bacio delia soleil

MOMENTO AD ALTO TASSO EROTICO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP” DOVE È SCATTATA LA MAXI SLINGUAZZATA TRA SOLEIL SORGE E LA RIVALE DELIA DURAN - IL PORO ALEX BELLI È RIMASTO COME UNA PERA COTTA MENTRE GUARDAVA LA MOGLIE E L’AMANTE CHE CI DAVANO DENTRO SUI GRADINI E ALLA FINE HA ROSICATO CON SOLEIL PER ESSERE RIMASTO FUORI DAI GIOCHI: “NON TI ESPONI”. E LEI CROLLA: “IO TI AMO” - ALDO GRASSO: “LA VICENDA DEL TRIANGOLO AMOROSO HA PRESO SEMPRE PIÙ SPAZIO IN SCALETTA, PORTANDO CONTATTI E PUBBLICO IN CRESCITA. LA VOGLIA DI VOYEURISMO SI ACCENDE SOPRATTUTTO DI NOTTE, CON LO SHARE CHE SCHIZZA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

 

 

1. IL «GRANDE FRATELLO»? È COME UN JOLLY CHE FUNZIONA IN SECONDA SERATA

Aldo Grasso per il "Corriere della Sera"

 

grande fratello vip 4

Per leggere il fenomeno Grande Fratello oggi bisogna un po' aggiornare le lenti: dopo sedici edizioni «Nip», sei edizioni «Vip» e ventidue anni di storia televisiva, il GF - che sembra ormai contenere un ibrido fra persone famose e perfetti sconosciuti - ha definitivamente cambiato posizionamento, da programma evento si è trasformato in un jolly che funziona soprattutto in seconda serata, quando la share arriva a toccare il 40% (come è accaduto nell'ultima, insolita collocazione di giovedì scorso, in onda contro il campione delle settimana Doc ).

 

manuel bortuzzo lulu selassie 10

Questa sesta edizione Vip pareva partita in sordina (record negativo nella seconda puntata, a settembre, due milioni di spettatori, il 14,7% della platea). Ma poi qualcosa è scattato fra novembre e dicembre: la vicenda del triangolo amoroso che ruota attorno a Alex Belli ha preso sempre più spazio in scaletta, portando contatti e pubblico sempre in crescita: l'esito si è visto lunedì 24 gennaio, con la puntata più vista (3.719.000 spettatori medi, 23,6% di share).

 

grande fratello vip 1

La voglia di voyeurismo si accende soprattutto di notte, con la share che schizza alle stelle dopo le 23. Scaltra è stata la costruzione narrativa della vicenda, che è apparsa del tutto somigliante a una soap a puntate, e per certi aspetti ha ricalcato le formule di Temptation Island . Oltre alla share notturna, si sono accese le discussioni on-line e i recuperi in clip dei frammenti del programma. Nella scorsa settimana, 2,8 milioni di interazioni hanno riguardato GF su Facebook (12%), Instagram (50%) e Twitter (dato insolito: 39%). In termini di interazioni, GF è arrivato secondo solo ad Amici .

alex belli soleil sorge delia duran 2

 

C'è poi la fruizione on-line, specie delle clip: oltre 5 milioni di ore nella settimana. Il pubblico di GF è giovane (30% fra 25 e 34 anni) e molto femminile (24% di share sulle donne). (a.g.) In collaborazione con Massimo Scaglioni, elaborazione Geca, iPort Nielsen su dati Auditel, e Talkwalker.

 

2. GF VIP, SOLEIL E DELIA SI BACIANO DAVANTI A TUTTI. POI LA SORGE CROLLA CON ALEX BELLI: «IO TI AMO»

Da www.leggo.it

 

bacio delia soleil 3

Pensavate che il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran fosse ormai a un punto morto e che questa infinita soap opera non avesse più molto da dire? Nulla di più sbagliato, perchè la storia poche ore fa ha visto nuovi scenari, del tutto inaspettati (almeno per la maggior parte di chi segue). Durante una festa in maschera, ieri sera, è scattato infatti un bacio appassionato: e stavolta il protagonista del bacio non è Alex Belli, ma le due ragazze, Delia e Soleil.

 

bacio delia soleil 1

Già, tutto vero: durante la festa Delia e Soleil si sono letteralmente avvinghiate, baciandosi con un trasporto che raramente si è visto anche con lo stesso Alex. Un momento hot, durante il party con dj set e alcol a fiumi: resta da capire cosa diranno ora i protagonisti del famoso "amore libero" di quanto appena accaduto. Daranno la colpa all'alcol, o è stato fatto tutto con la massima lucidità (anche troppa)? Una prima spiegazione l'ha data Soleil, poco dopo: «Le dicevo hai brutte vibrazioni, liberatene, allora l'ho tirata e ci siamo baciate», ha detto la Sorge a Sophie.

bacio delia soleil 4

 

Soleil litiga con Alex, poi crolla: «Ti amo»

Dalla stessa Soleil, arriva poi anche un altro attacco ai danni del solito Alex Belli: «Sotto le coperte mi hai detto 'Soleil ti amo' - le sue parole - tu sei un falso, perché mi hai detto che avevi messo in dubbio la tua vita». «Basta fare la paracula, ammetti i tuoi sentimenti - ribatte lui - io con te ho ammesso il mio innamoramento e tu ti trattieni. Non ammetti quello che hai nel tuo cuore per me».

 

bacio delia soleil 9

Soleil a quel punto perde la testa: «Non voglio sentirti dire che non mi espongo. Quello che abbiamo vissuto è stato bello, ma abbiamo sbandato. Sì è vero ci stavamo innamorando, ma adesso mi hai deluso, mi fai schifo». Poco dopo, il crollo definitivo: «Sono qui, esco allo scoperto. Io l'ho sempre detto che ci siamo stra-amati e ci stavamo innamorando seriamente, l'ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L'ho sempre detto che ti amo, di che c***o stai parlando?».

 

I commenti sui social

bacio delia soleil 7

Le immagini del bacio tra Delia e Soleil hanno fatto il giro dei social, e tra i commenti c'è chi, tra i vip, non nasconde di non essere per niente sorpreso: «L'avevo scritto mesi fa da qualche parte quando ho asputo che sarebbe entrata Delia! - dice Filippo Nardi - Sarà felice SguardoMan, che adesso faranno una grande ammucchiata di amore libero per la felicità di Signorini!». «Per chi dovrebbe capire il meccanismo di questi idioti. Sono ovviamente tutti attori, dovrebbero studiare perché sono scarsi, ma sono preparati tutti. Ve lo dico già da adesso, il vincitore sarà un 'personaggio' aspettato», dice invece Selvaggia Roma.

bacio delia soleil 5bacio delia soleil 6bacio delia soleil 8bacio delia soleil 2il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 7il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 9il triangolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 8

 

soleil sorge delia durandelia duran vs soleil sorge al gfvip 6il triangolo alex belli delia duran e soleil sorge 5il traingolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO