morgan x factor

MORGAN CONTRO TUTTI – A “X FACTOR” IL DELIRIO DEL CANTAUTORE REGALA AI TELEMORENTI LA PUNTATA PIÙ BOMBASTICA DELLA STAGIONE - DOPO L’ESIBIZIONE DI ANNALISA, DARGEN BOLLA MORGAN COME “CAPO DI STA VERGA” E LUI IMPAZZISCE: “IL MUSIC BIZ È FATTO DI PERSONE SQUALLIDE” – IL MATCH DI AMBRA VS. MORGAN VIENE RIPRESO DA UNO SPETTATORE: FINISCE CON LUI CHE LA MANDA A FANCULO E SE NE VA – POI L’EX FRONTMAN DEI BLUVERTIGO BULLIZZA FRANCESCA MICHIELIN: “IVAN GRAZIANI TI ASPETTA NEL BACKSTAGE” – INFINE DÀ DEL DEPRESSO A FEDEZ, MA POI SE NE PENTE E… VIDEO

 

 

1. MORGAN, DELIRIO A X FACTOR: LITIGA CON DARGEN (PER ANNALISA) E AMBRA, INSULTA FEDEZ E UMILIA MICHIELIN. POI, LO SFOGO SOCIAL

Estratto dell’articolo di Giuliano Cocco per www.leggo.it

 

morgan x factor

Morgan protagonista assoluto dell'ultima puntata dei Live di X Factor: il giudice ha litigato con tutti i suoi colleghi - a partire da Dargen D'Amico, passando per Fedez e non dimenticando neanche Ambra -, ha attaccato la produzione accusandola di favoritismi e ha continuato la polemica sui social dopo l'eliminazione dei Sickteens, il gruppo nella sua squadra

lite ambra angiolini morgan a x factor 7

 

Dopo l'ospitata di Annalisa che, è stata anche protagonista di una delle assegnazioni della prima puntata con il brano Bellissima e con la bocciatura di Morgan che ha definito il pezzo banale, è scattata la lite tra Dargen D'Amico e Morgan.

 

«Grazie a Dio non sono Morgan - ha sottolineato Dargen D'Amico - Posso accettare qualsiasi tipo di esibizione anche quella di Annalisa, Arisa... Perché io rispetto i musicisti. Tu dovresti insegnare il rispetto ai tuoi ragazzi. Io apprezzo gli artisti, non mi ergo a capo di "sta verga" e vorrei che si fosse sinceri fuori e dentro di qui. Non mi dici dietro le quinte che mi sono piegato al music biz perché conosco un autore di Annalisa. Anche se non apprezzo il genere che fai, tu hai un ruolo molto importante ed è quello di insegnare il rispetto per la musica. Questa è l'idea che ho di un grande artista e non di un mostro della televisione».

 

dargen d amico

 

Lui ha risposto: «Io rispetto te come persona così come rispetto chi sceglie di fare il musicista. Quelli che fanno musica solo per chi vuole andare in classifica, no. Il music biz è fatto di persone squallide».

 

Lo scontro che fa infuriare Fedez

Lo scontro al tavolo tra i due giudici è andato avanti anche durante l'esibizione di Maria Tomba (allieva di Fedez). Durante il giudizio alla ragazza i due continuano a punzecchiarsi e ammettono: «Non abbiamo visto l'esibizione, stavamo discutendo». Fedez si infuria con Morgan e anche con l'amico Dargen.

 

«Fedez sei depresso»

La frase che di più ha fatto infuriare il pubblico è stata quella che Morgan ha diretto a Fedez. «Vuoi farmi da psicologo?», domanda ironicamente Morgan a Fedez. Il cantante risponde: «Non sarei in grado». E Morgan: «Eh no, sei troppo depresso», battuta che si prende diversi fischi del pubblico.

 

fedez

L'umiliazione a Francesca Michielin

Morgan ne ha avute anche per Francesca Michielin. Tornando sulla gaffe di settimana scorsa della conduttrice, che ha chiesto a Colapesce come è stato lavorare con Ivan Graziani (morto nel 1997, hanno lavorato con il figlio), Morgan l'ha derisa dicendo: «Ivan Graziani ti aspetta nel backstage, è con Annalisa». Lei, che poco prima si era scusata con il pubblico, è rimasta senza parole.

francesca michielin

 

Lo sfogo social nella notte

Nella notte, commentando sotto a un post della pagina ufficiale di X Factor, Morgan si è lasciato andare a un lungo sfogo: «La parola giusta credo sia "umiliazione".

