film libri sex

1. NELL’ADATTAMENTO DA LIBRO A FILM, I DETTAGLI CHE VANNO PERSI SONO SEMPRE SESSUALI 2. “IT”, IL ROMANZO DI STEPHEN KING, DIVENTÒ FILM PER LA TV MA SI PENSÒ DI TAGLIARE L’ORGIA PREADOLESCENZIALE NELLE FOGNE: “BISOGNA METTERE IL VOSTRO COSO DENTRO DI ME” 3. LA DIFFERENZA FRA “KICK-ASS 2” FILM E FUMETTO È CHE NEL SECONDO IL CATTIVO MOTHERFUCKER E LA SUA GANG STUPRANO L’AMORE DI KICK, NEL FILM SI TIRA GIÙ I PANTALONI

Scott Elizabeth Baird per “Cracked

nel libro la sottile linea rossa i soldati si davano sesso oralenel libro la sottile linea rossa i soldati si davano sesso orale

 

Nell’adattamento da libro a film, alcuni dettagli importanti vanno persi. Talvolta l’alterazione non ci va a genio, altre volte però le scelte dei registi si rivelano sagge. “It”, il romanzo di Stephen King con il terrificante clown, diventò film per la tv e per fortuna si pensò di tagliare la gangbang preadolescenziale che avviene nelle fogne.

nel libro la regina dei draghi si masturba spessonel libro la regina dei draghi si masturba spesso

 

Avete letto bene: nel libro ci sono sei dodicenni e una undicenne smarriti nei tunnel e nel panico, così l’unica ragazzina, Beverly, comincia a fare sesso con ognuno, poi li convince tutti a fare un’orgia. Non la definisce così perché è talmente piccola che non conosce la terminologia, si limita a dire: «Bisogna mettere il vostro coso dentro di me». Uno dei ragazzini si eccita, l’affare s’ingrossa e lo mette in crisi, balbetta, finché lei non lo tratta a dovere. La domanda non perché la scena è stata tagliata, ma come mai King non è stato arrestato immediatamente per averla scritta.

nel libro di stephen king i preadolescenti facevano una orgianel libro di stephen king i preadolescenti facevano una orgia

 

nel libro del trono di spade ci sono molti incontri lesbonel libro del trono di spade ci sono molti incontri lesbonel libro cersei ama fare ditalini alle nobildonnenel libro cersei ama fare ditalini alle nobildonne

La differenza fra “Kick-Ass 2” film e fumetto è che nel secondo crimine e violenza sono una cosa seria, mentre nel primo è tutto ironico, un misto fra i cartoni Looney Tunes e “Animal House”. Nel fumetto il cattivo Motherfucker e la sua gang stuprano l’amore di Kick-Ass, nel film si tira giù i pantaloni e ha problemi di erezione quindi fa picchiare la donna. Il resto, ad esempio la strage di innocenti, diventa ilare brutalità per famiglie.

 

“Akira” è stato il primo film ‘anime’ di successo globale. Condensare sei enormi volumi manga in una pellicola di due ore, ha comportato vari tagli e il prendersi molte libertà. Nel film la storia d’amore è facile: Tetsuo ama Kaori. Nel fumetto, Tetsuo dà delle piccole alle ragazze per farle impazzire, ci scopa, poi loro muoiono. Kaori non è che una delle partecipanti all’orgia psichedelica.

 

Il film “La sottile linea rossa” è preso dal romanzo di James Jones, che racconta nel dettaglio gli orrori della seconda guerra mondiale. Nel libro, una notte, i caporali Fife e Bead (Adrien Brody e Nick Stahl) finiscono a dormire insieme in tenda e si dedicano al sesso orale. Chiariscono di non essere gay, ma in tempo di guerra non sai se domani sei morto, quindi perché non sollazzare il pene? Non è fiction, in guerra succede più di quanto crediamo, ma nell’adattamento cinematografico la realtà è stata cassata. L’autore ci è abituato: il suo romanzo “Da qui all'eternità” venne privato per 60 anni della scena in cui il soldato semplice Angelo Maggio vendeva pompini ai ragazzi ricchi. La scena fu reinserita nel volume solo nel 2011.

kick ass fumetto piu violento del filmkick ass fumetto piu violento del film

 

“Il Trono di spade”, lo sapete, inizia sempre con le tette e finisce con il vostro preferito che viene ammazzato. L’unica cosa che non verrebbe mai tagliata, è una scena di sesso. Eppure gli sceneggiatori hanno tagliato gli incontri lesbici di Cersei e Daenerys. Nel film la Regina dei Draghi ha praticamente rinunciato al sesso, dopo la morte di suo marito, ma nel libro le sue scappatelle sono continue. Usa le ancelle come “sex toy”, si masturba accanto al drago, e se non riesce a dormire, la schiava Irri le presta il dito. Cersei Lannister invita nobildonne nel suo letto, le piace fare ditalini e toccare i seni altrui. Con molte probabilità poi le farà uccidere. Sullo schermo, di queste esperienze omosessuali femminili non c’è traccia.

kick ass filmkick ass filmil libro di game of thrones pieno di incontri lesbiciil libro di game of thrones pieno di incontri lesbicii ragazzini protagonisti di iti ragazzini protagonisti di itbeverly fa orgia con i coetanei in itbeverly fa orgia con i coetanei in it

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?