freccero morisi

"MORISI? NON L'HO MAI TROVATO GENIALE, ERA SEMPRE DI BASSO LIVELLO, TWEET PAVLOVIANI, REAZIONI BECERE, BESTIALI…” – A "PIAZZAPULITA" FRECCERO STRONCA L’EX GURU SOCIAL DI SALVINI E AMMETTE: "HO PAURA PIÙ DEL VACCINO CHE DEL COVID. LA CURA È STATA DIMENTICATA, È STATA DIFFUSA SOLO LA PAURA", DICE L’EX DIRETTORE DI RAI 2 SOSTENITORE DEL REFERENDUM PER L'ABOLIZIONE DEL GREEN PASS – VIDEO

 

Da la7.it

freccero a piazzapulita

Carlo Freccero ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita: "Morisi? Non l'ho mai trovato geniale, era sempre di basso livello". Poi prosegue: "In Italia c'è una frattura sociale enorme. Il lockdown ha creato delle comunità attraverso i social, e questo ha aumentato la frattura nella società"

 

 

FRECCERO

DA iltempo.it

Vaccino obbligatorio, green pass e libertà personali. Giovedì 30 ottobre a Piazzapulita

intervengono Carlo Freccero, già direttore di Rai2, e il virologo Andrea Crisanti. Un vaccino anti-Covid "che ha una protezione si sei-sette mesi diventa complicato renderlo obbligatorio", dice il professore , "Perché vuol dire che devi renderlo disponibile a tutti quanti ogni 5 mesi. Questo non vuol dire che i vaccini non hanno un effetto importante contro i danni gravi del Covid", ribadisce.

 

freccero formigli

Per Crisanti la politica non ha optato ancora per l'obbligo vaccinale in quanto non c'è uniformità di vedute sulla sanzione da comminare a chi non si vaccina. "Il green pass è la mediazione, un compromesso..." E qui interviene Freccero che tira in ballo la Convenzione di Ginevra: "Ce lo proibisce, Norimberga ci ricorda che le cose sperimentali non si possono fare" dice l'autore ed esperto di tv. "Le cose sperimentali non si posso fare ma dopo 4 miliiardi di dosi chiamarlo sperimentale è una forzatura" argomenta Crisanti. Freccero non ne vuole sapere: "Sul bugiardino c'è scritto altro, conosco persone che hanno avuto conseguenze negative. Ma tra la morte e una trombosi o un ictus, cosa è peggio? L'elenco delle persone che hanno avuto" effetti avversi è lungo, attacca Freccero.

andrea crisanti

 

 

"Si siete riusciti, ci sono cascato ancora una volta, non volevo parlare di questo" si rammarica Freccero protagonista nei giorni scorsi per la teoria del Grande Reset. Ma Crisanti non molla: "Le fa piùà paura la malattia o il vaccino?", chiede. "Più del vaccino, devo ammetterlo", risponde Freccero. "Lei pensa di inon potersi infettare col suo comportamento ma deve essere fortunato tutte le volte" che entra in contatto col virus, mentre con il vaccino è fortunato sempre, dice Crisanti. "Ma io sono ottimista, usciranno le cure". Il conduttore Corrado Formigli allora interviene: "Dici così perché tutti gli altri sono vaccinati. La variante delta corre". "Faccio tamponi, e seguo i consigli medici", replica l'ex dirigente Rai. "Ma se incontri un altro no vax... Stai attento" raccomanda il conduttore.

carlo freccero foto di bacco (3)carlo freccero foto di bacco (2)carlo freccero

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO