milanospia 4 giugno 2015

MILANOSPIA! IL SINDACO DEL NORD HA UNA PASSIONE DAVVERO INCONFESSABILE: TRAVESTIRSI DA DONNA E FARSI SODOMIZZARE DA UN GIOVANE TASSISTA IN UN ALBERGO MILANESE LOW COST - ORGIA FURENTE IN ZONA LAMBRATE A CASA DI UN NOTO COMUNICATORE

Alberto Dandolo per Dagospia

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

 

1) Fermi tutti. Questo è un indovinello che scotta. Il sindaco del nord ha una passione inconfessabile: travestirsi da donna e farsi sodomizzare da un giovane tassista milanese in un hotel a basso costo. Chi è?

 

2) Giovanni Toti l’altra sera ha festeggiato a Milano “al Bolognese” la sua elezione a Governatore della Liguria. C’erano tutti i suoi ex colleghi Mediaset. Da Claudio Brachino a Mauro Crippa. Ora ha un sol problema: la ricerca della sua nuova casa in quel di Genova.

maria de filippi a che tempo che fa da fabio faziomaria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio

 

3) Come anticipato da questa rubrica, Maria De Filippi ha messo un “tacco a spillo” in Rai. Il suo amato Maurizio Costanzo farà parte del cast della prossima “Domenica In” firmata Presta e Perego. Certo l’idea non è originale. Mara Venier due anni fa fece lo stesso…

 

4) L’ex naufraga Cristina Buccino ha perso la causa contro la sua ex agente Paola Benegas. La starlette dovrà pagare alla Benegas (per una storia di diritti di immagine!) circa 60 mila euro in base alle fatture emesse…

cristina buccino 2cristina buccino 2

 

5) Sempre a proposito della Buccino…ma chi le ha comprato la fiammante Minor con cui sfreccia per le vie del centro di Milano? Ah saperlo…

 

6) Lotta tra prime signorine. “Belin” Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti. La ragione? Entrambe hanno partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis, “Lo spettacolo sta per iniziare”, andata in onda ieri sera su Canale 5 ma nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda…apriti cielo!

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

7) Gelo tra “Rovina” Power e Riccardo Cocciante. I due si sono casualmente incontrati all’Hotel Gentelman di Verona. Romina pensava che il cantante fosse lì per assistere al suo show all’Arena con Al Bano ma ha poi capito che in realtà era in altre faccende affaccendato. I due alla fine della formale conversazione quasi non si sono salutati…

 

8) Perché Cristina De Pin moglie di Riccardo Montolivo non ama la lingerie, soprattutto agli eventi ufficiali? Ah saperlo…

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

 

9) L’ex addetta stampa del Tg4,  in causa di lavoro con Mediaset, ha il telefono bollente. La stanno cercando i giornalisti per “cogliere” qualche suo “sassolino” nelle scarpe. Ma la signora perché per il momento preferisce tacere? Ah saperlo…

 

10) Non dite all’ex Direttore che la sua amante “ballerina” sta  intrattenendo una focosa relazione con il manager della stessa sua azienda e che ama tanto andare a Londra…

 

11) Il vispo Pietro Tavallini è di nuovo in partenza. Sarà infatti tra qualche giorno il testimone di nozze di Ramon Morales capo della Mecedes Benz. Il matrimonio verrà celebrato a Santo Domingo il 21 giugno. Tavallini è molto depresso perché l’aereo privato che lo condurrà ai Caraibi non è di suo gradimento…

 

cristina de pincristina de pin

12) E una delle (ex?) migliori amiche di Tavallini è tornata a Milano. Si tratta della “incintissima” Elisabetta Canalis. Chi l’ha incontrata l’ha trovata in gran forma, ad eccezion fatta per un fastidioso “colpo della strega” causatole dall’aria condizionata mentre si sottoponeva a una stressante sessione di manicure e pedicure a Miami…

 

13) Perché il marito della conduttrice del mattino continua ad importunare tutte le ragazze piacenti sul suo luogo di lavoro? Ha forse capito che la zelante mogliettina intrattiene ancora una liason erotica con il suo agente? Pare di si…

 

14) Non dite a Francesca Pascale che Loredana Lecciso presto la inviterà a Cellino San Marco per farle ascoltare il suo nuovo singolo…

 

15) Orgia furente in zona Lambrate a Milano lo scorso sabato. La casa di proprietà di un noto comunicatore è stata invasa da prostitute brasiliane e da un paio di famosissimi sportivi di Brescia. Di chi parliamo?

 

pietro tavallini e un'amica 3pietro tavallini e un'amica 3

16) Si vocifera di una stranissima cena che si svolgerà, nelle prossime settimane, al ristorante “Da Oscar”. Al tavolo ci saranno Lele Mora, il patriarca ortodosso Evloghios, il presidente di Ascobaires, Gabriel Meghnagi, e il “barone nero” della destra milanese, Roberto Jonghi Lavarini. Che cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

 

LECCISOLECCISO

18) Avviso ai naviganti: per circa una settimana Milanospia va in vacanza. Anzi in missione. Chi vi scrive, infatti, è in partenza per un viaggio umanitario in Ecuador. Bye bye...

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

Ultimi Dagoreport

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…