milanospia 7 ottobre 2015

MILANOSPIA! 1. COME MAI ALLA FESTA PER I 79 ANNI DI SILVIO BERLUSCONI, A VILLA GERNETTO, NON C’ERANO I FIGLI DI VERONICA LARIO, BARBARA, ELEONORA E LUIGI? E PERCHÉ “CHI” NON HA PUBBLICATO LE FOTO DELLE SIGNORE PRESENTI, ECCETTO PASCALE E ROSSI? LA CALIPPA REGNA SOVRANA 2. NEI MESI SCORSI MONS CHARAMSA È STATO AVVISTATO IN ALCUNI LOCALI GAY DI BARCELLONA:

la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi  8la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Come mai alla festa per i 79 anni di Silvio Berlusconi, a Villa Gernetto, non c’erano i figli di Veronica Lario, Barbara, Eleonora e Luigi? E perché il settimanale “Chi”, diretto da Alfonsina la pazza, non ha pubblicato le fotografie delle signore (e signorine) presenti? Sarà che la Pascale tutto vede e tutto controlla? Ah, saperlo…

 

"POLITIK NEWS"

SALVINISALVINI

 

a) La realtà è sempre mejo di una bella fiction! Quel furbacchione di Matteo Salvini ha messo su nientemeno che una "Scuola politica" finalizzata alla formazione di giovani aspiranti leghisti coi fiocchi! Ebbene si... i pregiati corsi, che si terranno tra Milano e Roma, avranno lo scopo di educare, attraverso seminari di politici navigati e giornalisti amici,  le nuove leve al rinnovato pensiero padano. I corsi sono persino a numero chiuso e costano circa seicento euro!

 

b) Sapete come quelli di Ncd Lombardia chiamano Corrado Passera? “Il Taxi”. Qualcosa vorrà pur dire. Cosa esattamente? Ah saperlo…

 

c) Un famoso parrucchiere ha fatto innamorare la “poco avvenente” grillina di Regione Lombardia. Il giovane “mago del capello” però pare che non sia libero e si mormora che la storica fidanzata sia venuta a sapere della tresca a “cinque stelle”…pare…

 

lorenzin lorenzin

d) Sapete dove passa le sue domeniche la ministra della Salute Beatrice Lorenzin? A Fregene a farsi una fritturina di pesce? A Villa Ada con marito e pargoli a seguito? Negli studi televisivi di Barbara D’Urso? Macchè! L’ex segretaria cara a Bonaiuti ama trascorrere i giorni festivi facendo shopping “low cost” con la sua assistente! E’ stata infatti avvistata permanere per diverse ore la scorsa domenica in un centralissimo negozio Zara della Capitale…

monsignor charamsa con il compagno monsignor charamsa con il compagno

 

e) Non dite ad un politico nell’occhio del ciclone che tutti sanno delle sue numerose amanti! E tutti hanno capito anche che lui è di “bosco e da riviera”. Di chi stiamo parlando?

 

“GAY VATICAN NEWS”

 

a) Quel “para-guru” di Krzysztof Olaf Charamsa ,  per gli amici “Cris”“, che ha pensato bene di far coincidere il suo “coming-out” con l’uscita in tutto il mondo del suo libro a tematica gaya, nei mesi scorsi sarebbe stato avvistato in alcuni locali gay di Barcellona. In particolare sarebbe stato visto uscire da una nota sauna nel quartiere frocione di “Universidad”. In compagnia del suo fidanzato? Ovvio che no…

cristina parodi bikinicristina parodi bikini

 

b) E sempre “Cris” in queste ore è in stretto contatto telefonico con la trans de ‘noantri Vladimir Luxuria. L’ex alto prelato ha infatti accettato di fare da “madrino” per l’inaugurazione della stagione 2016 del Gay Village capitolino, di cui Luxuria è direttrice artistica.

 

“RAI NEWS”

j ax 2j ax 2

 

a) Siamo spiacenti di dare una delusione a chi ama le guerre tra colleghi ma possiamo affermare con certezza che il rapporto tra Cristina Parodi e Marco Liorni non solo è saldo e sereno più che mai, ma che è addirittura allietato dalle consecutive sconfitte che il loro programma sta infliggendo alla concorrenza.

