NAPOLITANO STOPPA LA LISTA MONTI - CASA SCONTATA, POLLARI INDAGATO PER CORRUZIONE - NO AL CARCERE, LUNEDÌ SCIOPERO DEI GIORNALISTI - LODO MONDADORI, IL PDL CI RIPROVA. BERLUSCONI SULLE PRIMARIE: SIETE FOLLI - OBAMA ALLA SFIDA CON I RICCHI D’AMERICA - ASSALTO DEGLI ULTRAS ROMANI AI TIFOSI DEL TOTTENHAM. LA PISTA DELL’ANTISEMITISMO. CANCELLIERI: LA VIOLENZA CRESCERÀ - SUICIDA A 15 ANNI. QUANDO LA RETE UCCIDE…

Il Velino.it

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti non è candidabile". Editoriale di Massimo Franco: "Gli imbarazzi e le distanze". Di spalla: "Una cura dimagrante in salsa greca". Al centro: "Assalto degli ultras romani ai tifosi del Tottenham. La pista dell'antisemitismo". In basso: "Arrestato, ma il pacco-droga non era per lui".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti non si può candidare". Editoriale di Giovanni Valentini: "Il diritto imbavagliato". In alto: "No al carcere, lunedì sciopero dei giornalisti". Di spalla: "Obama alla sfida con i ricchi d'America". Al centro: "Roma, raid ultrà e cori razzisti. Cancellieri: La violenza crescerà". In un box: "Un risiko sul professore: ora rifletterò". Al centro: "Lodo Mondadori, il Pdl ci riprova". In basso: "Casa scontata, Pollari indagato per corruzione".

LA STAMPA - In apertura: "Napolitano stoppa la lista Monti". Editoriale di Federico Geremicca. "Il doppio segnale dal Colle". In un box, Passera: "Produttività, con l'intesa si cresce". Di spalla: "L'indipendenza che spaventa la Catalogna". Al centro, fotonotizia: "Cancellieri: arresto differito per le proteste di piazza".

IL GIORNALE - In apertura: "Il Pdl farà le primarie. Berlusconi: Siete folli". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Caro procuratore, no a scorciatoie e attese da tortura". Di spalla: ""La battaglia più giusta". Al centro, fotonotizia: "Bossi pellegrino a Medjugorje".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Irap, detrazioni, esodati: tutte le novità per imprese e famiglie". Editoriale di Guido Gentili: "La svolta per tornare competitivi". Al centro: "Produttività, così si reagisce alla crisi". In basso: "Tobin tax, blitz per ridurre l'aliquota e far pagare tutti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "L'assalto antisemita degli ultrà". Editoriale di Paolo Graldi: "Le radici della violenza" . Di spalla: "Perché la Cgil sbaglia a dire no". Al centro: "Monti non candidabile, può essere chiamato dopo"

IL TEMPO - In apertura: "Napolitano congela Monti". Editoriale di Mario Sechi: "La città eterna umiliata dall'ignoranza". Al centro, fotonotizia: "La doppia vergogna per Roma". In basso: "Spinto a uccidersi. C'è l'inchiesta".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Suicida a 15 anni. Quando la Rete uccide". Editoriale di Marco Travaglio: "Provaci ancora Sal". Al centro, fotonotizia: "Ultrà, raid antisemita al pub. Cancellieri: arresti differiti". In basso: "Napolitano candida Monti, Parlamento contro i tecnici". (ilVelino/AGV)

 

monti napolitano TIFOSI DEL TOTTENHAM AGGREDITI A CAMPO DE FIORI nicolo pollari

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…