milanospia 4 giugno 2015

MILANOSPIA! IL SINDACO DEL NORD HA UNA PASSIONE DAVVERO INCONFESSABILE: TRAVESTIRSI DA DONNA E FARSI SODOMIZZARE DA UN GIOVANE TASSISTA IN UN ALBERGO MILANESE LOW COST - ORGIA FURENTE IN ZONA LAMBRATE A CASA DI UN NOTO COMUNICATORE

Alberto Dandolo per Dagospia

GIOVANNI TOTI A BALLARO GIOVANNI TOTI A BALLARO

 

1) Fermi tutti. Questo è un indovinello che scotta. Il sindaco del nord ha una passione inconfessabile: travestirsi da donna e farsi sodomizzare da un giovane tassista milanese in un hotel a basso costo. Chi è?

 

2) Giovanni Toti l’altra sera ha festeggiato a Milano “al Bolognese” la sua elezione a Governatore della Liguria. C’erano tutti i suoi ex colleghi Mediaset. Da Claudio Brachino a Mauro Crippa. Ora ha un sol problema: la ricerca della sua nuova casa in quel di Genova.

maria de filippi a che tempo che fa da fabio faziomaria de filippi a che tempo che fa da fabio fazio

 

3) Come anticipato da questa rubrica, Maria De Filippi ha messo un “tacco a spillo” in Rai. Il suo amato Maurizio Costanzo farà parte del cast della prossima “Domenica In” firmata Presta e Perego. Certo l’idea non è originale. Mara Venier due anni fa fece lo stesso…

 

4) L’ex naufraga Cristina Buccino ha perso la causa contro la sua ex agente Paola Benegas. La starlette dovrà pagare alla Benegas (per una storia di diritti di immagine!) circa 60 mila euro in base alle fatture emesse…

cristina buccino 2cristina buccino 2

 

5) Sempre a proposito della Buccino…ma chi le ha comprato la fiammante Minor con cui sfreccia per le vie del centro di Milano? Ah saperlo…

 

6) Lotta tra prime signorine. “Belin” Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti. La ragione? Entrambe hanno partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis, “Lo spettacolo sta per iniziare”, andata in onda ieri sera su Canale 5 ma nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda…apriti cielo!

ELENA SANTARELLIELENA SANTARELLI

 

7) Gelo tra “Rovina” Power e Riccardo Cocciante. I due si sono casualmente incontrati all’Hotel Gentelman di Verona. Romina pensava che il cantante fosse lì per assistere al suo show all’Arena con Al Bano ma ha poi capito che in realtà era in altre faccende affaccendato. I due alla fine della formale conversazione quasi non si sono salutati…

 

8) Perché Cristina De Pin moglie di Riccardo Montolivo non ama la lingerie, soprattutto agli eventi ufficiali? Ah saperlo…

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

 

9) L’ex addetta stampa del Tg4,  in causa di lavoro con Mediaset, ha il telefono bollente. La stanno cercando i giornalisti per “cogliere” qualche suo “sassolino” nelle scarpe. Ma la signora perché per il momento preferisce tacere? Ah saperlo…

 

10) Non dite all’ex Direttore che la sua amante “ballerina” sta  intrattenendo una focosa relazione con il manager della stessa sua azienda e che ama tanto andare a Londra…

 

11) Il vispo Pietro Tavallini è di nuovo in partenza. Sarà infatti tra qualche giorno il testimone di nozze di Ramon Morales capo della Mecedes Benz. Il matrimonio verrà celebrato a Santo Domingo il 21 giugno. Tavallini è molto depresso perché l’aereo privato che lo condurrà ai Caraibi non è di suo gradimento…

 

cristina de pincristina de pin

12) E una delle (ex?) migliori amiche di Tavallini è tornata a Milano. Si tratta della “incintissima” Elisabetta Canalis. Chi l’ha incontrata l’ha trovata in gran forma, ad eccezion fatta per un fastidioso “colpo della strega” causatole dall’aria condizionata mentre si sottoponeva a una stressante sessione di manicure e pedicure a Miami…

 

13) Perché il marito della conduttrice del mattino continua ad importunare tutte le ragazze piacenti sul suo luogo di lavoro? Ha forse capito che la zelante mogliettina intrattiene ancora una liason erotica con il suo agente? Pare di si…

 

14) Non dite a Francesca Pascale che Loredana Lecciso presto la inviterà a Cellino San Marco per farle ascoltare il suo nuovo singolo…

 

15) Orgia furente in zona Lambrate a Milano lo scorso sabato. La casa di proprietà di un noto comunicatore è stata invasa da prostitute brasiliane e da un paio di famosissimi sportivi di Brescia. Di chi parliamo?

 

pietro tavallini e un'amica 3pietro tavallini e un'amica 3

16) Si vocifera di una stranissima cena che si svolgerà, nelle prossime settimane, al ristorante “Da Oscar”. Al tavolo ci saranno Lele Mora, il patriarca ortodosso Evloghios, il presidente di Ascobaires, Gabriel Meghnagi, e il “barone nero” della destra milanese, Roberto Jonghi Lavarini. Che cosa bolle in pentola? Ah, saperlo…

 

LECCISOLECCISO

18) Avviso ai naviganti: per circa una settimana Milanospia va in vacanza. Anzi in missione. Chi vi scrive, infatti, è in partenza per un viaggio umanitario in Ecuador. Bye bye...

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…