smutandati e costumini

ALLA MUTANDA NON SI COMANDA – DA BONOLIS A GRILLO, DA VACCHI A COSTANTINO, AL MARE TRA I VIP LO SLIPPINO IN EREZIONE TRIONFA SUGLI AMMOSCIANTI BOXER MA SONO IN POCHI A POTERSELO PERMETTERE – IL ''PAMPERS'' IN TECHNICOLOR DI PUPO – OCCHIO AI COLORI CHE SCEGLIETE: IL BIANCO E’ DEI PRESUNTUOSI…

SMUTANDATI E COSTUMINI  SMUTANDATI E COSTUMINI

Violetta de’ Calamai per Spy

 

Estate stai lontano dall’estate! O, al- meno, dalle spiagge, perché sul litorale adriatico, come pure sulla battigia del Tirreno, per un David Gandy che passa, ci sono centinaia di migliaia di Pupo (già, uno che sceglie un nome d’arte del genere, poi non si può mettere un costumino che pare un pampers in technicolor...).

 

PUPOPUPO

Questo per dire che lo slip in lycra è un indumento per molti, ma non per tutti: per molti ragazzi che sono in buona forma, che hanno una peluria accettabile, che non sembrano dei tronisti in trasferta, ma neppure dei topi di biblioteca scampati alla polvere del tempo e delle pagine. E ancora, che si-ano normalmente abbronzati e non del colore del pollo arrosto. E che abbiano, infine, un certo carisma: un mix di nonchalance e “sono carino e me ne scordo” che funziona sempre con le donne. Tutti gli altri? Anche no. Ragazzi, è ora e tempo, dunque, che facciate anche voi la prova...

COSTANTINOCOSTANTINO

costumino. Quindi, quelli che dentro il loro slip sono invecchiati, tipo Paolo Bonolis, anche no.

 

 Quelli che hanno “pigiamini” di tatuaggi, tipo Gianluca Vacchi, anche no. Quelli che hanno la muscolatura che non è più quella di una volta, vedi Costantino Vitagliano, anche no. Quelli che volevano essere Superman e sembrano usciti da un fumetto di Alan Ford, siamo sul genere Beppe Grillo, no, no, no. E a sentire le loro ragioni poi... «Odio la sensazione di umido dei boxer sulla pelle...».

SMUTANDATI E COSTUMINI SMUTANDATI E COSTUMINI

 

D’accordo, ma siccome non sei Tom Hanks in Cast Away e neanche vai al mare a Honolulu, anzi, piuttosto, sei avvezzo alle comodità, ce l’avrai pure una spiaggia attrezzata con delle cabine no? E poi, parliamone di quella sensazione: non è che per caso sia un richiamo all’infanzia di quelli che fanno alzare alle donne il sopracciglio? A proposito di tipi da cui guardarsi e sui quali essere circospette, ebbene, occhio anche alla scelte dei colori del minuscolo indumento da indossare in spiaggia (sempre che si intuisca il colore fra le pieghe della pancia...).

 

Ricordate: il nero è il colore preferito da chi ha un certo pudore. Il pudore va sempre a braccetto con la vanità. Il bianco è dei presuntuosi (sempre, inutilmente, presuntuosi, David Gandy e David Beckham a parte). Il rosso è degli iracondi... Fidatevi solo del blu. Nel blu dipinto di blu, per tutta l’estate.

SMUTANDATI E COSTUMINISMUTANDATI E COSTUMINI

 

 

GIANLUCA VACCHI SU BUZZFEEDGIANLUCA VACCHI SU BUZZFEED

 

 

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO