milanospia 15 luglio 2015

MILANOSPIA! IL RAMPOLLO DI UNA DELLE PIÙ NOTE FAMIGLIE D’ITALIA È SPOSATO IN COMUNIONE DEI BENI. LUI PERO' HA SVALVOLATO PER UN'ALTRA E ORA LA MOGLIE CORNUTA MINACCIA DI ROVINARLO...

Roberto Maroni Roberto Maroni

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Dicono che a Palazzo Lombardia gli uscieri mormorano. Proprio ieri, in Giunta, Maroni ha nominato vicesegretario generale il giovane e meridionalissimo Giacomo Ciriello, fino ad ora capo della sua segreteria, indagato anche lui nell’affaire “Paturzo-patonza”. Un premietto da 180mila euro l’anno, euro più euro meno. Bella la vita del Padano del Sud…

 

beatrice borromeo 1beatrice borromeo 1

2) Quando era a Roma, usciva dalle conferenze stampa ad attenderlo c'era la Bentley con maggiordomo inviatagli dal suo misterioso amante, un imprenditore del Nordest. Come spesso accade il ritorno a casa non ha portato bene e il famoso giornalista televisivo, dichiaratamente gay, ora direttore di un prestigioso quotidiano locale, ha litigato con il suo amante. Si racconta che la rottura non sia stata indolore. La storia nella cittadina è sulla bocca di tutti, e l'alto giornalista che aspira a una carriera nazionale è terrorizzato che esca.

beatrice borromeobeatrice borromeo

 

3) Guai d’amore per uno dei rampolli di una delle più note e facoltose famiglie d’Italia. Il tipino è sposato e la moglie, furbamente, si è fatta “impalmare” in comunione dei beni. Da qualche tempo, dopo continue litigate anche in pubblico, lui ha svalvolato per la vispa consorte straniera di un suo dipendente. I due sono stati pizzicati ad un matrimonio in un focoso e appassionato bacio. La voce è arrivata alla moglie del rampollo che ora minaccia di rovinarlo. In città tutti sanno…ma nessuno parla per rispetto della “famiglia”. Chi sono?

FOTO TWITTATA DA LOREDANA LECCISO FOTO TWITTATA DA LOREDANA LECCISO

 

4) A proposito di “ram-polli”…a breve si celebrerà a Montecarlo il matrimonio dell’anno. Quello tra “Beatroce Borromeo” e Pierre Casiraghi. Già stanno preparando gli smoking ben 5 giornalisti de “Il Fatto Quotidiano”, tra cui spiccano Marco Travaglio e Peter Gomez. Alcuni al giornale non hanno preso un gran bene il mancato invito della “principessina sinistrata”. Uno in particolare…

barbara durso  barbara durso

 

5) Chi è quel famosissimo sportivo che in questi giorni viene soprannominato “il principino sul pisello”? E perché? La soluzione dell’arcano va cercata sulle bianche spiagge di Ibiza e Formentera. Ah se la moglie del “principe” sapesse…

 

6) La giornalista miracolata e l’autore televisivo (pure lui miracolato) in odore di “copula” qualche giorno fa hanno litigato furentemente. Per quale ragione? Ah saperlo…

 

7) E lite furibonda anche tra la bionda e famosa artista dalla ruggente voce e il giovane sportivo dalle gambe vincenti. La loro storia è “appena cominciate e già è finita”…chi sono?

 

SELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALESELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALE

8) Fermi tutti. Loredana Lecciso ha finalmente trovato un lavoro! Dal prossimo anno avrà infatti una partecipazione fissa nella domenica del Biscione. La vispa ex compagna di Albano sarà infatti la nuova inviata della D’Urso nelle piazze della provincia italiana nella prossima “Domenica Live”. Intanto questa estate non si schioderà dalla tenuta dei Carrisi in quel di Cellino…

 

9) A proposito di Barbarella D’Urso. Riesce a convincere nientepopodimeno che LaPresse ed il suo presidente Marco Durante per farsi gestire la sua immagine a 360 gradi. Qualche giorno fa durante la registrazione del promo della nuova “Domenica Live”, in cui si stava cimentando in focoso ballo con il cubano Josè Perez, durante una “presa” è scivolata e si è contusa una caviglia. Ma nulla di grave. Dopo pochi minuti la indomita D’Urso è riuscita a “portarsi a casa” le riprese del promo.

belen rodriguez belen rodriguez

 

10) Tempo di compleanni. Oggi festeggia ad Ibiza la showgirl per mancanza di show Aida Yespica, scortata ormai da mesi da Debbie Castaneda (le due sono arrivate sull’isola in aereo privato) e anche Francesca Pascale in Banana. Per quest’ultima si prospetta una cena intima con il suo Cavalier Pompetta e un nugolo di amici stretti. Da poco invece ha festeggiato le sue primavere Bobo Vieri. Per lui festa sfarzosa al “Lio” di Ibiza”dove sono arrivate assieme Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tutte le attenzioni erano per Belen e pare che l’amica Elena (alcuni, si dice, che non l’abbiano nemmeno riconosciuta) non l’abbia presa proprio bene. Sarà vero? Ah saperlo…

max e bobo vierimax e bobo vieri

 

11) Ieri, fino a tarda sera, la guardia di finanza ha fatto visita agli uffici meneghini di Via della Chiusa della “Guido Veneziani Editore”. Come mai?

 

12) La moglie del famoso editore si va lamentando in giro che ha le siepi della villa in pieno centro troppo alte perché il marito non paga da due mesi nemmeno il giardiniere…

 

13) Avvistato ieri sera alla pizzeria “Dal Baffo” nel quartiere frocione di Porta Venezia l’ex agente delle dive Lele Mora. E’ apparso in piena forma e soprattutto molto sollevato per la scarcerazione del suo amato Fabrizio Corona. Inoltre Mora vorrebbe fondare un partito per le vittime della mala giustizia.

cristiano malgioglio e lisa fuscocristiano malgioglio e lisa fusco

 

14) Malgioglio news: la “Malgy” udite udite il prossimo 8  agosto sarà la star del Gay Pride di Praga dove da tempo si batte pubblicamente per il riconoscimento dei diritti della comunità gay. Già in casa Malgioglio fervono i preparativi. Il cantautore ha  scelto l’abito che indosserà: un eccentrico ed esclusivo completo firmato dal suo amico Jean Paul Gaultier

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)