sesso strano

1. IL MONDO DEL SESSO È BELLO PERCHE’ E’ VARIO E AVARIATO. CONOSCETE IL “BALLBUSTING”? CONSISTE NEL COLPIRE I TESTICOLI DEGLI UOMINI. LA “FORMICOFILIA” PREVEDE L’APPLICAZIONE DI INSETTI, IN PARTICOLARE FORMICHE, SUI GENITALI PER PROVOCARE PIACERE. LA MUMMIFICAZIONE È UNA FORMA DI BONDAGE CHE AVVOLGE COMPLETAMENTE IL CORPO CON LATTICE O NASTRO ISOLANTE

tortura di ombelicotortura di ombelico

da www.cracked.com

 

Le pratiche fetish sono più di quanto pensiate. Il mondo del sesso è pieno di stranezze. Alcuni esempi? Il “ballbusting” consiste nel colpire i testicoli degli uomini. Le donne godono a vedere gli uomini vulnerabili e in agonia mentre si tengono le palle, e gli uomini hanno erezioni al pensiero che le donne sappiano controllarli.

 

salirofiliasalirofilia

La “formicofilia” prevede l’applicazione di insetti, in particolare formiche, sui genitali o altre zone sensibili per provocare piacere o per dominare psicologicamente l’altro. La mummificazione è una forma di bondage che avvolge completamente il corpo con latice, pellicola trasparente o nastro isolante, per immobilizzare e fornire una parziale deprivazione sensoriale.

ponyplay fetishponyplay fetish

 

L’”omorashi” fa parte della sottocultura fetish giapponese e riguarda chi si eccita ad avere la vescica piena o chi si eccita a vedere qualcuno che non trattiene la pipì, soprattutto se la persona in questione è distinta e ben vestita. Sua variante è il feticismo del pannolone, un forte desiderio di indossare il pannolone, senza che sia necessario. Esiste poi la tortura dell’ombelico, dove si usano aghi e oggetti appuntiti. Inoltre c’è chi infila palle di plastica nel pene attraverso piccole incisioni sulla pelle, per soddisfare maggiormente il partner.

 

pony playpony play

La clismafilia è l'uso erotico dei clisteri. C’è chi ama ricevere liquidi per via anale e chi preferisce assistere all’operazione. La tripsolagnia è il termine che indica l'eccitazione sessuale scaturita dal farsi fare lo shampoo e massaggiare la nuca, ma anche la masturbazione usando i capelli altrui. La sinforofilia è la parafilia di chi si eccita ad osservare o a procurare incidenti automobilistici o altri disastri. La descrisse bene David Cronenberg in “Crash”.

pheromone party a los angelespheromone party a los angelespheromone partiespheromone parties

 

A Los Angeles (e non solo) va forte il “pheromone party” che funziona così: ognuno dorme per tre giorni con la stessa maglietta, assicurandosi che si impregni di odore, poi l’indumento si infila in una busta a cui viene assegnato un numero e si mette su un tavolo. Gli ospiti possono odorare a loro piacimento e scegliere la puzza che trovano più attraente, per poi conoscerne il proprietario. Il “Pony Play” è feticismo non sessuale. Le persone si trasformano in animali, soprattutto cavalli, mentre altre diventano fantini e le cavalcano.

fornifiliafornifilia

 

La lilapsofilia è l’eccitazione sessuale che deriva dagli uragani o dai tornado. La emetofilia vede il soggetto trarre eccitazione sessuale dal vomitare o dal guardare altri che vomitano. Alcuni amano vomitare addosso al partner, pratica che viene anche chiamata “doccia romana”. La salirofilia è l’eccitazione nell’ingerire saliva, la “coulrofilia” indica la forte attrazione per i pagliacci. L'autassassinofilia può portare all’orgasmo il masochista che corre il rischio di essere ucciso o si trova in una situazione di grave pericolo (asfissia o annegamento). La condizione opposta si chiama erotofonofilia e coinvolge i sadici con la libido di uccidere (o di andarci vicino).

mummificazione bondagemummificazione bondage

 

La climacofilia è la compulsione erotica a cadere per le scale. Proprio così, c’è chi si eccita  a ruzzolare giù o lo fa diverse volte al giorno, anche sul lavoro. La fornifilia è la a pratica sessuale che consiste nel rendere o rendersi, nell'aspetto o nella funzione, simile a un oggetto di arredamento. 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....