruni per pamela hansoncarla bruni per pamela hanson

Lui è un noto politico. È giovane, ha prole ed è fidanzato da alcuni anni. A Milano gira voce che sia poco incline alla fedeltà. L’ultima conquista? Una bella stagista da poco inserita nella sua segreteria. Lui chi é?

Ah, saperlo…

 

LE RICETTE DI CARMELITA

Dopo la cancellazione del reality sui divorziati, Barbara d’Urso, 59, prepara due nuovi format top secret. In agosto, Carmelita, che non sembrava una appassionata cuoca, ha lanciato una campagna social nella quale cucina mozzarelle in carrozza, lasagne, pizze e polpettoni. Che stia preparandosi per un programma food? Ah, saperlo…

barbara durso selfie barbara durso selfie

 

SE DI VAIO FA LA STAR

Pare che il fashion blogger Mariano Di Vaio, 27, nel suo ultimo viaggio di lavoro a Rio de Janeiro, dove non l’ha seguito la bella moglie, abbia avuto pretese da celebrity hollywoodiana e che sia stato un po’ indisciplinato. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

 

LA GIURATA FAMOSA SI METTE IN VIAGGIO

Il prossimo anno partirà un nuovo programma Mediaset in cui alcuni vip, accompagnati da una persona cara, ci racconteranno di Paesi lontani, svelandocene misteri e bellezze. Tra i “viaggiatori famosi” ci sarà anche la giurata di un noto show di prima serata. Di chi  stiamo parlando e dove sarà diretta? Ah, saperlo…

 

MARIANO DI VAIOMARIANO DI VAIO

AMOROSO, MARRONE e MENGONI: 3 ASSI A RAI 1

A metà ottobre, in prima serata, su Rai 1, partirà Fan Car-Aoke, condotto da Giampaolo Morelli, noto per essere stato l’ispettore Coliandro. Lo show, ispirato a un format inglese, avrà come location un auto in cui il “presentatore–conducente” farà cantare alcune popstar famose. Sembrano confermati già 3 big: Emma Marrone, 32, Marco Mengoni, 27 e Alessandra Amoroso, 30. Corteggiatissimi anche Francesco De Gregori ed Elisa.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?