milanospia 19 febbraio 2015

MILANOSPIA! TREGUA “ARMATA” TRA SELVAGGIA LUCARELLI E SIMONA VENTURA -ALESSANDRO “CHECCA" PAONE IN LOVE! - LA NOTA SHOWGIRL DI STANZA A ROMA PASSA NOTTI HARD A MILANO - DRAMMA PER PATRIZIA GUCCI! E’ MORTO ANCHE IL SUO SECONDO FURETTO

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

simona ventura 8simona ventura 8

 

1) Sora Lucarelli non è più “selvaggia” come una volta! Ci è diventata buona e accondiscendente tutta d’un colpo. Avvistata l’altro giorno al ristorante” Il Bolognese” con Mona Ventura. Un “tetta a tetta” fitto ed intenso (durato oltre 2 ore!) in cui le due prime donne avrebbero chiarito e superato antichi rancori. A sto punto dovrebbe preoccuparsi l’organizzatore di matrimoni Enzo Miccio “da San Giuseppe Vesuviano”.

 

simona ventura 9simona ventura 9

La Mona e Selvaggia avrebbero infatti  trovato sicuramente una passione comune: l’antipatia per il virilissimo wedding planner. I tre, assieme a quel santo uomo di Marco Liorni e a Grabriella Pession, saranno da questo sabato i giurati del nuovo talent della Carlucci su Rai 1 “Notti sul Ghiaccio”.

 

2) E’ nato un nuovo sodalizio artistico perla gioia della comunità gay italica: Loredana Bertè e Marcella Bella faranno assieme una serie di concerti. Il primo l’8 marzo a Milano.

 

simona ventura 5simona ventura 5

3) Fermi tutti. Il mitologico Fulvio Zendrini ex boss della Comunicazione di Telecom ha deciso di dedicarsi unicamente alla sua “Villa Rosmarino”. Assieme al suo compagno Mario stanno spopolando tra il jet set internazionale che vuole svagarsi su quel della riviera ligure. Avvistati due tra i più influenti uomini della finanza mondiale qualche fine settimana fa…

 

4) Oggi le comiche. Alessandro “Checca “Paone in love. Pare che abbia un debole intellettuale per l’ex fidanzato di Lory del Santo Rocco Pietrantonio. I due sono al martedi’ opinionisti fissi a Mattino 5. E pare che Cecchi non non voglia poggiare il suo sederino sulle poltrone della Panicucci senza l’amato Rocco…

selvaggia lucarelli 4selvaggia lucarelli 4

 

5) Per onore di verità dobbiamo specificare che Raul Bova non è andato a Sanremo non perché Chiara Giordano ( sua ex moglie) ha avuto un improvviso impegno di lavoro ma perché gli spettavano per legge i bimbi durante il fine settimana del Festival.

 

6) La nota showgirl di stanza a Roma ma di trasferta a Milano non riesce a rinunciare a focose notti di passioni in taxi. Il suo amante? Il taxista Alessandro di Sesto San Giovanni…

 

7) Avvistato questa mattina di buon ora in Corso Indipendenza il marito (in odore di bisessualità) della nota e potente manager. Chi sarà andato mai a trovare? Ah saperlo…

 

rocco pietrantonio in loverocco pietrantonio in love

8) Lui è un imprenditore di successo sposato e con prole e lei la figlia di una nota attrice. I due sono stati avvistati l’altra sera in un noto hotel alle porte di Milano. Hanno occupato la stanza per “sole” tre ore…

 

9) Non dite al politico del sud  di Farsa Italia che la bella moglie ha ben chiaro perché spesso e volentieri trascorre i fine settimana a Milano. Ma lei  non è da meno e in quel del Mezzogiorno si consola con un di lui amico…

 

rocco pietrantonio e lory del santorocco pietrantonio e lory del santo

10) Dramma per Patrizia Gucci. E’ morto anche il suo secondo furetto schiacciato dal peso di una sua amica che, non volendo, vi si è seduta sopra. Ora non le resta che l’amato pappagallo.

 

11) La giornalista in carriera sposata e senza prole ha perso la testa per la testa per una procace segretaria di redazione. Tra le due è passione rovente…

 

12)  Chi è quel giornalista giovane e bello che ogni tanto passa le notti a casa dell’anziano uomo della tv? Ah saperlo…

rocco pietrantonio 5rocco pietrantonio 5alessandro cecchi paone 6alessandro cecchi paone 6lory del santo 7lory del santo 7alessandro cecchi paone 2alessandro cecchi paone 2alessandro cecchi paonealessandro cecchi paonevilla rosmarinovilla rosmarinoalessandro cecchi paone 4alessandro cecchi paone 4villa rosmarino 2villa rosmarino 2alessandro cecchi paone 5alessandro cecchi paone 5paola manfin  paola baj e fulvio zendrinipaola manfin paola baj e fulvio zendrinifulvio zendrinifulvio zendrinilory del santo 5lory del santo 5lory del santo 8lory del santo 8lory del santo 9lory del santo 9lory del santolory del santorocco pietrantonio e lory del santo.2rocco pietrantonio e lory del santo.2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO