LA MOGLIE DI BIN LADEN STAVA PER TRADIRLO? - ‘STAR’ SPIATTELLA I RUMORS SULL’OMOSESSUALITÀ DI WILL SMITH - OBAMA MANDA IL SOGGETTO PER UN FILM A WEINSTEIN (E LUI LO BOCCIA) - WHITNEY HA LASCIATO TUTTO ALLA FIGLIA - L’EX DI LADY GAGA RACCONTA TUTTO - YOKO: ‘LENNON NON ERA BULIMICO’ - TOM CRUISE: DI NUOVO PAPÀ? - IL PRINCIPE HARRY COTTO DI KATY PERRY - IL FIGLIO TRANS DI CHER RISCHIA LA VITA - MADONNA ODIA GUY RITCHIE - GERARD BUTLER SI DROGAVA ‘PER IL SESSO’ - ASHTON KUTCHER IN UN CLUB CON LA FIGLIA DI DEMI MOORE - WOODY ALLEN GIGOLO - JESSICA ALBA MOSTRA LE MUTANDE - OLIVIA WILDE IN TOPLESS...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - STAR’ SPIATTELLA I RUMORS SULL’OMOSESSUALITÀ DI WILL SMITH...

http://bit.ly/xWYre5
Celebitchy -
Si dice che Will Smith sia gay. Il settimanale Star e' uscito con la copertina del famoso attore e del suo " amico" Duane Martin. I due sono inseparabili e da almeno quattro mesi Will passa piu' tempo con lui che con sua moglie e i figli. L'attore e il suo amichetto sono stati visti cenare insieme, uscire  a notte tarda da un club di Miami, all'inaugurazione di una mostra, in vacanza a Trinidad e a Las Vegas.

Duane Martin e' sposato e ha due figli. Gia' in passato si e' chiacchierato sulla sua omosessualita'. Il matrimonio di Will sta andando a rotoli. Si dice che la moglie non ne possa piu'. Chi chiedera' il divorzio per primo?
Guarda le foto di Will Smith in Brasile nella gallery...


2 - LA MOGLIE DI BIN LADEN STAVA PER TRADIRLO?...

http://bit.ly/A22wzl
Boing Boing -
Gli ufficiali ISI che hanno interrogato la prima moglie di Osama Bin Laden, dopo la sua morte, l'hanno descritta come "una donna cosi' aggressiva da mettere a disagio chi le sta di fronte". Un articolo pubblicato da "AP" riporta che Bin Laden trascorse le sue ultime settimane in una casa divisa, in mezzo a mogli lacerate dai sospetti. Al piano superiore, condivideva la sua camera da letto con la "la favorita" la moglie piu' giovane. I problemi in casa erano sorti quando la moglie più anziana Khairiah Saber, si era trasferita nella camera da letto al piano inferiore......

Gli altri membri della famiglia, che vivevano neila villa in cui Bin Laden sarebbe poi stato ucciso il 2 maggio, erano convinti che la prima moglie stesse tramando per tradire il leader di Al-Qaida.

Per saperne di piu', leggi l'articolo intero qui:
http://apne.ws/xvIsFw


3 - L'EX DI LADY GAGA RACCONTA TUTTO...

http://bit.ly/xWBOAy
OK! -
L'ex boyfriend di Lady Gaga, Luc Carl, ha scritto un libro di memorie sulla sua relazione turbolenta con la pop star. Nel libro racconta dei suoi problemi con l'alcol e ammette che la sua "ex" che lo ha lasciato prima di diventare famosa aveva ragione ma rivela anche che e' stato difficile per lui accettare che sia diventata un star cosi' grande. Secondo la rivista "Life & Style", che ha pubblicato questa notizia, Luc e Gaga sono stati insieme dal 2005 per tre anni.


4 - TOM CRUISE: DI NUOVO PAPÀ?...

http://bit.ly/AsxPt4
Hollywood Life -
Secondo "OK!" magazine Tom Cruise e Katie Holmes vogliono un'altro figlio e che Katie potrebbe gia' essere incinta. La Holmes ha forse cercato di nascondere il pancione sotto il vestito romantico di Elie Saab agli Oscar? Pare che Tom sia felicissimo e che sorprenda la moglie con fiori e cenette romantiche.


5 - IL PRINCIPE HARRY COTTO DI KATY PERRY ...

http://bit.ly/x6jOCp
OK! -
Pare che il Principe Harry sia super cotto di Katy Perry e che da quando ha saputo che la cantante e' single e' ossessionato dall'idea di invitarla ad uscire con lui. Harry vorrebbe che Katy cantasse al concerto per il Diamond Jubilee di sua nonna la Regina Elisabetta. Sarebbe un'opportunita' per avvicinarsi alla sexy super star.


6 - (VIDEO) HARRY IL PRINCIPE BALLERINO ANCHEGGIA ASCOLTANDO BOB MARLEY...

Pop Sugar - Il Principe Harry ha ballato insieme ad un gruppo di ballerine in Jamaica ascoltando una canzone di Bob Marley. Bisogna ammetterlo: Harry sa ancheggiare piuttosto bene!

Guarda il video divertente cliccando sul link:
http://bit.ly/yUCwda


7 - OBAMA MANDA IL SOGGETTO PER UN FILM A WEINSTEIN (E LUI LO BOCCIA)...

http://huff.to/zdLMDw
Huffington Post -
Il super produttore Harvey Weinstein ha dichiarato di aver rifiutato un soggetto cinematografico mandatogli dal Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama in un'intervista al Times of London.

Il produttore ha dichiarato di aver ricevuto un giallo che a detta del Presidente poteva essere adatto a diventare il soggetto per un film. Harvey gli ha risposto per mail di non avere mai ricevuto una proposta da una persona cosi' qualificata ed importante. Ma nonostante le belle parole, il film non si fara' mai.


8 - MADONNA ODIA GUY RITCHIE... 

http://bit.ly/wcPcMx
OK! -
Madonna, nel suo ultimo album, manda un chiaro messaggio al suo ex marito, Guy Ritchie. Le parole del testo della sua ultima canzone, I Don't Give A..( Non me ne frega un ca**o)  parlano chiaro del loro rapporto e sul perche' il loro matrimonio sia finito.

" Svegliati, questa e' la tua vita, i figli abbandonato a se stessi, parlare al telefono, incontrare la stampa, comprarsi un vestito, fare tutto questo per piacere...fare dieci cose alla volta e se tutto questo non ti piace, " Non me ne frega un ca**o".

" Ho provato ad essere una brava ragazza, una moglie perfetta. Sminuire me stessa, ingoiare la mia luce. Ho cercato di  diventare quella che tu volevi io fossi. E se ho fallito " Non me ne frega un ca**o".
Piu' chiara di cosi' non potev essere.....


9 - (ASCOLTA) APPAIONO ONLINE DUE CANZONI NUOVE DI MADONNA...

Perez Hilton - Sono apparse online due canzoni inedite del nuovo album di Madonna. Ascoltale! Clicca sui link:
http://bit.ly/zPyoBX
http://bit.ly/w729Pp


10 - Whitney Houston, svelato testamento: ha lasciato tutto alla figlia...

La Presse/AP - Svelato il testamento di Whitney Houston, morta lo scorso 12 febbraio. Secondo il documento, depositato ieri ad Atlanta, la cantante ha lasciato tutto alla figlia 19enne, Bobbi Kristina. Nel documento non vengono menzionate uno per uno le singole proprietà, ma si dice che tutti i mobili, vestiti, oggetti personali, gioielli e automobili vanno alla figlia.

I soldi lasciati della cantante saranno depositati in un fondo di investimento, che sarà amministrato dalla cognata e manager della Houston, Patricia. Quando avrà compiuto 21 anni Bobbi Kristina riceverà una parte dei soldi, poi una seconda tranche all'età di 25 anni e il resto quando avrà compiuto 30 anni.

Gli amministratori del fondo potranno inoltre concederle delle somme di denaro per vari scopi, per esempio per proseguire gli studi, acquistare una casa o avviare un'attività. Il testamento fu firmato il 3 febbraio del 1993, un mese prima che la Houston desse alla luce la sua unica figlia.


11 - GERARD BUTLER SI DROGAVA ‘PER IL SESSO’...

http://bit.ly/ABzSLO
Celebitchy -
L'ex di Gerard Butler, la trainer Alicia Marie, ha raccontato che l'attore ha cominciato ad abusare di anti-dolorifici perche' voleva essere il migliore amante al mondo. Aveva forti dolori alla schiena a causa dell'infortunio subito durante le riprese del film "300". Ma le sue "superbe" doti amatorie hanno peggiorato il suo stato portandolo a prendere medicinali sempre più pesanti per combattere il dolore.


