NAPOLITANO E IL CASO BERLUSCONI: DICHIARAZIONE PRIMA DI FERRAGOSTO - SPREAD AI MINIMI DA DUE ANNI

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Angelo Panebianco: Un partito senza leader. A destra: Napolitano e il caso Berlusconi: dichiarazione prima di Ferragosto. In due richiami: Gli striscioni in cielo e i kit multimediali Rinasce Forza Italia e La tentazione di Renzi Diventare segretario senza lasciare Firenze. Al centro il titolo principale: Le spread ora ci dà respiro. Sotto: Una donna uccisa dall'ex Un'altra sfigurata con l'acido. In taglio basso: Quando le audiocassette ci tradivano.

LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi, la risposta del Colle. Sotto l'apertura il retroscena: Una cosa è certa io non mi dimetterò. Al centro con foto: In auto con la ex uccisa a coltellate. Di spalla il reportage: Nelle piazze del Cairo che attendono la battaglia. In taglio basso in un richiamo: Fioretto anche gli uomini sono d'oro.

LA STAMPA - In apertura: Berlusconi, le risposte del Colle. Editoriale di Giovanna Zincone: L'integrazione che serve all'Italia. Sotto l'apertura in un richiamo: Letta: "Meno aerei e auto blu". Al centro con foto: "First dog" sul volo di Stato, polemica in Usa. Di spalla: Tibet, da paradiso dei buddhisti a paradiso fiscale.

IL GIORNALE - In apertura: La ragnatela pm-giudici per incastrare il Cav. Editoriale di Nicola Porro: Caccia Grossa ai nostri soldi. Al centro con foto: La guerra dei 4 minuti di lavoro. In un richiamo: Marina non è disponibile a guidare il centrodestra. Di spalla: Accettare i gay? Più della legge serve il tempo di Vittorio Feltri. In taglio basso la rubrica di Marcello Veneziani, Cucù: Ragazzi fragili ma non cretini.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Spread ai minimi da due anni. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Il filo tedesco della ripresa per l'Italia. Al centro: Ligresti, sequestrati beni per 250 milioni. Di spalla: Letta taglia le auto blu e vende tre aerei: i fondi alla lotta agli incedi. In taglio basso: Il gioco di squadra che vince sui mercati globali. In un riquadro l'intervista al ministro Carrozza: "Un miliardo per scuola e ricerca".

IL MESSAGGERO - In apertura: Imu, esclusa la prima casa. Editoriale di Oscar Giannino: La certezza dei tempi priorità per chi investe. Sotto l'apertura: Tagli agli statali, si parte dalla Difesa trentamila in m,eno tra militari e civili. Al centro con foto: Avvocato uccide la ex e la nasconde in auto. Sempre al centro: Caso Berlusconi, Napolitano prepara una nota. In un riquadro il retroscena: L'offensiva di fine agosto. In taglio basso: Parigi, un milione di persone si lava alle docce pubbliche.

IL TEMPO - In apertura: Ecco il tesoretto per cancellare l'Imu. Editoriale di Sarina Biraghi: La svendita dell'aria fritta. Al centro con foto: Letta taglia voli di Stato e auto blu. In taglio basso A 30 all'ora sale lo smog ai Fori.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Il linciaggio di Esposito menzogna per menzogna. Csm: ciechi, sordi e muti di Marco Travaglio. Al centro intervista a Bonanni: "I 20 miliardi di sprechi che il governo non tocca". MF - In apertura: Unipol punita per Ligresti

 

BERLUSCONI BERTINOTTI MARINI NAPOLITANO MATTEO RENZI FA LO STARTER ALLA FIRENZE MARATHONligresti salvatore

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…