 

Al contrario di quanto scritto in questi giorni, i due conduttori de “La Vita in Diretta” stanno vivendo uno dei momenti più esaltanti della loro amicizia e delle rispettive carriere. Ma vuoi vedere che a mettere in giro la voce di un loro presunto litigio sia stato “quel” conduttore che avrebbe fatto carte false per essere al posto di Liorni? Chi sarà mai costui? Chi vivrà saprà…

 

alessandra menzani a barcellonaalessandra menzani a barcellona

b) Lo show di J-Ax ha creato più di un mal di pancia ai piani alti di Corso Sempione. Ma le frecciatine al veleno pare siano state ben accolte da chi è ai piani immediatamente sottostanti. Nello specifico da uno “spifferatore seriale di notizie riservate”che ha tanta voglia di prendere il posto di qualcun altro. Chi è?

 

c) Il famoso ed egocentrico autore sta perdendo il suo potere ed è più nervoso ed agitato del solito. Chi è?

 

“JOURNALIST NEWS”

 

a) Piccole serpi si annidano nella redazione online di Vanity Fair. Il nuovo arrivato a furia di leccare si è fatto spazio tra i colleghi al punto da fare pensionare una storica collaboratrice (peraltro assai competente)“ che ora è senza lavoro o quasi.  La sua caratteristica principale? Trarre “spunto” dai pezzi degli altri.

 

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

b) La giornalista di “Libero”  Alessandra Menzani negli ultimi tempi è un filino distratta (si sarà mica innamorata?) ma anche molto fortunata. L’altro giorno ha lasciato infatti, per sbaglio,  il suo “gonfio” portafogli sul tettuccio della sua auto e come se nulla fosse se ne è andata in palestra, ha fatto una sauna e si è concessa pure un lungo massaggio. E il portafogli? Ritrovato esattamente dove lo aveva lasciato…

 

c) Qualcuno avverta il figlio del famoso editore che il suo “pusher” è un po’ nervosetto e che vorrebbe saldasse a breve l’ultimo conto in sospeso…quello accumulato durante l’ultimo festino in zona Cadorna…

 

“CHIAMBRETTI NEWS”

 

a) In queste ore Pierino Chiambretti saprà da Pier Silvio Berlusconi cosa ne sarà di lui. Il programma che Mediaset aveva pensato per l’irriverente conduttore sarebbe dovuto essere strettamente “congiunto” al “Grande Fratello Vip”, sulla messa in onda del quale non vi è ancora alcuna certezza…

 

antonio campo dall orto piero chiambretti giorgio goriantonio campo dall orto piero chiambretti giorgio gori

b) In Corso Sempione si mormora però che Pierino ben presto potrebbe approdare in Rai forte della sua storica amicizia con Antonio Campo Dall’Orto. Per lui si penserebbe ad un programma di seconda serata su “Rai 2”. Insomma un déjà-vu! Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

c) Pare che i diritti del  format del programma cult  “Chiambretti Supermarket” stiano per essere venduti al colosso televisivo brasiliano Rete Globo…pare…

 

d) Ma Pierino Chiambretti è ancora fidanzato con la mamma della sua bella figlioletta? Pare che lo sia a fasi alterne, praticamente un giorno sì e uno no. Il mistero si ingrossa…

 

TRANS REBECCA TRANS REBECCA

 “GF NEWS”

 

a) Sapete che nel gruppo di autori del “Grande Fratello” ci sarebbe una spia di Sky? Trattasi pare di una vispa signorina che non “Stazzitta” nemmeno un attimo. Dicono che passi ai colleghi di “X Factor” (programma direttamente concorrente) in anticipo la scaletta del reality. Ma “obtorto collo” Mediaset se la dovrà sopportare fino a chiusura programma…

 

b) Il concorrente Simone, il matematico accoppiato alla trans Rebecca, prima di entrare nella casa del “Grande Bordello”, lavorava all’Expo e precisamente come animatore nel padiglione israeliano. Ma Rebecca non è l’unica trans della sua vita! Possiamo affermare con certezza che di Simone si era invaghita un’altra trans, conosciuta nel gruppo segreto su facebook dei dipendenti dell’Expo (il gruppo si chiama “inside expo”). E sapete la trans come lo aveva battezzato? Il mio “orsetto israeliano”. Tra loro solo una immacolata amicizia? Ah saperlo…

 

“LUXURIA NEWS”

vladimir luxuria intervista maurizia paradisovladimir luxuria intervista maurizia paradiso

 

Questa sera la nostra amata trans della mutua esordirà come conduttrice del nuovo programma porcino di Deej Tv “L’Isola di Adamo ed Eva” (i concorrenti sono completamente nudi!). Pare che Luxuria, abbia assai apprezzato le doti di un concorrente in particolare, soprannominato “Er Lattina” (chissà perché…). Tra i due pare sia scoppiata un’incontenibile passione…pare…

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")