corona silvia provvedi nina moric bettarini

LA BUONA NOVELLA - LA FIDANZATA DI CORONA SMENTISCE DI ESSERE STATA SFRATTATA, NINA MORIC LA BASTONA: ‘E’ UNA VERGOGNA CHE 'LE DONATELLA' STIANO NELLA CASA DEL MIO EX MARITO’ - BETTARINI SUL TRONO OVER DELLA DE FILIPPI? - GRIGNANI SI INCAZZA CON LA BALLERINA - CHIAMBRETTI PUNTA TUTTO SU MARIANA RODRIGUEZ

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 www.novella2000.it

 

NINA MORIC CONTRO LE DONATELLA: «OCCUPANO LA CASA DI MIO FIGLIO. VERGOGNA!»

CORONA SILVIA PROVVEDICORONA SILVIA PROVVEDI

E’ una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito...», Nina Moric non le manda a dire, come al solito, e questa volta nel suo mirino ci sono Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella. Tutto è cominciato dal nostro articolo della settimana scorsa relativo al sequestro della casa di Corona e al fatto che le due gemelle avessero dovuto lasciare l’appartamento dove erano restate a vivere dopo il suo arresto. Notizia che Silvia, fidanzata di Fabrizio, ha smentito a Parliamone sabato su Rai1: «Non è cambiato nulla, sono anora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa».

 

NINA MORICNINA MORIC

Nina Moric, ex moglie di Corona, ha parlato in esclusiva con noi attaccando le due gemelle: «Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa».

 

CORONA LE DONATELLACORONA LE DONATELLA

PIERO CHIAMBRETTI HA SCELTO LA SUA RODRIGUEZ. MA NON È BELEN

Quando Piero chiambretti ha visto Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip non ha avuto dubbi e l’ha subito convocata per il suo Matrix Chiambretti. Pierino ha scelto la modella venezuelana come icona di bellezza del suo programma del venerdì, preferendola ad altre showgirl che si erano candidate speranzose.

 

Mariana Rodriguez è stata l’unica, finora, a ritagliarsi già un ruolo in una trasmissione Mediaset, lasciando a bocca asciutta le altre concorrenti del reality. Compresa Valeria Marini, che ha sempre subíto la concorrenza della collega con la quale si è scontrata molte volte, anche con accuse pesanti. Poco importa, perché Mariana Rodriguez è determinatissima e non sarà certo la rivalità della Marini o di Belen a fermarla.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per www.novella2000.it

 

STEFANO BETTARINI VA SUL TRONO

Forti cachet per alcuni, ma non per tutti: si conosce solo ora quanto hanno incassato i partecipanti del Grande Fratello Vip. Secondo fonti attendibili, Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, mentre Asia Mosetti Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari solo mille e cinquecento euro.

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

 

Ora, però, tra serate in discoteca e altre comparsate, potrebbero rimpinguare il gruzzoletto: pare che per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro. Logicamente il cachet dei più famosi è salito alle stelle. Inoltre sembra che Stefano Bettarini si sia candidato al trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Sarà vero?

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

 

IL TOTO-NOMI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi: oltre a Lucas Peracchi, Jill Cooper e Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip, famoso anche per essersi rifatto i muscoli addominali, pare siano stati convocati per un provino anche nomi storici dello spettacolo come Viola Valentino, ex di Riccardo Fogli e interprete di Comprami, una canzone diventata un vero cult. Il colpo grosso sarebbe proprio quello di avere Riccardo Fogli, ma pare che l’ex cantante e bassista dei Pooh non gradisca il clima tropicale. Si tenta anche di convincere Orietta Berti, la storica interprete di Io, tu e le rose, ma la strada per portarla sull’isola pare (per rimanere in tema) sia irta di spine.

 

ALENA SEREDOVA ENTRA IN FAMIGLIA

BETTARINIBETTARINI

A Torino gira una voce cattiva. Dice: i genitori di Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli, non vedessero di buon occhio la relazione del figlio con Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ora è legato a Ilaria D’Amico. Adesso sembra che la suocera abbia fatto in modo di risanare i rapporti con la Seredova, e l’ex showgirl viene accolta sempre a braccia aperte.

 

CECILIA RODRIGUEZ PRONTA PER IL “SÌ”

Se una sorella si è separata dal marito, l’altra che non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno. Testimone della sposa sarà la sorella Belen, e i preparativi della festa sarebbero già in atto. La ragazza, che tutti ricordano in versione “naturista” a Playa Desnuda nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa a seguire.

NINA MORIC MARIANA RODRIGUEZ CORONANINA MORIC MARIANA RODRIGUEZ CORONA

 

GIANLUCA GRIGNANI SI È ARRABBIATO

Gianluca Grignani ci è ricascato: il cantante, famoso per i suoi eccessi, ultimamente sembrava aver messo la testa a posto, dichiarando in diverse interviste di essersi tranquillizzato. Ma la scorsa settimana, durante un concerto in acustica, ha interrotto lo show urlando: «Questa è una vera pagliacciata». Si riferiva alla povera ballerina che si muoveva dietro di lui. Poi ha chiesto scusa.

 

LA CHIOMA DI BERENICE

A Roma è andata in scena la diciottesima edizione del premio La chioma di Berenice. Organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA), il premio vuole dare riconoscimento alla fantasia degli artigiani e artisti del cinema italiano: acconciatori, truccatori, costumisti, scenografi e compositori. Nelle foto, dall’alto: Daniele Vaccarino, presidente nazionale della CNA, con Graziella Pera, presidente del premio; Edoardo Leo, con il premio speciale della giuria; Sebastiano Somma, che ha consegnato i premi.

GIANLUCA GRIGNANI GIANLUCA GRIGNANI CORONACORONA

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”