12 - JESSICA ALBA MALEDUCATA A PARIGI (MOSTRA LE MUTANDINE)...

http://bit.ly/woh5BX
Egotastic! -
Jessica Alba a Parigi era seduta in prima fila alla sfilata di moda di Lanvin. I paparazzi, come avvoltoi, hanno aspettato il momento giusto per scattare delle foto della Alba che accavallando le gambe, mostra le mutandine.
Le foto, nella gallery...


13 - IL FIGLIO TRANSGENDER DI CHER RISCHIA LA VITA...

http://bit.ly/w9fTWj
Perez Hilton -
Il "National Enquirer" riporta che Chaz Bono, la figlia transgender di Cher, rischia di morire di cuore a causa del suo sovrappeso, pesa ben 137 kg!. Pare che Chaz, dovra' sottoporsi ad un intervento piuttosto rischioso per salvarsi. Cher, alla notizia, ha avuto un attacco di panico fortissimo!


14 - Uma Thurman aspetta una bambina...

La Presse - Uma Thurman è incinta per la terza volta e sembra che sia in attesa di una femminuccia. Già mamma di Maya, 13 anni, e di Levon, 10, avuti dal precedente matrimonio con Ethan Hawke, questo terzo arrivo è il primo figlio che l'attrice 41enne avrà dall'attuale fidanzato Arpad Busson. Una fonte avrebbe rivelato a 'Life & style' magazine che "Uma sta aspettando una bimba" e che la nascita "è prevista per fine estate".


15 - Antonio Banderas è stato scippato del portafoglio a Budapest...

La Presse - Ad Antonio Banderas è stato rubato il portafoglio a Budapest in Ungheria, non appena arrivato all'aeroporto, dove è stato letteralmente assalito dai fan. Qualche furbetto ha approfittato della confusione per sfilargli il portafoglio con dentro documenti e denaro e a quanto pare il ladro è stato anche molto abile perché Banderas se ne è accorto solo una volta che era salito in auto.

Secondo l'edizione austriaca del 'Times', la polizia locale crede che si sia trattato di ladri esperti e ancora non è chiaro quanto siano riusciti a rubare. Banderas non è comunque la sola celebrità che è stata recentemente presa di mira dai ladri. Anche John Travolta ha subito un furto, molto superiore rispetto a quello di Banderas: a lui infatti i ladri sono riusciti a rubare la Mercedes, che fu poi ritrovata a pezzi a distanza di tempo dalla polizia.


16 - I PEGGIORI SENI RIFATTI DELLE STAR...

http://bit.ly/zpcPRk
Radar Online -
Come dice il detto: "il meglio e' nemico del bene". Molte star si sono sottoposte alla chirurgia plastica al seno per poi pentirsene. Pamela Anderson ha ammesso di essersi sottoposta a diversi interventi sia per ingrandire il seno che per ridurlo.

Tara Reid ha scioccato quando, sul red carpet, la spallina del suo vestito e' scesa mostrando le brutte cicatrici al seno lasciate da un'intervento riuscito male. Victoria Beckham ha rivelato di essersi tolta le protesi al seno dopo essersi pentita del risultato. Scopri i peggiori seni rifatti delle star nella gallery...


17 - ASHTON KUTCHER IN UN CLUB CON LA FIGLIA DI DEMI MOORE...

http://bit.ly/zWoCR5
X17 -
Questa settimana, in Hollywood al The Sayers club, Ashton Kucher e Rumer Willis ( 23 anni), la figlia di Demi Moore erano insieme. Hanno ballato fino a notte fonda. Rumer e' uscita dal club con un bel ragazzo moro. La madre di lei, appena dimessa dalla clinica dove era stata ricoverata in condizioni critiche, subito dopo la separazione dal bellissimo e giovane Ashton, sara' felice di sapere che sua figlia si diverte ad uscire con il suo ex patrigno?
Le foto di Ashton, nella gallery...


18 - MIRANDA KERR CANTA IN GIAPPONESE PER LA LIPTON....

Drunken Stepfather - Giappone, Miranda Kerr, in un vestitino giallo, canta in giapponese nella nuova pubblicita' del the' al limone Lipton.

Guarda lo spot simpatico qui:
http://bit.ly/wWFHm6


19 - YOKO ONO: "JOHN LENNON NON ERA BULIMICO"...

http://bit.ly/AovGT9
The InQuisitr -
La vedova di John Lennon ,Yoko Ono, nega decisamente che il marito soffrisse di un disturbo alimentare. La notizia della bulimia di Lennon era circolata a causa del libro "Backstage Pass VIP" nel quale l'autrice Debra Sharon Davis non risparmia alcun dettaglio sulle presunte bizzarre abitudini alimentari di Lennon.

