MILANO SPIA - CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE DURANTE LA SERATA AI MAGAZZINI GENERALI SI È “BLINDATO” IN UNA TOILETTE CON DUE PRESTANTI RAGAZZI LATINI? - MILEY CIRUS E FRATELLO IN INCOGNITO A MILANO?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

urtis e un amicourtis e un amico

1 .Mezza Milano si è scapicollata l’altra sera per festeggiare le 40 primavere del bizzarro web designer Peppino Di Donato. Cena blindata al trasgressivo e super trendy AtlasFoyer in prossimità di viale Abruzzi (via ad alta concentrazione di trans che operano a cielo aperto). Il tutto condito dai “vocaleggi” del nuovo idolo gayo dei concittadini di Don Abbondio Pisapia: la cantante Ania, una gnocca di 1.80 per metà canadese e per metà polacca. I proprietari Luca e Antonio (Coppola) hanno apparecchiato una serata anni ’80 tra litri di champagne e quintalate di pesce ( sia crudo che cotto!)

 

Cartellino timbrato per l’ubiquo Malgioglio, che si è presentato con pedalini rosa pallido tempestati di palliettes. Non poteva mancare il chirurgo ( per mancanza di laurea) Giacomo “Olgettino” Urtis e la sempre più eclettica Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi.

 

stefania nobile star ai magazzinistefania nobile star ai magazzini

2. E a proposito di Stefania Nobile questo fine settimana è stata la madrina della serata gay dei mitici Magazzini Generali. Con pantalone bicolour mezzo zebrato si è presentata sul palco e ha iniziato a urlare come una pazza: “daccordooo!!”. I gay milanesi in delirio hanno passato buona parte della serata a farsi selfie con lei manco fosse Lady Gaga. Scortata da 20 ballerini con le chiappe da fuori ha poi raggiunto la sua arzilla mamma che si era adagiata nel super privè.

 

3. Chi è quel noto giornalista meneghino che proprio durante la serata ai Magazzini Generali si è “blindato” in una toilette con  due prestanti ragazzi latini e ne è uscito molto “affaticato” dopo una abbondante mezz’ora?

 

4. E a proposito di finanza: ma chi è quel manager di lungo corso, e non poche vicissitudini, che si sta dando tanto da fare per consegnare in mani francesi un altro pezzo dei servizi finanziari italiani? Dicono a Milano che ormai le trattative siano in fase avanzata e che Centax stia per passare definitivamente in mano francese.

 

La società è nota a chiunque si sia trovato qualche volta a pagare con assegno alle casse dei supermercati e grandi store: rilascia all'esercente una garanzia a copertura del valore di un assegno, tutelandolo dal rischio di assegni rubati o semplicemente scoperti. Ebbene, la Centax, che dal 2011 è stata affittata come ramo d'azienda ai francesi di Cofidis, starebbe per essere ceduta proprio a questi ultimi. Pare sarà un buon affare per tutti gli azionisti, dicono.  

roberto poletti e la vaccaroberto poletti e la vacca

 

5. il giornalista Mediaset Roberto Poletti, volto di punta di Quinta Colonna, in questi giorni si è trasferito nelle amate valli bergamasche. Fa lunghe passeggiate tra i campi, scala dirupi e ama fare il bagno in freschi e remoti fiumi, In questi giorni si sta anche affezionando ad una mucca. La immortala in ogni dove. Ha anche postato una foto in cui scrive senza troppi eufemismi “io e …una gran vacca”.

 

6. Fermi tutti. A Milano potrebbe arrivare in questi giorni Miley Cirus accompagnata dal suo tatuatissimo fratellastro. Avrebbero prenotato una suite al Principe di Savoia sotto mentite spoglie…

propietariopropietario

 

7. Chi è quell’attrice famosissima degli anni 50 che quando fa delle scene in cui piange non mette il collirio ma obbliga la sua truccatrice a farsi strappare con violenza i peli pubici mentre la ritraggono in primo piano?

 

8. Non dite a quel deputato di FI cocco del Banana che il suo ragazzino è un po’ birboncello e la notte non fa altro che vagare da un talamo all’altro…

 

9. E non dite alla nota showgirl non italiana che il suo nuovo baby fidanzato si è fatto operare due mesi fa al pene per farselo allungare…

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...