CHE CI FA NICOLE MINETTI ATTOVAGLIATA CON UN EX COLLABORATORE DI LELE MORA E UN IMMOBILIARISTA NON TROPPO "CRISTALLINO"? - CHI È IL GROSSISSIMO IMPRENDITORE FARMACEUTICO CHE TRESCA CON UNA RICCA VEDOVA IN LITE COI FIGLI PER L’EREDITA’? - SCHIAVO DEL BUNGA BUNGA - IVANA SPAGNA BAU BAU - L’EX MINISTRO SIRCHIA FINANZIA UN CORTOMETRAGGIO SUI TRAPIANTI - SUORE SIULL’OTTOVOLANTE - CHE DUO! DIVINO OTELMA E ROSSANO RUBICONDI SE LA SUONANO…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- L'ex Ministro della Salute Girolamo Sirchia, con Nicola Liguori e Tommaso Ranchino, si butta nella produzione cinematografica. E finanzia un cortometraggio: "E la vita continua", diretto da Pino Quartullo. Con Ricky Tognazzi, Francesco Pannofino, Cesare Bocci, Massimo Wertmuller e Laura Lattuada. Lo scopo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dei trapianti e la donazione di organi in Italia.

2- Nicole Minetti ci ricasca: pizzicata giorni fa da Dagospia al Bolognese, succursale meneghina del ristò vip di Roma, con un magistrato della Procura di Milano, torna a colazione nello stesso luogo, questa volta con un ex collaboratore di Lele Mora, e con un immobiliarista non troppo "cristallino"...

3- Indovina indovinello. Lui è un grossissimo imprenditore farmaceutico che colleziona donne da quando si è separato. Dopo la passione per una pseudo Olgettina, dopo quella con una romena di Roma e con una romena di Milano, ora ci ricasca con una ricca vedova di un pilastro, guarda caso, della farmaceutica. Lei è piena di "grazia" ,ma in lite con i figli per l'eredità. Lui le ha regalato una preziosa Hermès e l'ha portata in vacanza a Sant Barth per Pasqua. Troverà pace ora?

4- Ma 'ndo vai se un libricino non lo fai? Tanto, oggi, scrivono tutti. Così anche la showgirl milanese Terry Schiavo, classe 1970, ha buttato giù una sorta di autobiografia: "Volevo ballare il Bunga Bunga anch'io!", edito da Sbc edizioni, già alla seconda ristampa. E' lo spaccato del carrozzone dello showbiz visto e vissuto in chiave ironica, da dietro le quinte, con i suoi personaggi, i suoi scandali, scandaletti, amori e amorazzi.

E' la storia del super manager di un importante ente pubblico dalle tante amanti, del politico Speedy Gonzalez a letto, del direttore di rete (non quello con la D maiuscola) che a causa di un suo rifiuto tentò di chiuderle tutte le porte della tv, dell'adorato Marco Columbro e molti altri, noti e meno noti, ma non per questo meno influenti. L'uomo dei desideri? Silvio, naturalmente..."Volevo ballare il Bunga Bunga anch'io!" è un mix tra "Il diario di Bridget Jones" e "Sex and the City" all'italiana, in un raccontarsi e raccontare il mondo dello spettacolo dai primissimi anni '90 a oggi. Su tutto e tutti l'atmosfera di un ventennio che ha cambiato e sta cambiando l'Italia.

5- Ivana Spagna, delusa dopo la mancata partecipazione al Festival di Sanremo, ha chiuso il suo negozio di animali per aprirne uno più grande: pezzo forte i collari tempestati di strass. Per cani snob.

6- Il trash è servito: se non vi fosse bastato quanto già visto sull'Isola dei Poracci, nasce una nuova coppia canterina. Il Divino Otelma e Rossano Rubicondi promettono una sorpresa: canteranno insieme un brano intitolato "Baia del Sol", scritto appositamente dallo stesso Otelma con Danilo Amerio, Mauro Vai e Gianluca Guzzetta. L'idea del pezzo è nata durante le loro notti in bianco a Caio Paloma, che hanno deciso di raccontare in musica al rientro in Italia. La canzoncina, destinata a impazzare su Youtube con sghignazzamenti vari degli utenti, sarà in vendita su I-Tunes già dalla mezzanotte. Si salvi chi può!

7- A proposito di Isola. Valeria Marini ha dato delle potenti vitamine americane a Cristiano Malgioglio, malatissimo: solo che erano scadute da un anno. E la stella bionda non se ne era accorta. La Malgi l'ha perdonata. Ci mancherebbe altro..

8- L'ex Miss Italia Arianna David, ex Miss Italia, invece, va raccontando che durante un servizio fotografico Rossano Rubicondi le avrebbe toccato il sedere. La David non è nuova a certe affermazioni.... come non ricordare la tragedia che fece alla sua prima Isola contro Maurizio Ferrini, reo di aver voluto palpare una tetta al silicone... tanto per capire come era fatta...

9- Incredibile la poca cultura cinematografica (e non solo) della principessa Charlene di Monaco: ad una serata benefica, allo Sporting Club di Montecarlo, riceve gli ospiti all'entrata. Quando arriva il regista spagnolo di culto Pedro Almòdovar, la pricipessa saluta e poi gli chiede: "Ma lei che lavoro fa?".

10- Non si capisce se Cesare Cremonini sia felice, oppure no, di non avere una liason. In ogni caso, dice: "Sono ancora più single di un gay dell'Heaven di Londra, il venerdì sera!". E gli altri giorni della settimana?

11- Non lo fate sapere ai piani alti del Vaticano. Un folto drappello di suore, nel week-end di Pasqua, è andato in pellegrinaggio in un luogo insolito: il nuovo parco divertimenti Magicland, a Valmontone. Le suore, sorridenti e scatenate, hanno voluto festeggiare la Pasqua non pregando ma provando emozioni nuove, come applaudire le esibizioni degli stunt e toccare il cielo salendo sulle pericolose montagne russe... non era un film, ma tutto vero, come documentano queste foto.

12- E' stata la bellissima Kasia Smutniak, compagna di Domenico Procacci, a tagliare il nastro inaugurale di "Acca", un nuovo loft stile newyorkese dedicato all'architettura, al cibo, alla cultura e all'arte, aperto in via Blaserna da Renato Corvino e Salvatore Flaminio. Accolti da Angelo Perrone, moltissimi svippati sono corsi all'happening: Maria Grazia Cucinotta, Andrea Occhipinti, Monica Scattini, Francesco Apolloni, Vittoria Cecchi Gori col fidanzato argentino conosciuto a Miami, Mirka Viola, Filippo Nigro e tanti altri.

 

 

acca suore e motori Terry Schiavo Cover Volevo ballare il Bunga Bunga anchio ra41 girolamo sirchiaNICOLE MINETTIa raccontare la buona novella

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…