 

20 - WOODY ALLEN DIVENTA GIGOLÃ’ IN UN FILM DIRETTO DA TURTURRO...

Dal "Corriere della Sera" - Era dal 2000 che Woody Allen non recitava in un film diretto da un altro regista. L'occasione si presenterà a breve con «Fading Gigolò», scritto, diretto e interpretato da John Turturro. La pellicola racconta la storia di due amici (Turturro e Allen) che decidono di lanciarsi nel business dei gigolò, disapprovati però dalla comunità ebraica in cui vivono.

Del cast dovrebbero fare parte anche Sofia Vergara e Sharon Stone, entrambe impegnate nel ruolo di facoltose clienti. Le riprese del film inizieranno a New York in aprile.


21 - GIOVANISSIMA OLIVIA WILDE IN TOPLESS...

http://bit.ly/yaA3oZ
Egotastic! -
Olivia Wilde, quando era giovanissima, ha posato in topless in una serie di foto scattate da Robb Debenport. La Wilde non e' timida e mostra senza pudori il suo corpo Infatti nel film "Alpha Dog" ha girato una scena hot senza veli.
Guarda le foto nella gallery...


22 - GEMELLE PLAYBOY (EX DI HUGH HEFNER) POSANO IN TANGA...

http://bit.ly/AmjktH
Egotastic! -
Karissa e Kristina Shannon le gemelle ex fidanzate di Hugh Hefner hanno posato in lingerie per un sexy photoshoot per "Nuts" magazine.
Le foto hot, nella gallery...

 

WILL SMITH GAY? COPERTINA "STAR"WILL SMITHOSAMA BIN LADENLADY GAGATOM CRUISE KATIE HOLMESKATY PERRY E HARRYPRINCIPE HARRY IN JAMAICAHARVEY WEINSTEIN E BARACK OBAMAMADONNA E GUY RICHIEMADONNA AL SUPER BOWLWHITNEY HOUSTONGERARD BUTLERJESSICA ALBACHAZ BONO: NATIONAL ENQUIRERUMA THURMANANTONIO BANDERASCHIRURGIA PLASTICA DEL SENO FATTA MALECHIRURGIA PLASTICA DEL SENO FATTA MALE: TARA REIDASHTON KUTCHER MIRANDA KERRJOHN LENNON E YOKO ONOWOODY ALLEN CON LE MODELLE IN LINGERIE OLIVIA WILDEGEMELLE SHANNONGEMELLE SHANNON

Ultimi Dagoreport

calamucci del deo striano

FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E DOSSIERAGGIO ILLECITO: IL "CASO STRIANO", CHE HA TRAVOLTO LA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (DNA); IL "CASO EQUALIZE", SOCIETÀ CHE RACCOGLIEVA INFORMAZIONI RISERVATE E SENSIBILI PER CONTO DI AZIENDE, MANAGER E PRIVATI; IL CASO "SQUADRA FIORE", COMPOSTA DA EX 007, HACKER E IMPRENDITORI, CHE HA COINVOLTO GIUSEPPE DEL DEO, EX NUMERO DUE DEI SERVIZI SEGRETI – COME MAI, DOPO LA FIAMMATA INIZIALE, I GIORNALONI NON NE PARLANO PIÙ? CHE FINE HANNO FATTO LE TRE INCHIESTE?

monte dei paschi di siena mps banco bpm luigi lovaglio giuseppe castagna hugues brasseur

DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA, LOVAGLIO E CASTAGNA POTREBBERO AGGRAPPARSI A DUE SALVAGENTI: ANTI-TRUST E CREDIT AGRICOLE - INCORPORANDO IL 13% DI GENERALI, IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE IL PRIMO COMPETITOR DEL LEONE DI TRIESTE NEL MERCATO ASSICURATIVO, SIA PROPRIO INTESA - CON UNA QUOTA COSÌ IMPORTANTE IN GENERALI, L’ANTI-TRUST POTREBBE CONSIDERARE INTESA IN GRADO DI CONDIZIONARE ASSEMBLEE, INFLUENZARE NOMINE E SCELTE STRATEGICHE - IL FUTURO DI CASTAGNA È NELLE MANINE DEI FRANCESI DI CREDIT AGRICOLE, CHE DETIENE IL 29,9% DI BPM - VISTO L’OTTIMO RAPPORTO DI GIORGETTI E CASTAGNA CON LA “BANQUE VERTE”, C’È CHI IPOTIZZA CHE IL GOVERNO MELONI POTREBBE DARE L’OK A UNA FUSIONE DI BPM CON CRÉDIT AGRICOLE ITALIA, SETTIMO GRUPPO BANCARIO ITALIANO - MA C’È CHI VA OLTRE: NULLA VIETEREBBE A CREDIT AGRICOLE DI LANCIARE UN'OPAS SU SIENA CONTRO L'OPAS DI INTESA…

