milanospia 7 ottobre 2015

MILANOSPIA! 1. COME MAI ALLA FESTA PER I 79 ANNI DI SILVIO BERLUSCONI, A VILLA GERNETTO, NON C’ERANO I FIGLI DI VERONICA LARIO, BARBARA, ELEONORA E LUIGI? E PERCHÉ “CHI” NON HA PUBBLICATO LE FOTO DELLE SIGNORE PRESENTI, ECCETTO PASCALE E ROSSI? LA CALIPPA REGNA SOVRANA 2. NEI MESI SCORSI MONS CHARAMSA È STATO AVVISTATO IN ALCUNI LOCALI GAY DI BARCELLONA:

la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi  8la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Come mai alla festa per i 79 anni di Silvio Berlusconi, a Villa Gernetto, non c’erano i figli di Veronica Lario, Barbara, Eleonora e Luigi? E perché il settimanale “Chi”, diretto da Alfonsina la pazza, non ha pubblicato le fotografie delle signore (e signorine) presenti? Sarà che la Pascale tutto vede e tutto controlla? Ah, saperlo…

 

"POLITIK NEWS"

SALVINISALVINI

 

a) La realtà è sempre mejo di una bella fiction! Quel furbacchione di Matteo Salvini ha messo su nientemeno che una "Scuola politica" finalizzata alla formazione di giovani aspiranti leghisti coi fiocchi! Ebbene si... i pregiati corsi, che si terranno tra Milano e Roma, avranno lo scopo di educare, attraverso seminari di politici navigati e giornalisti amici,  le nuove leve al rinnovato pensiero padano. I corsi sono persino a numero chiuso e costano circa seicento euro!

 

b) Sapete come quelli di Ncd Lombardia chiamano Corrado Passera? “Il Taxi”. Qualcosa vorrà pur dire. Cosa esattamente? Ah saperlo…

 

c) Un famoso parrucchiere ha fatto innamorare la “poco avvenente” grillina di Regione Lombardia. Il giovane “mago del capello” però pare che non sia libero e si mormora che la storica fidanzata sia venuta a sapere della tresca a “cinque stelle”…pare…

 

lorenzin lorenzin

d) Sapete dove passa le sue domeniche la ministra della Salute Beatrice Lorenzin? A Fregene a farsi una fritturina di pesce? A Villa Ada con marito e pargoli a seguito? Negli studi televisivi di Barbara D’Urso? Macchè! L’ex segretaria cara a Bonaiuti ama trascorrere i giorni festivi facendo shopping “low cost” con la sua assistente! E’ stata infatti avvistata permanere per diverse ore la scorsa domenica in un centralissimo negozio Zara della Capitale…

monsignor charamsa con il compagno monsignor charamsa con il compagno

 

e) Non dite ad un politico nell’occhio del ciclone che tutti sanno delle sue numerose amanti! E tutti hanno capito anche che lui è di “bosco e da riviera”. Di chi stiamo parlando?

 

“GAY VATICAN NEWS”

 

a) Quel “para-guru” di Krzysztof Olaf Charamsa ,  per gli amici “Cris”“, che ha pensato bene di far coincidere il suo “coming-out” con l’uscita in tutto il mondo del suo libro a tematica gaya, nei mesi scorsi sarebbe stato avvistato in alcuni locali gay di Barcellona. In particolare sarebbe stato visto uscire da una nota sauna nel quartiere frocione di “Universidad”. In compagnia del suo fidanzato? Ovvio che no…

cristina parodi bikinicristina parodi bikini

 

b) E sempre “Cris” in queste ore è in stretto contatto telefonico con la trans de ‘noantri Vladimir Luxuria. L’ex alto prelato ha infatti accettato di fare da “madrino” per l’inaugurazione della stagione 2016 del Gay Village capitolino, di cui Luxuria è direttrice artistica.

 

“RAI NEWS”

j ax 2j ax 2

 

a) Siamo spiacenti di dare una delusione a chi ama le guerre tra colleghi ma possiamo affermare con certezza che il rapporto tra Cristina Parodi e Marco Liorni non solo è saldo e sereno più che mai, ma che è addirittura allietato dalle consecutive sconfitte che il loro programma sta infliggendo alla concorrenza.

 

Al contrario di quanto scritto in questi giorni, i due conduttori de “La Vita in Diretta” stanno vivendo uno dei momenti più esaltanti della loro amicizia e delle rispettive carriere. Ma vuoi vedere che a mettere in giro la voce di un loro presunto litigio sia stato “quel” conduttore che avrebbe fatto carte false per essere al posto di Liorni? Chi sarà mai costui? Chi vivrà saprà…

 

alessandra menzani a barcellonaalessandra menzani a barcellona

b) Lo show di J-Ax ha creato più di un mal di pancia ai piani alti di Corso Sempione. Ma le frecciatine al veleno pare siano state ben accolte da chi è ai piani immediatamente sottostanti. Nello specifico da uno “spifferatore seriale di notizie riservate”che ha tanta voglia di prendere il posto di qualcun altro. Chi è?

 

c) Il famoso ed egocentrico autore sta perdendo il suo potere ed è più nervoso ed agitato del solito. Chi è?

 

“JOURNALIST NEWS”

 

a) Piccole serpi si annidano nella redazione online di Vanity Fair. Il nuovo arrivato a furia di leccare si è fatto spazio tra i colleghi al punto da fare pensionare una storica collaboratrice (peraltro assai competente)“ che ora è senza lavoro o quasi.  La sua caratteristica principale? Trarre “spunto” dai pezzi degli altri.

 

piero chiambretti con francesca ciprianipiero chiambretti con francesca cipriani

b) La giornalista di “Libero”  Alessandra Menzani negli ultimi tempi è un filino distratta (si sarà mica innamorata?) ma anche molto fortunata. L’altro giorno ha lasciato infatti, per sbaglio,  il suo “gonfio” portafogli sul tettuccio della sua auto e come se nulla fosse se ne è andata in palestra, ha fatto una sauna e si è concessa pure un lungo massaggio. E il portafogli? Ritrovato esattamente dove lo aveva lasciato…

 

c) Qualcuno avverta il figlio del famoso editore che il suo “pusher” è un po’ nervosetto e che vorrebbe saldasse a breve l’ultimo conto in sospeso…quello accumulato durante l’ultimo festino in zona Cadorna…

 

“CHIAMBRETTI NEWS”

 

a) In queste ore Pierino Chiambretti saprà da Pier Silvio Berlusconi cosa ne sarà di lui. Il programma che Mediaset aveva pensato per l’irriverente conduttore sarebbe dovuto essere strettamente “congiunto” al “Grande Fratello Vip”, sulla messa in onda del quale non vi è ancora alcuna certezza…

 

antonio campo dall orto piero chiambretti giorgio goriantonio campo dall orto piero chiambretti giorgio gori

b) In Corso Sempione si mormora però che Pierino ben presto potrebbe approdare in Rai forte della sua storica amicizia con Antonio Campo Dall’Orto. Per lui si penserebbe ad un programma di seconda serata su “Rai 2”. Insomma un déjà-vu! Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

 

c) Pare che i diritti del  format del programma cult  “Chiambretti Supermarket” stiano per essere venduti al colosso televisivo brasiliano Rete Globo…pare…

 

d) Ma Pierino Chiambretti è ancora fidanzato con la mamma della sua bella figlioletta? Pare che lo sia a fasi alterne, praticamente un giorno sì e uno no. Il mistero si ingrossa…

 

TRANS REBECCA TRANS REBECCA

 “GF NEWS”

 

a) Sapete che nel gruppo di autori del “Grande Fratello” ci sarebbe una spia di Sky? Trattasi pare di una vispa signorina che non “Stazzitta” nemmeno un attimo. Dicono che passi ai colleghi di “X Factor” (programma direttamente concorrente) in anticipo la scaletta del reality. Ma “obtorto collo” Mediaset se la dovrà sopportare fino a chiusura programma…

 

b) Il concorrente Simone, il matematico accoppiato alla trans Rebecca, prima di entrare nella casa del “Grande Bordello”, lavorava all’Expo e precisamente come animatore nel padiglione israeliano. Ma Rebecca non è l’unica trans della sua vita! Possiamo affermare con certezza che di Simone si era invaghita un’altra trans, conosciuta nel gruppo segreto su facebook dei dipendenti dell’Expo (il gruppo si chiama “inside expo”). E sapete la trans come lo aveva battezzato? Il mio “orsetto israeliano”. Tra loro solo una immacolata amicizia? Ah saperlo…

 

“LUXURIA NEWS”

vladimir luxuria intervista maurizia paradisovladimir luxuria intervista maurizia paradiso

 

Questa sera la nostra amata trans della mutua esordirà come conduttrice del nuovo programma porcino di Deej Tv “L’Isola di Adamo ed Eva” (i concorrenti sono completamente nudi!). Pare che Luxuria, abbia assai apprezzato le doti di un concorrente in particolare, soprannominato “Er Lattina” (chissà perché…). Tra i due pare sia scoppiata un’incontenibile passione…pare…

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…