milanospia 11 maggio 2015

SI RACCONTA DI UNA PESANTE LITE TELEFONICA (POI RICOMPOSTA) TRA MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE. QUALE SARÀ LA RAGIONE DEL DISSIDIO? - BARBARA BERLUSCONI IN CRISI CON IL FIDANZATO-CAMERIERE LORENZO GUERRIERI...

Alberto Dandolo per Dagospia

copertina gente mara venier e sua figlia elisabettacopertina gente mara venier e sua figlia elisabetta

 

1) Scazzi meneghini:

a) Mara Venier contro la direttora di “Gente” Monica Mosca. Il motivo? Il titolo  dell’ultimo numero del settimanale in cui campeggia in copertina sora Mara con sua figlia Elisabetta Ferracini.

 

La conduttrice ha lamentato il titolo pretestuoso (sui social ha addirittura lamentato un “virgolettato falso”) che faceva intendere che lei e la figlia non si frequentano da anni! Seguirà querela? Vedremo.

monica moscamonica mosca

 

b) “Emilio Fede “scazza” invece contro il direttore di “Repubblica” Ezio Mauro , reo di aver pubblicato un pezzo sulle ultime vicende giudiziarie dell'ex direttore del TG 4. Milanospia vi propone in esclusiva alcuni stralci della missiva inviata da Fede a Mauro: “Quando tu non sarai più Direttore di Repubblica, non ti cagherà più nessuno. Per quanto mi riguarda sono una persona perbene, sono stato ricattato […] Comunque, chi vivrà vedrà ed io spero di vivere abbastanza per vedere. Ti auguro di non dover subire mai le ingiustizie che ho subito io. l tuo giornale è il principale responsabile della mia rovina".

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieribarbara berlusconi e lorenzo guerrieri

c) Le malelingue sostengono che ci sia stata una pesantissima lite telefonica (poi ricomposta) tra Francesca Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Sarà vero? E soprattutto quale la ragione del dissidio? Ah saperlo…

 

d) E non c’è più, pare, lo stesso feeling tra Barbara Berlusconi e il suo fidanzato-cameriere Lorenzo Guerrieri. Tra i due dicono sia rottura definitiva. Sarà vero?

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

2) Amori in Mediaset: sarà vero che ci sono delle evoluzioni positive per la giornalista Mediaset di stanza a Milano 2  innamorata (e ricambiata)  del suo collega con ufficio a Cologno Monzese? Pare di sì. Lui si dice essere in procinto di lasciare la ingombrante moglie e la di lei casa! Chi vivrà vedrà…

 

3) Chi è quella cantante che ama la “buona cucina” e pretende dalle amiche di farlo gratis? Ah saperlo…

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

 

4) Si dice che il ballerino e coreografo amato dalle stelle dello showbiz abbia incassato un bel no dall’ex assistente. Pare le abbia provate tutte, persino coinvolgendo una escort nel loro menage! Ma all’ennesimo diniego lo ha sbattuto fuori di casa…

 

andrea pretiandrea preti

5) Fermi tutti! A Milano l’altra sera si è consumata una vera tragedia. A cinema Odeon c’è stata la prima del film diretto e interpretato dal modello (in odore di flirt con Eleonora Berlusconi) Andrea Preti!

 

Il film dal titolo “One More Day“ (con Stefania Rocca e in cui Preti è attore e regista) non ha propriamente entusiasmato la sala dei vip. Bobo Vieri si è addormentato (ronfava) dopo la prima mezz’ora  e Cristina Buccino è andata via dopo 15 minuti. Gli unici a resistere fino alla fine sono stati gli amici di Preti Domenico Zambelli e Ana Laura Ribas…

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

6) Giovanni Floris l’altra settimana, vista la concorrenza della trasmissione di Rete 4 (condotta da Safiria Leccese) la “Strada dei Miracoli”, ha tentato di buttare “DiMartedì” sul religioso. Pare che Floris abbia mandato una sua inviata nel convento delle suore di clausura di Napoli (quelle famose dell’incontro con Papa Francesco) per una intervista esclusiva. Le monache però sono state costrette a rifiutare. L’avevano già concessa alla Leccese…

 

giovanni florisgiovanni floris

7) E a proposito della “Strada dei Miracoli”: sapete chi è l’opinionista più gettonato del programma? Don Davide Banzato, un frate bono come il pane. Gruppi di casalinghe ie mezza comunità gaya meneghina fanno infatti ogni settimana la fila per partecipare alla trasmissione in qualità di “pubblico”. Non c’è più religione…

 

8) Cosa ci faceva a colazione l’altro giorno il mitologico Davide Maggio con il bel vincitore di “Sanremo Giovani” Giovanni Caccamo? I due pranzavano in un “tetta a tetta” sulla terrazza del super-lussuoso Hotel Duomo 21. Di cosa avranno parlato? Ah saperlo…

davide maggio e giovanni caccamodavide maggio e giovanni caccamo

 

9) E a proposito di Davide Maggio. Il suo sito ha confermato l’indiscrezione lanciata la scorsa settimana in Milanospia che riguardava l’ingresso in Mediaset di Ilaria Dellatana.

Ecco il link: http://www.davidemaggio.it/tag/ilaria_dallatana

 

10) Tutto pronto per il nuovo sito interattivo di Alfonsina la Pazza. Pare che si chiamerà “Il mondo di Alfonso” e avrà anche una web radio il cui curatore dovrebbe essere il conduttore radiofonico (Radio Marte e RTL) Gianni Simioli…

 

11) La bionda conduttrice e il suo nuovo collega marpione già si stanno “annusando”! E non solo professionalmente…chi sono?

 

13) Non dite al calciatore in pensione che la trans Marystell di Viale Monza sta molto parlando in giro delle di lui scarse prestazioni …

 

alfonso signorini 4alfonso signorini 4

14) Perché la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…

 

15) Milanospia per il Sociale: avvistato l’altro giorno a Milano il ciclista più veloce del mondo Alex Dowsett che ha battuto il record dell'ora percorrendo 52,937 chilometri. Ma la notizia è che il campione è emofilico. Durante la sua visita meneghina ha poi incontrato Andrea Buzzi presidente della Fondazione Paracelso, una delle più autorevoli in Italia per la lotta all’emofilia. (http://www.fondazioneparacelso.it/)

 

 

 

alex dowsettalex dowsettnovella 2000   emma marrone e fabio borriellonovella 2000 emma marrone e fabio borrielloalex dowsett  e andrea buzzialex dowsett e andrea buzzi

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...