napolispia 15 aprile 2016

NAPOLISPIA! IL GIOCO DELLE PASSIONI PERVERSE: CHI È IL RICCO IMPRENDITORE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CHE SGANCIA 500 EURO ALLA BELLISSIMA RAGAZZA PER CALDE 'DOCCE PARTICOLARI'? E QUELLO MASOCHISTA CHE PAGA 150 EURO PER RICEVERE TELEFONATE PIENE DI INSULTI? - I DUE SEDUTTORI “IN DIVISA” STANNO FACENDO SOFFRIRE LA NAPOLI GAIA

Carlo Tarallo per Dagospia

 

sesso telefono punto 2sesso telefono punto 2

1. BAGNAMI TUTTO!

Chi sarà il ricco imprenditore della provincia di Napoli che paga 500 euro per farsi fare pipì addosso da una bella ragazza, con suo sommo gaudio? Ah saperlo…

 

2. LE TELEFONATE DEL MASOCHISTA

E quell’altro che elargisce bonifici da 150 euro per ricevere una telefonata di un minuto al massimo? Telefonata a base di una raffica di male parole che gli procurano sommo e repentino (molto repentino) gaudio?

 

3. SEDUTTORI IN DIVISA

puttani in divisa punto 3puttani in divisa punto 3

Chi sono i due terribili seduttori “in divisa” che stanno facendo godere ma anche e soprattutto soffrire la Napoli gaia?

 

4. IL RISTORATORE IMPANATO E FRITTO

Non dite al facoltoso ristoratore che il suo cameriere-capo da qualche settimana è particolarmente agitato. Qualcuno ha raccolto il suo sfogo mentre lamentava le promesse ricevute (e mai mantenute) dal ristoratore. Si tratta di alcuni “regalini” concordati per ricambiare il silenzio sui momenti di intimità vissuti insieme di nascosto. Ma ormai, la loro tresca, è un segreto di Pulcinella. I clienti sanno, i dipendenti anche. E c’è chi giura che il cameriere possa all’improvviso aprir bocca: stavolta per parlare…

maria rosaria rossi e gianpiero zinzi punto 10maria rosaria rossi e gianpiero zinzi punto 10

 

5. VIENI AVANTI, TONINO!

Dicono che Tonino Borriello, il consigliere comunale del Pd al centro dello scandalo-primarie a gettone a Napoli, sia straconvinto che la parte del famigerato filmato di fanpage.it che lo riguarda sia stata ripresa con un telefonino da un compagno sostenitore di un avversario di Valeria Valente.

 

Borriello viene ripreso mentre consegna un euro ad alcuni elettori delle primarie del 6 marzo scorso. Pienamente riabilitato dal partito nazionale e locale, Borriello dice di ricordare bene chi si trovava con lui quella sera in quella circostanza. Ma perché non l’ha detto subito? Ah saperlo…

 

6. CLEMENTINA ATTACK!

egidio giordano 4egidio giordano 4

Dal profilo facebook di Clementina Forleo: “Si suicida in ufficio Omar Pace, il colonnello della GdF che si occupava di "segnalazioni sospette" e che avrebbe dovuto testimoniare contro Scajola. Nei mesi scorsi il capo della Dia, Nunzio Ferla, lo aveva trasferito ad altro incarico, senza il suo volere. Buonanotte a tutti”.

 

7. GIGGINO DI LOTTA E DI GOVERNO

egidio giordano 3 (punto 7)egidio giordano 3 (punto 7)

Orchestra o non orchestra? Sotto ’o Vesuvio si parla ancora dei tumulti a Via Caracciolo nel giorno della visita di Renzi, lo scorso 6 aprile. Il sindaco Luigi De Magistris è finito nel mirino degli avversari: “E’ lui che ha orchestrato tutto!”. Orchestre a parte, tra i centri sociali e Giggino ‘a (ex) Manetta gli intrecci non mancano. Vediamo ad esempio in queste foto l’attivista Egidio Giordano che posta su facebook le immagini che lo vedono in prima fila tra i contestatori. Ed ecco lo stesso Giordano insieme al sindaco in occasione di un bel dibattito pubblico…

 

8. ALE’ ALE’ ALE

Alessandra Caldoro, designer, amante dell’arte contemporanea e della musica, sorella di Stefano (ex governatore della Campania) ieri ha incontrato Gianni Lettieri. La donna si candida alle comunali: nei prossimi giorni l’ufficialità. Lei, contattata da Dagospia, non smentisce e scherza: “Come dite voi? Ah saperlo…”.

 

9. CHI BADA ALLA BADANTE?

alessandra caldoro 4 (punto 9)alessandra caldoro 4 (punto 9)

Che farsa a Caserta per Farsa Italia! Maria Rosaria Rossi, commissario provinciale, aveva tentato di unire le varie anime del partito intorno a un candidato. Macchè: niente da fare. Ora si sono messi di traverso anche i Zinzi’s (papà Mimì e il rampollo Gianpiero, che a Caserta hanno il loro feudo). Risultato: caos totale, centrodestra affossato e la badante infuriata.

 

10. FORZA DE LUCA!

Chi è quel consigliere regionale che conta i giorni che sono passati dall’ultimo comunicato di Farsa Italia contro Vincenzo De Luca? Ma vuoi vedere che sotto ’o Vesuvio è già nato il partito della Nazione? Che polpettone!

 

10. INVECE DI SCOPARE, SCOPAVANO

tonino borriello primarie (punto 5)tonino borriello primarie (punto 5)

Avevano attrezzato una confortevole garçonnière all’interno dell’ospedale Cardarelli di Napoli: cinque dipendenti della ditta che si occupa delle pulizie sono stati sorpresi e sospesi dal servizio. Motivo? Invece di scopare per terra, scopavano a letto.

 

Lo ha rivelato il Corriere del Mezzogiorno. I cinque avevano suscitato sospetti, e così i dirigenti hanno visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza, scoprendo il via vai e gli altarini: quella stanza (con letti e comodini) era sempre “movimentata”. Sesso a go-go per i dipendenti, che se la spassavano con… con chi? Ah saperlo…

tonino borriello (punto 5)tonino borriello (punto 5)egidio giordano 2 (punto 7)egidio giordano 2 (punto 7)alessandra caldoro 2 (punto 9)alessandra caldoro 2 (punto 9)

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...