napolispia 15 aprile 2016

NAPOLISPIA! IL GIOCO DELLE PASSIONI PERVERSE: CHI È IL RICCO IMPRENDITORE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CHE SGANCIA 500 EURO ALLA BELLISSIMA RAGAZZA PER CALDE 'DOCCE PARTICOLARI'? E QUELLO MASOCHISTA CHE PAGA 150 EURO PER RICEVERE TELEFONATE PIENE DI INSULTI? - I DUE SEDUTTORI “IN DIVISA” STANNO FACENDO SOFFRIRE LA NAPOLI GAIA

Carlo Tarallo per Dagospia

 

sesso telefono punto 2sesso telefono punto 2

1. BAGNAMI TUTTO!

Chi sarà il ricco imprenditore della provincia di Napoli che paga 500 euro per farsi fare pipì addosso da una bella ragazza, con suo sommo gaudio? Ah saperlo…

 

2. LE TELEFONATE DEL MASOCHISTA

E quell’altro che elargisce bonifici da 150 euro per ricevere una telefonata di un minuto al massimo? Telefonata a base di una raffica di male parole che gli procurano sommo e repentino (molto repentino) gaudio?

 

3. SEDUTTORI IN DIVISA

puttani in divisa punto 3puttani in divisa punto 3

Chi sono i due terribili seduttori “in divisa” che stanno facendo godere ma anche e soprattutto soffrire la Napoli gaia?

 

4. IL RISTORATORE IMPANATO E FRITTO

Non dite al facoltoso ristoratore che il suo cameriere-capo da qualche settimana è particolarmente agitato. Qualcuno ha raccolto il suo sfogo mentre lamentava le promesse ricevute (e mai mantenute) dal ristoratore. Si tratta di alcuni “regalini” concordati per ricambiare il silenzio sui momenti di intimità vissuti insieme di nascosto. Ma ormai, la loro tresca, è un segreto di Pulcinella. I clienti sanno, i dipendenti anche. E c’è chi giura che il cameriere possa all’improvviso aprir bocca: stavolta per parlare…

maria rosaria rossi e gianpiero zinzi punto 10maria rosaria rossi e gianpiero zinzi punto 10

 

5. VIENI AVANTI, TONINO!

Dicono che Tonino Borriello, il consigliere comunale del Pd al centro dello scandalo-primarie a gettone a Napoli, sia straconvinto che la parte del famigerato filmato di fanpage.it che lo riguarda sia stata ripresa con un telefonino da un compagno sostenitore di un avversario di Valeria Valente.

 

Borriello viene ripreso mentre consegna un euro ad alcuni elettori delle primarie del 6 marzo scorso. Pienamente riabilitato dal partito nazionale e locale, Borriello dice di ricordare bene chi si trovava con lui quella sera in quella circostanza. Ma perché non l’ha detto subito? Ah saperlo…

 

6. CLEMENTINA ATTACK!

egidio giordano 4egidio giordano 4

Dal profilo facebook di Clementina Forleo: “Si suicida in ufficio Omar Pace, il colonnello della GdF che si occupava di "segnalazioni sospette" e che avrebbe dovuto testimoniare contro Scajola. Nei mesi scorsi il capo della Dia, Nunzio Ferla, lo aveva trasferito ad altro incarico, senza il suo volere. Buonanotte a tutti”.

 

7. GIGGINO DI LOTTA E DI GOVERNO

egidio giordano 3 (punto 7)egidio giordano 3 (punto 7)

Orchestra o non orchestra? Sotto ’o Vesuvio si parla ancora dei tumulti a Via Caracciolo nel giorno della visita di Renzi, lo scorso 6 aprile. Il sindaco Luigi De Magistris è finito nel mirino degli avversari: “E’ lui che ha orchestrato tutto!”. Orchestre a parte, tra i centri sociali e Giggino ‘a (ex) Manetta gli intrecci non mancano. Vediamo ad esempio in queste foto l’attivista Egidio Giordano che posta su facebook le immagini che lo vedono in prima fila tra i contestatori. Ed ecco lo stesso Giordano insieme al sindaco in occasione di un bel dibattito pubblico…

 

8. ALE’ ALE’ ALE

Alessandra Caldoro, designer, amante dell’arte contemporanea e della musica, sorella di Stefano (ex governatore della Campania) ieri ha incontrato Gianni Lettieri. La donna si candida alle comunali: nei prossimi giorni l’ufficialità. Lei, contattata da Dagospia, non smentisce e scherza: “Come dite voi? Ah saperlo…”.

 

9. CHI BADA ALLA BADANTE?

alessandra caldoro 4 (punto 9)alessandra caldoro 4 (punto 9)

Che farsa a Caserta per Farsa Italia! Maria Rosaria Rossi, commissario provinciale, aveva tentato di unire le varie anime del partito intorno a un candidato. Macchè: niente da fare. Ora si sono messi di traverso anche i Zinzi’s (papà Mimì e il rampollo Gianpiero, che a Caserta hanno il loro feudo). Risultato: caos totale, centrodestra affossato e la badante infuriata.

 

10. FORZA DE LUCA!

Chi è quel consigliere regionale che conta i giorni che sono passati dall’ultimo comunicato di Farsa Italia contro Vincenzo De Luca? Ma vuoi vedere che sotto ’o Vesuvio è già nato il partito della Nazione? Che polpettone!

 

10. INVECE DI SCOPARE, SCOPAVANO

tonino borriello primarie (punto 5)tonino borriello primarie (punto 5)

Avevano attrezzato una confortevole garçonnière all’interno dell’ospedale Cardarelli di Napoli: cinque dipendenti della ditta che si occupa delle pulizie sono stati sorpresi e sospesi dal servizio. Motivo? Invece di scopare per terra, scopavano a letto.

 

Lo ha rivelato il Corriere del Mezzogiorno. I cinque avevano suscitato sospetti, e così i dirigenti hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza, scoprendo il via vai e gli altarini: quella stanza (con letti e comodini) era sempre “movimentata”. Sesso a go-go per i dipendenti, che se la spassavano con… con chi? Ah saperlo…

tonino borriello (punto 5)tonino borriello (punto 5)egidio giordano 2 (punto 7)egidio giordano 2 (punto 7)alessandra caldoro 2 (punto 9)alessandra caldoro 2 (punto 9)

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)