 

C'è molta gente che gode nell'umiliarmi. Ad esempio la messinscena degli Astromare era umiliante nei loro confronti.

 

Così come la messinscena dei sickteens. In relazione ai colossal a cui sono stato costretto ad assistere sentendo me e i miei ragazzi UMILIATI.

 

Senza contare l'umiliazione dell'ospitata Annalisa. Senza contare l'umiliazione di non aver potuto scegliere i brani per la giostra e rigorosamente non poter attingere dalle assegnazioni quando invece tutti gli altri hanno avuto questa libertà. Che schifo». [...]

 

 

annalisa

 2. X FACTOR, IL FUORIONDA DELLA LITE TRA MORGAN E AMBRA (CHE FINISCE COME TUTTI SI ASPETTANO)

Estratto dell’articolo di Claudia Rossi per www.ilfattoquotidiano.it

 

[…] Morgan, appena gli si offre la polemica, la prende e ci palleggia manco Messi. A offrirla è Dargen, in veste – per scelte autorali, per stizza personale o per noia, chissà – di fuochista. E via, battibecchi sin da inizio puntata (dalla solita solfa sui brani imposti dagli autori a, di nuovo, Bellissima di Annalisa, chepall*), Ambra indignata per la poca attenzione ai ragazzi, Fedez indeciso tra l’entrare in bagarre e andarsene proprio a casa, a godersi i figli e tutto quanto.

 

morgan

Ci scappa pure un dietro le quinte, con Morgan e Ambra che litigano e lui che nel finale si alza e se ne va. L’innesto Morgan alza un minimo l’asticella dell’interesse verso un programma morto almeno da 4 o 5 stagioni. Morto nel senso di morto, stecchito, six feet under. Il cantautore in giuria offre almeno qualche titolo alle redazioni spettacoli di quotidiani e siti. E forse qualche manciata di spettatori in più. Su tutto, trionfa la noia. Possibile che un colosso dell’intrattenimento come Sky non abbia niente di meglio da offrire? […]

 

3. MORGAN, A X FACTOR LE SCUSE A FEDEZ DOPO LA BATTUTA INFELICE SULLA DEPRESSIONE: "NON VOLEVO COLPIRE L'AMMALATO"

Estratto dell’articolo di Anna Lupini per www.repubblica.it

 

lite ambra angiolini morgan a x factor 1 copia

Dopo una serata carica di tensioni, culminata con una battuta infelice di Morgan a Fedez, il giudice di X Factor tenta di rimediare, e a suo modo, chiede scusa al collega.

[…] "Torno adesso a casa dopo una puntata piena di tensione - racconta - Dopo che Fedez era stato sarcastico per tutta la serata nei miei confronti, verso la fine mi fa la morale. Utilizzare la parola depresso è stata una cosa che ho fatto ironicamente, più nei miei confronti che nei suoi. Ho una lunga storia di depressione, sia personale che familiare."

lite ambra angiolini morgan a x factor 2

 

Poi il passaggio più delicato, ovvero quello riferito alla salute di Fedez, che ha pubblicamente e più volte riferito la sua condizione alla difficile esperienza umana che ha attraversato.

 

lite ambra angiolini morgan a x factor 2 copia

"Non si creda che abbia voluto colpire l'ammalato, non sono ritenuto a riferirmi alla cartella clinica, non voglio offendere nessuno - dice Morgan - per me è importante riferirmi alla depressione per la mia storia personale. Mio padre a 46 anni si è tolto la vita perché ha avuto una crisi depressiva, se l'avessimo chiamata depressione forse sarebbe ancora qui". […] "Fedez non ti ho voluto veramente offendere, non era nel mio spirito". […]

dargen d amico scazza con morgan morganlite ambra angiolini morgan a x factor 6lite ambra angiolini morgan a x factor 4lite ambra angiolini morgan a x factor 3lite ambra angiolini morgan a x factor 5lite ambra angiolini morgan a x factor 3 copialite ambra angiolini morgan a x factor 1

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)