milanospia 15 luglio 2015

MILANOSPIA! IL RAMPOLLO DI UNA DELLE PIÙ NOTE FAMIGLIE D’ITALIA È SPOSATO IN COMUNIONE DEI BENI. LUI PERO' HA SVALVOLATO PER UN'ALTRA E ORA LA MOGLIE CORNUTA MINACCIA DI ROVINARLO...

Roberto Maroni Roberto Maroni

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Dicono che a Palazzo Lombardia gli uscieri mormorano. Proprio ieri, in Giunta, Maroni ha nominato vicesegretario generale il giovane e meridionalissimo Giacomo Ciriello, fino ad ora capo della sua segreteria, indagato anche lui nell’affaire “Paturzo-patonza”. Un premietto da 180mila euro l’anno, euro più euro meno. Bella la vita del Padano del Sud…

 

beatrice borromeo 1beatrice borromeo 1

2) Quando era a Roma, usciva dalle conferenze stampa ad attenderlo c'era la Bentley con maggiordomo inviatagli dal suo misterioso amante, un imprenditore del Nordest. Come spesso accade il ritorno a casa non ha portato bene e il famoso giornalista televisivo, dichiaratamente gay, ora direttore di un prestigioso quotidiano locale, ha litigato con il suo amante. Si racconta che la rottura non sia stata indolore. La storia nella cittadina è sulla bocca di tutti, e l'alto giornalista che aspira a una carriera nazionale è terrorizzato che esca.

beatrice borromeobeatrice borromeo

 

3) Guai d’amore per uno dei rampolli di una delle più note e facoltose famiglie d’Italia. Il tipino è sposato e la moglie, furbamente, si è fatta “impalmare” in comunione dei beni. Da qualche tempo, dopo continue litigate anche in pubblico, lui ha svalvolato per la vispa consorte straniera di un suo dipendente. I due sono stati pizzicati ad un matrimonio in un focoso e appassionato bacio. La voce è arrivata alla moglie del rampollo che ora minaccia di rovinarlo. In città tutti sanno…ma nessuno parla per rispetto della “famiglia”. Chi sono?

FOTO TWITTATA DA LOREDANA LECCISO FOTO TWITTATA DA LOREDANA LECCISO

 

4) A proposito di “ram-polli”…a breve si celebrerà a Montecarlo il matrimonio dell’anno. Quello tra “Beatroce Borromeo” e Pierre Casiraghi. Già stanno preparando gli smoking ben 5 giornalisti de “Il Fatto Quotidiano”, tra cui spiccano Marco Travaglio e Peter Gomez. Alcuni al giornale non hanno preso un gran bene il mancato invito della “principessina sinistrata”. Uno in particolare…

barbara durso  barbara durso

 

5) Chi è quel famosissimo sportivo che in questi giorni viene soprannominato “il principino sul pisello”? E perché? La soluzione dell’arcano va cercata sulle bianche spiagge di Ibiza e Formentera. Ah se la moglie del “principe” sapesse…

 

6) La giornalista miracolata e l’autore televisivo (pure lui miracolato) in odore di “copula” qualche giorno fa hanno litigato furentemente. Per quale ragione? Ah saperlo…

 

7) E lite furibonda anche tra la bionda e famosa artista dalla ruggente voce e il giovane sportivo dalle gambe vincenti. La loro storia è “appena cominciate e già è finita”…chi sono?

 

SELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALESELFIE ALESSIA ARDESI FRANCESCA PASCALE

8) Fermi tutti. Loredana Lecciso ha finalmente trovato un lavoro! Dal prossimo anno avrà infatti una partecipazione fissa nella domenica del Biscione. La vispa ex compagna di Albano sarà infatti la nuova inviata della D’Urso nelle piazze della provincia italiana nella prossima “Domenica Live”. Intanto questa estate non si schioderà dalla tenuta dei Carrisi in quel di Cellino…

 

9) A proposito di Barbarella D’Urso. Riesce a convincere nientepopodimeno che LaPresse ed il suo presidente Marco Durante per farsi gestire la sua immagine a 360 gradi. Qualche giorno fa durante la registrazione del promo della nuova “Domenica Live”, in cui si stava cimentando in focoso ballo con il cubano Josè Perez, durante una “presa” è scivolata e si è contusa una caviglia. Ma nulla di grave. Dopo pochi minuti la indomita D’Urso è riuscita a “portarsi a casa” le riprese del promo.

belen rodriguez belen rodriguez

 

10) Tempo di compleanni. Oggi festeggia ad Ibiza la showgirl per mancanza di show Aida Yespica, scortata ormai da mesi da Debbie Castaneda (le due sono arrivate sull’isola in aereo privato) e anche Francesca Pascale in Banana. Per quest’ultima si prospetta una cena intima con il suo Cavalier Pompetta e un nugolo di amici stretti. Da poco invece ha festeggiato le sue primavere Bobo Vieri. Per lui festa sfarzosa al “Lio” di Ibiza”dove sono arrivate assieme Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tutte le attenzioni erano per Belen e pare che l’amica Elena (alcuni, si dice, che non l’abbiano nemmeno riconosciuta) non l’abbia presa proprio bene. Sarà vero? Ah saperlo…

max e bobo vierimax e bobo vieri

 

11) Ieri, fino a tarda sera, la guardia di finanza ha fatto visita agli uffici meneghini di Via della Chiusa della “Guido Veneziani Editore”. Come mai?

 

12) La moglie del famoso editore si va lamentando in giro che ha le siepi della villa in pieno centro troppo alte perché il marito non paga da due mesi nemmeno il giardiniere…

 

13) Avvistato ieri sera alla pizzeria “Dal Baffo” nel quartiere frocione di Porta Venezia l’ex agente delle dive Lele Mora. E’ apparso in piena forma e soprattutto molto sollevato per la scarcerazione del suo amato Fabrizio Corona. Inoltre Mora vorrebbe fondare un partito per le vittime della mala giustizia.

cristiano malgioglio e lisa fuscocristiano malgioglio e lisa fusco

 

14) Malgioglio news: la “Malgy” udite udite il prossimo 8  agosto sarà la star del Gay Pride di Praga dove da tempo si batte pubblicamente per il riconoscimento dei diritti della comunità gay. Già in casa Malgioglio fervono i preparativi. Il cantautore ha  scelto l’abito che indosserà: un eccentrico ed esclusivo completo firmato dal suo amico Jean Paul Gaultier

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?