NASCE IL GOVERNO MONTI, ORA SACRIFICI - NON PUÒ DURARE MOLTO - ANCORA TENSIONI SUI MERCATI, ANCHE LA FRANCIA NEL MIRINO - BOCCHINO STRAPARLA E FINI LO SCARICA - GALAN FINO ALL’ULTIMO GIORNO: LE NOMINE PRIMA DEGLI SCATOLONI - CONTI FINMECCANICA IN ROSSO PER 358 MILIONI. IL TITOLO CROLLA DEL 20% - LA POLIZIA CACCIA GLI INDIGNADOS DI WALL STREET…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti al Quirinale per il nuovo governo". Al centro: "I tassi dei Btp superano il 7%. Sotto attacco Francia e Spagna". Ancora al centro, la fotonotizia: "La Nazionale sul Colle". L'editoriale di Gian Antonio Stella: "Echi dalla palude". Di spalla: "Noi italiani democratici ancora un po' immaturi". In basso: "San Raffaele, un arresto per i fondi neri".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Nasce il governo Monti, ora sacrifici". L'editoriale di Claudio Tito: "La linea Maginot, niente politici". Di spalla: "E Napolitano diventa un'icona per Fiorello". Al centro, la fotonotizia: "New York, la polizia carica Occupy Wall Street". In basso: "Balo non basta, azzurri sconfitti".

LA STAMPA - In apertura: "Monti ce la farà, oggi il governo". Editoriale di Marcello Sorgi: "Partiti non è tempo di veti". Al centro, la fotonotizia: "La polizia caccia gli indignados di Wall Street". In basso: "Il tecnico Fiorello".

IL GIORNALE - In apertura: "Non può durare molto". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Cose non dette". Al centro fotonotizia: "Per una volta Bocchino dice la verità: 'Monti guiderà il centrosinistra'". Ancora al centro: "Altro giorno no per lo spread, trema pure Parigi". In basso: "E grazie a Fiorello rinasce la tv 'normale'".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Governo Monti al via, ora le riforme". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Tutto insieme, tutto presto". In alto: "Vola lo spread italiano, Francia e Spagna record". Di spalla: "Conti Finmeccanica in rosso per 358 milioni. Il titolo crolla del 20%". Ancora di spalla: intervista a Ghizzoni: "Non cediamo asset in Polonia e Turchia". In basso: "Cinque mesi a ballare sul ponte del Titanic".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Nasce il governo Monti". L'editoriale di Paolo Pombeni: "Il giusto equilibrio". Al centro: "Ancora tensioni sui mercati, anche la Francia nel mitrino". Ancora al centro, la fotonotizia: "La polizia a Zuccotti Park, l'America ferma la protesta". In basso: "Galan fino all'ultimo giorno: le nomine prima degli scatoloni".

IL TEMPO - In apertura: "Lo spread vola, Monti corre". L'editoriale di Mario Sechi: "Super Mario prenda la coppia". Al centro, la fotonotizia: "Bocchino straparla e Fini lo scarica". Di spalla: "Se l'Italia fallisse, effetto domino". In basso: "L'Uruguay rovina la festa degli azzurri".

L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Le spine di Monti". L'editoriale di Paolo Guerrieri: "Il compito del premier". Il commento: "Il modello tedesco". In alto: "Italia con noi a guidare l'Europa". In basso: intervista a Zoff: "Il mio paese si riprenderà". Ancora in basso: "Lo show di Fiorello vince la sfida".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Ombre di inciucio". Editoriale di Antonio Padellaro: "Strane Voci". Di spalla, Marco Travaglio: "Tutti a cuccia". Al centro: "Sull'uomo dei segreti di B. crisi di nervi tra ‘alleati'". In basso: "Colpo di mano sulla procreazione assistita".

 

GIORGIO NAPOLITANOMario Montimario balotelli SILVIO BERLUSCONI BOCCHINO CON LA BEGAN GIANFRANCO FINI PIER FERDINANDO CASINI La Padania 16 Novembre

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…