tom cruise parigi 2024

NESSUNO PUÒ DIRE A TOM CRUISE CHE UNA MISSIONE È IMPOSSIBILE – L’ATTORE AMERICANO HA LITIGATO CON L’ORGANIZZAZIONE DELLA CERIMONIA DI CHIUSURA DELLE OLIMPIADI DI PARIGI, CHE NON VOLEVA FARLO CALARE DAL TETTO DELLO STADE DE FRANCE. TOM PRETENDEVA DI NON AVERE CON SÉ LA CORDA DI SICUREZZA, PERCHÉ NON RENDEVA IL SALTO “ABBASTANZA CREDIBILE” – ANCHE GLI AMICI SONO PREOCCUPATI PER LA STAR, CHE A 62 ANNI È ALL’ETERNA RICERCA DI ADRENALINA: “CONOSCE I RISCHI, MA NON GLI IMPORTA. SI RIFIUTA DI TIRARSI INDIETRO E CREDE DAVVERO DI ESSERE IMMORTALE. MA NON HA PIÙ 25 ANNI, E NEMMENO 35 O 45…”

 

Traduzione dell'articolo di James Vituscka per https://www.dailymail.co.uk/

 

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 2

La leggenda di Hollywood Tom Cruise ha lottato segretamente con i produttori per la sua acrobazia mortale alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi, e gli addetti ai lavori sostengono che la sua cerchia ristretta stia disperatamente cercando di frenare la sua passione per le acrobazie sempre più rischiose a 60 anni.

 

L'attore, 62 anni, ha stupito il mondo dopo essersi lanciato dal tetto dello Stade de France domenica sera, durante la stravagante cerimonia di consegna a Los Angeles nella capitale francese.

 

Per lo spettacolo, che ha richiesto ben 18 mesi di preparazione, Tom è stato legato a un'imbracatura mentre si lanciava da un cornicione davanti a migliaia di fan e olimpionici. Ha discusso con i produttori per la corda di sicurezza, che era chiaramente visibile, e ha ritenuto che non rendesse il salto abbastanza credibile e che non lo facese precipitare alla velocità che voleva.

 

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 5

I suoi amici più stretti gli hanno sconsigliato il salto e gli hanno detto che deve smetterla di lanciarsi in così tante acrobazie che sfidano la morte. “È una cosa quando sta girando un film, ma ora questa acrobazia alle Olimpiadi è incredibilmente preoccupante".

 

La fonte ha aggiunto che si teme che alla fine una delle sue acrobazie possa ritorcersi contro di lui e che possa rimanere gravemente ferito o perdere la vita. Hanno detto: "Tom conosce i rischi che comporta e non gli importa. Si rifiuta di tirarsi indietro. Crede davvero di essere fuori dall’ordinario".

 

tom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024

Parte della sua convinzione ha a che fare con il fatto che è una delle più grandi star del cinema d'azione di tutti i tempi. In parte è il suo complesso di Napoleone e anche il fatto che è praticamente un semidio nella sua religione. Ma non ha più 25 anni, nemmeno 35 o 45".

 

Tom non è nuovo alle acrobazie più ardite. Dai salti dagli edifici ai combattimenti con le spade dei samurai e alle scalate delle montagne senza corde, ha sempre insistito per non ricorrere a stuntmen e girare personalmente anche le scene più pericolose.

 

Proprio il mese scorso, è stato visto penzolare dalla fiancata di un aereo mentre girava le scene del prossimo film Mission Impossible.  Non tutte le sue acrobazie sono andate bene, però, e nel 2017 si è infortunato durante un salto fallito da un edificio durante le riprese di Mission: Impossible 6 a Londra.

 

 

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024

All'epoca era emerso un filmato che mostrava lo stimato attore mentre faceva un gigantesco salto da un'impalcatura e saliva su un tetto mentre era attaccato a un'imbracatura, ma il suo salto non è riuscito e si è schiantato contro il lato di un edificio rompendosi la caviglia.

 

Tom si è preparato per la sua discesa in corda doppia domenica sera, mentre l'organizzatore di Parigi 2024 Tony Estanguet ringraziava tutti per aver "fatto la loro parte" nei Giochi. Mentre H.E.R. cantava e suonava l'inno nazionale americano con la sua chitarra, Tom si è calato nello stadio.

 

Una volta tornato a terra, la star di Mission Impossible ha salutato diversi fan mentre si faceva strada tra la folla e, in un momento virale, una donna ha persino tentato di baciarlo sulla guancia. La ginnasta Simone Biles e il sindaco di Los Angeles gli hanno poi consegnato la bandiera olimpica a cinque anelli, che ha caricato sul retro di una moto in attesa.

 

 

TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO

Vestita con il suo caratteristico giubbotto di pelle nera da Top Gun, la star d'azione ha poi lasciato l'arena stando in piedi sul veicolo. Il passaggio dall'altra parte dell'Atlantico è stato inaugurato con le esibizioni dal vivo dei californiani Red Hot Chili Peppers, Billie Eilish e Snoop Dogg a Venice Beach.

 

Il giorno prima della grande trovata di Tom, il produttore esecutivo e direttore creativo Ben Winston ha dichiarato a Vogue che la performance ha richiesto più di un anno di lavoro e che a volte ha temuto di non riuscire a realizzarlo.

 

“Abbiamo pianificato questa cosa per un anno e mezzo e abbiamo avuto l'idea che sarebbe stato bellissimo prendere la bandiera dallo stadio di Parigi e farla viaggiare fino a Los Angeles per poi andare a vivere e fare qualcosa di spettacolare qui", ha detto.

 

Una delle cose per cui Los Angeles è più conosciuta sono le sue spiagge, quindi abbiamo pensato: "E se potessimo rubare la bandiera, portarla a Los Angeles e realizzare un'enorme e straordinaria idea sulla spiaggia con tutti questi fantastici artisti di Los Angeles?

tom cruise a parigi 2

 

Rivelando la dedizione di Tom al lavoro, Ben ha raccontato che l'attore stava girando Mission Impossible a Londra quando è salito su un volo di 11 ore per Los Angeles, ha girato per il video delle Olimpiadi ed è risalito subito sull'aereo per tornare sul set del film.

tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 tom cruise cerimonia di chiusura olimpiadi parigi 2024 4tom cruise cerimonia di chiusura parigi 2024TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO TOM CRUISE SI LANCIA DA UN AEREO gioci olimpici in americatom cruise mtv movie awards 2023 tom cruisetom cruisetom cruise tom cruise sugli spalti a wimbledon per la finale femminile paolini krejickovatom cruise assiste alla finale di wimbledon alcaraz djokovictom cruise cerimonia di chiusura parigi 2024. tom cruise cerimonia di chiusura parigi 2024. TOM CRUISE - SCIENTOLOGYtom cruise a parigitom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024 1tom cruise si lancia dal tetto dello stade de france cerimonia di chiusura parigi 2024 2tom cruise si lancia dal tetto dello stade de france cerimonia di chiusura parigi 2024tom cruise si lancia dal tetto dello stade de france cerimonia di chiusura parigi 2024 tom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024 2tom cruise alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi di parigi 2024 3tom cruise a parigi 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…