CHE CI FA NICOLE MINETTI ATTOVAGLIATA CON UN EX COLLABORATORE DI LELE MORA E UN IMMOBILIARISTA NON TROPPO "CRISTALLINO"? - CHI È IL GROSSISSIMO IMPRENDITORE FARMACEUTICO CHE TRESCA CON UNA RICCA VEDOVA IN LITE COI FIGLI PER L’EREDITA’? - SCHIAVO DEL BUNGA BUNGA - IVANA SPAGNA BAU BAU - L’EX MINISTRO SIRCHIA FINANZIA UN CORTOMETRAGGIO SUI TRAPIANTI - SUORE SIULL’OTTOVOLANTE - CHE DUO! DIVINO OTELMA E ROSSANO RUBICONDI SE LA SUONANO…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- L'ex Ministro della Salute Girolamo Sirchia, con Nicola Liguori e Tommaso Ranchino, si butta nella produzione cinematografica. E finanzia un cortometraggio: "E la vita continua", diretto da Pino Quartullo. Con Ricky Tognazzi, Francesco Pannofino, Cesare Bocci, Massimo Wertmuller e Laura Lattuada. Lo scopo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei trapianti e la donazione di organi in Italia.

2- Nicole Minetti ci ricasca: pizzicata giorni fa da Dagospia al Bolognese, succursale meneghina del ristò vip di Roma, con un magistrato della Procura di Milano, torna a colazione nello stesso luogo, questa volta con un ex collaboratore di Lele Mora, e con un immobiliarista non troppo "cristallino"...

3- Indovina indovinello. Lui è un grossissimo imprenditore farmaceutico che colleziona donne da quando si è separato. Dopo la passione per una pseudo Olgettina, dopo quella con una romena di Roma e con una romena di Milano, ora ci ricasca con una ricca vedova di un pilastro, guarda caso, della farmaceutica. Lei è piena di "grazia" ,ma in lite con i figli per l'eredità. Lui le ha regalato una preziosa Hermès e l'ha portata in vacanza a Sant Barth per Pasqua. Troverà pace ora?

4- Ma 'ndo vai se un libricino non lo fai? Tanto, oggi, scrivono tutti. Così anche la showgirl milanese Terry Schiavo, classe 1970, ha buttato giù una sorta di autobiografia: "Volevo ballare il Bunga Bunga anch'io!", edito da Sbc edizioni, già alla seconda ristampa. E' lo spaccato del carrozzone dello showbiz visto e vissuto in chiave ironica, da dietro le quinte, con i suoi personaggi, i suoi scandali, scandaletti, amori e amorazzi.

E' la storia del super manager di un importante ente pubblico dalle tante amanti, del politico Speedy Gonzalez a letto, del direttore di rete (non quello con la D maiuscola) che a causa di un suo rifiuto tentò di chiuderle tutte le porte della tv, dell'adorato Marco Columbro e molti altri, noti e meno noti, ma non per questo meno influenti. L'uomo dei desideri? Silvio, naturalmente..."Volevo ballare il Bunga Bunga anch'io!" è un mix tra "Il diario di Bridget Jones" e "Sex and the City" all'italiana, in un raccontarsi e raccontare il mondo dello spettacolo dai primissimi anni '90 a oggi. Su tutto e tutti l'atmosfera di un ventennio che ha cambiato e sta cambiando l'Italia.

5- Ivana Spagna, delusa dopo la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, ha chiuso il suo negozio di animali per aprirne uno più grande: pezzo forte i collari tempestati di strass. Per cani snob.

6- Il trash è servito: se non vi fosse bastato quanto già visto sull'Isola dei Poracci, nasce una nuova coppia canterina. Il Divino Otelma e Rossano Rubicondi promettono una sorpresa: canteranno insieme un brano intitolato "Baia del Sol", scritto appositamente dallo stesso Otelma con Danilo Amerio, Mauro Vai e Gianluca Guzzetta. L'idea del pezzo è nata durante le loro notti in bianco a Caio Paloma, che hanno deciso di raccontare in musica al rientro in Italia. La canzoncina, destinata a impazzare su Youtube con sghignazzamenti vari degli utenti, sarà in vendita su I-Tunes già dalla mezzanotte. Si salvi chi può!

7- A proposito di Isola. Valeria Marini ha dato delle potenti vitamine americane a Cristiano Malgioglio, malatissimo: solo che erano scadute da un anno. E la stella bionda non se ne era accorta. La Malgi l'ha perdonata. Ci mancherebbe altro..

8- L'ex Miss Italia Arianna David, ex Miss Italia, invece, va raccontando che durante un servizio fotografico Rossano Rubicondi le avrebbe toccato il sedere. La David non è nuova a certe affermazioni.... come non ricordare la tragedia che fece alla sua prima Isola contro Maurizio Ferrini, reo di aver voluto palpare una tetta al silicone... tanto per capire come era fatta...

9- Incredibile la poca cultura cinematografica (e non solo) della principessa Charlene di Monaco: ad una serata benefica, allo Sporting Club di Montecarlo, riceve gli ospiti all'entrata. Quando arriva il regista spagnolo di culto Pedro Almòdovar, la pricipessa saluta e poi gli chiede: "Ma lei che lavoro fa?".

10- Non si capisce se Cesare Cremonini sia felice, oppure no, di non avere una liason. In ogni caso, dice: "Sono ancora più single di un gay dell'Heaven di Londra, il venerdì sera!". E gli altri giorni della settimana?

11- Non lo fate sapere ai piani alti del Vaticano. Un folto drappello di suore, nel week-end di Pasqua, è andato in pellegrinaggio in un luogo insolito: il nuovo parco divertimenti Magicland, a Valmontone. Le suore, sorridenti e scatenate, hanno voluto festeggiare la Pasqua non pregando ma provando emozioni nuove, come applaudire le esibizioni degli stunt e toccare il cielo salendo sulle pericolose montagne russe... non era un film, ma tutto vero, come documentano queste foto.

12- E' stata la bellissima Kasia Smutniak, compagna di Domenico Procacci, a tagliare il nastro inaugurale di "Acca", un nuovo loft stile newyorkese dedicato all'architettura, al cibo, alla cultura e all'arte, aperto in via Blaserna da Renato Corvino e Salvatore Flaminio. Accolti da Angelo Perrone, moltissimi svippati sono corsi all'happening: Maria Grazia Cucinotta, Andrea Occhipinti, Monica Scattini, Francesco Apolloni, Vittoria Cecchi Gori col fidanzato argentino conosciuto a Miami, Mirka Viola, Filippo Nigro e tanti altri.

 

 

acca suore e motori Terry Schiavo Cover Volevo ballare il Bunga Bunga anchio ra41 girolamo sirchiaNICOLE MINETTIa raccontare la buona novella

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)