CHE CI FA NICOLE MINETTI ATTOVAGLIATA CON UN EX COLLABORATORE DI LELE MORA E UN IMMOBILIARISTA NON TROPPO "CRISTALLINO"? - CHI È IL GROSSISSIMO IMPRENDITORE FARMACEUTICO CHE TRESCA CON UNA RICCA VEDOVA IN LITE COI FIGLI PER L’EREDITA’? - SCHIAVO DEL BUNGA BUNGA - IVANA SPAGNA BAU BAU - L’EX MINISTRO SIRCHIA FINANZIA UN CORTOMETRAGGIO SUI TRAPIANTI - SUORE SIULL’OTTOVOLANTE - CHE DUO! DIVINO OTELMA E ROSSANO RUBICONDI SE LA SUONANO…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- L'ex Ministro della Salute Girolamo Sirchia, con Nicola Liguori e Tommaso Ranchino, si butta nella produzione cinematografica. E finanzia un cortometraggio: "E la vita continua", diretto da Pino Quartullo. Con Ricky Tognazzi, Francesco Pannofino, Cesare Bocci, Massimo Wertmuller e Laura Lattuada. Lo scopo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei trapianti e la donazione di organi in Italia.

2- Nicole Minetti ci ricasca: pizzicata giorni fa da Dagospia al Bolognese, succursale meneghina del ristò vip di Roma, con un magistrato della Procura di Milano, torna a colazione nello stesso luogo, questa volta con un ex collaboratore di Lele Mora, e con un immobiliarista non troppo "cristallino"...

3- Indovina indovinello. Lui è un grossissimo imprenditore farmaceutico che colleziona donne da quando si è separato. Dopo la passione per una pseudo Olgettina, dopo quella con una romena di Roma e con una romena di Milano, ora ci ricasca con una ricca vedova di un pilastro, guarda caso, della farmaceutica. Lei è piena di "grazia" ,ma in lite con i figli per l'eredità. Lui le ha regalato una preziosa Hermès e l'ha portata in vacanza a Sant Barth per Pasqua. Troverà pace ora?

4- Ma 'ndo vai se un libricino non lo fai? Tanto, oggi, scrivono tutti. Così anche la showgirl milanese Terry Schiavo, classe 1970, ha buttato giù una sorta di autobiografia: "Volevo ballare il Bunga Bunga anch'io!", edito da Sbc edizioni, già alla seconda ristampa. E' lo spaccato del carrozzone dello showbiz visto e vissuto in chiave ironica, da dietro le quinte, con i suoi personaggi, i suoi scandali, scandaletti, amori e amorazzi.

E' la storia del super manager di un importante ente pubblico dalle tante amanti, del politico Speedy Gonzalez a letto, del direttore di rete (non quello con la D maiuscola) che a causa di un suo rifiuto tentò di chiuderle tutte le porte della tv, dell'adorato Marco Columbro e molti altri, noti e meno noti, ma non per questo meno influenti. L'uomo dei desideri? Silvio, naturalmente..."Volevo ballare il Bunga Bunga anch'io!" è un mix tra "Il diario di Bridget Jones" e "Sex and the City" all'italiana, in un raccontarsi e raccontare il mondo dello spettacolo dai primissimi anni '90 a oggi. Su tutto e tutti l'atmosfera di un ventennio che ha cambiato e sta cambiando l'Italia.

5- Ivana Spagna, delusa dopo la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, ha chiuso il suo negozio di animali per aprirne uno più grande: pezzo forte i collari tempestati di strass. Per cani snob.

6- Il trash è servito: se non vi fosse bastato quanto già visto sull'Isola dei Poracci, nasce una nuova coppia canterina. Il Divino Otelma e Rossano Rubicondi promettono una sorpresa: canteranno insieme un brano intitolato "Baia del Sol", scritto appositamente dallo stesso Otelma con Danilo Amerio, Mauro Vai e Gianluca Guzzetta. L'idea del pezzo è nata durante le loro notti in bianco a Caio Paloma, che hanno deciso di raccontare in musica al rientro in Italia. La canzoncina, destinata a impazzare su Youtube con sghignazzamenti vari degli utenti, sarà in vendita su I-Tunes già dalla mezzanotte. Si salvi chi può!

7- A proposito di Isola. Valeria Marini ha dato delle potenti vitamine americane a Cristiano Malgioglio, malatissimo: solo che erano scadute da un anno. E la stella bionda non se ne era accorta. La Malgi l'ha perdonata. Ci mancherebbe altro..

8- L'ex Miss Italia Arianna David, ex Miss Italia, invece, va raccontando che durante un servizio fotografico Rossano Rubicondi le avrebbe toccato il sedere. La David non è nuova a certe affermazioni.... come non ricordare la tragedia che fece alla sua prima Isola contro Maurizio Ferrini, reo di aver voluto palpare una tetta al silicone... tanto per capire come era fatta...

9- Incredibile la poca cultura cinematografica (e non solo) della principessa Charlene di Monaco: ad una serata benefica, allo Sporting Club di Montecarlo, riceve gli ospiti all'entrata. Quando arriva il regista spagnolo di culto Pedro Almòdovar, la pricipessa saluta e poi gli chiede: "Ma lei che lavoro fa?".

10- Non si capisce se Cesare Cremonini sia felice, oppure no, di non avere una liason. In ogni caso, dice: "Sono ancora più single di un gay dell'Heaven di Londra, il venerdì sera!". E gli altri giorni della settimana?

11- Non lo fate sapere ai piani alti del Vaticano. Un folto drappello di suore, nel week-end di Pasqua, è andato in pellegrinaggio in un luogo insolito: il nuovo parco divertimenti Magicland, a Valmontone. Le suore, sorridenti e scatenate, hanno voluto festeggiare la Pasqua non pregando ma provando emozioni nuove, come applaudire le esibizioni degli stunt e toccare il cielo salendo sulle pericolose montagne russe... non era un film, ma tutto vero, come documentano queste foto.

12- E' stata la bellissima Kasia Smutniak, compagna di Domenico Procacci, a tagliare il nastro inaugurale di "Acca", un nuovo loft stile newyorkese dedicato all'architettura, al cibo, alla cultura e all'arte, aperto in via Blaserna da Renato Corvino e Salvatore Flaminio. Accolti da Angelo Perrone, moltissimi svippati sono corsi all'happening: Maria Grazia Cucinotta, Andrea Occhipinti, Monica Scattini, Francesco Apolloni, Vittoria Cecchi Gori col fidanzato argentino conosciuto a Miami, Mirka Viola, Filippo Nigro e tanti altri.

 

 

acca suore e motori Terry Schiavo Cover Volevo ballare il Bunga Bunga anchio ra41 girolamo sirchiaNICOLE MINETTIa raccontare la buona novella

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?