fertitta meloni

"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE USA A ROMA, TILMAN FERTITTA, CHE NELL’ULTIMO WEEKEND L'HA OSPITATA SUL SUO MEGA-YACHT "BOARDALK" DI 117 METRI, CHE HA GETTATO L'ANCORA ALL’ARGENTARIO DAVANTI ALL’''HOTEL PELLICANO", IMPEGNATO A COSTEGGIARE IL BELPAESE ("COASTAL DIPLOMACY", LA CHIAMA) - DOPO IL RENDEZ-VOUS, UNA VOLTA SBARCATA A PORTO ERCOLE, LA EX "GIORGIA DEI DUE MONDI" NON HA DOVUTO "IMPLORARE" PER UN SELFIE, COME AD EVIAN CON IL TRUMPONE, METTENDOSI IN SORRIDENTE POSA CON I VILLEGGIANTI - DOPO ESSERE STATA SPUTTANATA E INSULTATA VIA SOCIAL DAL SUO EX AMICO COL CIUFFO, LA CAMALEONTICA "GIGIORGIA" FORSE SPERA ANCORA DI RIALLACCIARE UN RAPPORTO COL DEMENTE DELLA CASA BIANCA AL CONVEGNO NATO DI ANKARA DEL PROSSIMO 7 LUGLIO - NEL DUBBIO DI QUALE SARA' LA REAZIONE DI TRUMP VERSO DI LEI (BUFFETTO O SCHIAFFETTO?), LA DUCETTA AZZOPPATA È STATA BEN ATTENTA A NON FAR SAPERE ALLE GAZZETTE DEL SUO INCONTRO CON FERTITTA - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI: "MELONI NON È STATA SULLO YACHT DI FERTITTA. NOTIZIA INVENTATA"

mark rutte giorgia meloni donald trump giuseppe conte

DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, CHE HA SPIFFERATO A TRUMP CHE “CINQUECENTO AEREI AMERICANI SONO DECOLLATI DALLA BASE DI SIGONELLA” (DI CUI L'ITALIA HA LA PIENA SOVRANITÀ TERRITORIALE), MELONI HA RISPOSTO NEGANDO SECCAMENTE LA PARTECIPAZIONE DEL BELPAESE AL CONFLITTO - OVVIAMENTE, UNO DEI DUE MENTE: RUTTE O MELONI? - IN SOCCORSO DI "GIGIORGIA", ARRIVA IL RETROSCENISTA DEL ‘’CORRIERE’’, FRANCESCO VERDERAMI: “LA PROVA CHE RUTTE HA DICHIARATO IL FALSO È IL ROTTAME DI UN DRONE DELL’AERONAUTICA CHE GIACE IN KUWAIT” - FORSE IGNARO CHE UNO STATO PARTECIPA A UNA GUERRA ANCHE SENZA FAR ALZARE IN VOLO DRONI MA SUPPORTANDO ATTIVITÀ MILITARI, DOPO IL "FALSARIO" RUTTE, VERDERAMI PASSA A GIUSEPPE CONTE, REO DI ACCUSARE MELONI DI AVER VIOLATO L'ART. 78 DELLA COSTITUZIONE: “ERA IL 2020, LE BASI ITALIANE NON FURONO UTILIZZATE SOLO PER LA LOGISTICA, MA ANCHE PER MISSIONI NON AUTORIZZATE NÉ DALL’ONU NÉ DALLA NATO: IN SIRIA E IN LIBIA”. E CHIUDE: “ALLORA A WASHINGTON C’ERA SEMPRE TRUMP E A GERUSALEMME C’ERA SEMPRE NETANYAHU. A ROMA INVECE C’ERA CONTE” - IL SERVIZIEVOLE RUTTE HA SPUTTANATO COSÌ PESANTEMENTE MELONI PER SALVARSI LA SUA POLTRONA NATO DAL TRUMP IRACONDO…