milanospia 23 marzo 2015

1. NEL PLATEA DI "COLORADO" VENGONO INSERITI DEI MANICHINI QUANDO MANCA IL PUBBLICO! 2. CHI È QUEL POTENTE MANAGER DELLA COMUNICAZIONE BANCARIA CHE AMA TRAVESTIRSI DA DONNA QUANDO INCONTRA IL SUO FOCOSO AMANTE, ALL’HOTEL VICINO PORTA VENEZIA? 3. CHI È QUEL NOTO E IPERDOTATO EX POLITICO DEL SUD CHE DOMANI MATTINA INCONTRERA’ NELLA STANZA DI UN NOTO HOTEL MILANESE UN BEL RAGAZZO DAL TEMPERAMENTO “AFRO”?

karina e francesca barrakarina e francesca barra

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia        

 

1) Barra e patta/1. La giornalista (per mancanza di testata) Francesca Barra è stata rimossa dal suo ruolo di opinionista a Domenica Live (ieri infatti non era presente in studio da Barbarella). Il suo neo agente Lucio Presta le avrebbe categoricamente vietato di fare da comparsa muta nella trasmissione del Biscione. La D’Urso, alla notizia, non ha battuto nemmeno un sopracciglio finto. Anzi è apparsa molto, molto sollevata…

francesca barrafrancesca barra

 

2) Barra e patta/2. È vero che Francescona sarebbe anche in uscita dalla trasmissione sportiva Tikitaka? E se sì…perché? Ah saperlo…

 

3) Barra e patta/3. A Cologno Monzese si è aperto un vero e proprio “Barra–scommesse”. La domanda su cui i giornalisti e gli addetti ai “livori” del Biscione stanno “puntando” è: quanto durerà la relazione professionale tra la Barra e Lucio Presta?”.

 

vanoni de palma al piccolo teatrovanoni de palma al piccolo teatro

4) Chi è quel noto e iperdotato ex politico del Sud amante della natura che domani mattina incontrera’ nella stanza di un noto hotel milanese un bellissimo ragazzo palestrato di origini esotiche. Cosa avranno mai da fare i due soli soletti? Non è la prima volta che si incontrano. Pare che l’ex politico sia rimasto affascinato dal temperamento “afro” del giovanotto…

barbara d'urso e rossy de palmabarbara d'urso e rossy de palma

 

5) Serata di soli uomini per Mario Balotelli. Avvistato ieri sera in quel che resta della discoteca Hollywood di Corso Como a Milano. Era in compagnia di suo fratello e due amici. E’ arrivato con il suo solito «low profile»: con una tamarrissima Lamborghini bianca parcheggiata alla meglio fuori dal locale.

 

sara tommasisara tommasi

6) Fine settimana meneghino per l’attrice spagnola Rossy de Palma. Dopo aver inaspettatamente cantato al “Piccolo” di Milano con Ornella Vanoni (le due hanno poi chiamato assieme Pedro Almodovar) la de Palma è poi andata a cena con Barbara D’Urso all’Atlas Foyer, dove poi sono stati avvistati anche Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio e il giornalista Alessandro Di Sarno. Proprio quest’ultimo ha poi accompagnato l’attrice in hotel con la sua auto retro’. Molto retro’…

 

cristiano malgioglio nel video piensa en micristiano malgioglio nel video piensa en mi

7) E fine settimana meneghino anche per la rediviva Sara Tommasi. Avvistata sabato sera in prossimità della Stazione Centrale con il suo ultimo fidanzato (per mancanza di copula)…Andrea Diprè. I due andavano annunciando a fotografi e passanti il loro imminente (e finto) matrimonio. Dopo aver simulato baci ed effusioni davanti a qualche flash poi la Tommasi è stata lasciata sola a mangiare un panino nel vicino McDonald’s…

 

8) Lotta all'omofobia con testimonial Cristiano Malgioglio: dopo le polemiche seguite alle dichiarazioni del cantante che appoggiava la famiglia "tradizionale", ecco ora un video con “Malgy” in tacchi a spillo tacco 12. Scarpe rosso lacca nel video della canzone "Piensa en mi" della grande Luz Casal   già colonna sonora del film di Pedro Almodovar "Tacones Lejanos".  

 

sara tommasi e andrea dipre'sara tommasi e andrea dipre'

"Così piaccio ad Almodovar e voglio lottare contro ogni tipo di discriminazione. Il video sarà presentato a Cuba durante la giornata per la lotta contro l'omofobia. Spero possa servire a combattere questo virus. Voglio che tutti siano accettati indipendentemente dalle proprie inclinazioni sessuali. All'inizio della mia carriera ho ricevuto molte porte in faccia, ma poi è andata meglio. Desidero lottare per chi non ha avuto la mia fortuna".

 

9) Chi è quel potente manager della comunicazione bancaria che ama travestirsi da donna quando incontra all’Hotel Diana di Porta Venezia il suo nuovo amante? Ah, se il suo AD sapesse…

sara tommasi e andrea dipresara tommasi e andrea dipre

 

10) Nel parterre della trasmissione "Colorado" vendono inseriti dei manichini quando manca il pubblico. Con la telecamera veloce nessuno si accorge di niente...

 

11) A chi si deve il nuovo ed elegante look "aristo-chic" di Maria De Filippi a "C'è posta per te"? Alla stilista alla milanese Betta Guerreri alla quale si affidano già molte donne del mondo dello spettacolo. In ogni caso, mai vista una Maria così femminile…

 

rossy de palma e ornella vanonirossy de palma e ornella vanoni

12)  Cosa ci faceva questa mattina alle ore 8.15 nel Centro estetico “Very Grace” a Milano l’Onorevole Antonio Razzi? Si faceva fare manicure e pedicure da una rampante professionista e soprattutto si stava stirando i capelli. Perché? Cosa avrà mai fatto dopo? Ah saperlo…

 

13) Brutta serata per il famoso cantante. E’ stato mollato anche dall’ultimo fidanzato. E per superare il dolore ha pensato bene di trascorrere qualche ora nella sauna gay Royal Hammam di Lambrate..

 

14) La famosissima cantante boccoluta invece non può più presentarsi al mercato del sabato. Quello che si tiene in zona Benedetto Marcello. Ha conti aperti con quasi tutti i “bancarellai”. Non ha mai pagato nulla. Fingeva sempre di non avere con sè il portafogli e prometteva di ripassare la settimana successiva…

sara tommasi e andrea dipre sara tommasi e andrea dipre

 

maria de filippi 8maria de filippi 8

15) Anche se Dagospia non ha ricevuto nemmeno uno straccetto di invito, siamo lieti di annunciarvi che fervono i preparativi per la festa più “cool” della settimana. Quella che si terrà domani sera (sono state invitate 700 persone…una cosa intima!) a Palazzo Serbelloni a Milano per celebrare i 20 anni del settimanale della Mondadori “Chi”.

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO