
“NON DICO SOLO LA GAMBA, DICO LA CAVIGLIA…” – LA RICONOSCETE? LE SUE FOTO AL MARE HANNO MANDATO IN DELIQUIO NON SOLO I PIPPAROLI DEL WEB MA ANCHE CRISTIANA CAPOTONDI – “DA GRANDE QUESTE GAMBE MI SONO ANCHE SERVITE, MA QUANDO ERA RAGAZZA ERANO MOTIVO DI SCHERNO: MI CHIAMAVANO PAPÀ GAMBALUNGA” – IL 24 OTTOBRE APPRODERA’ NELLE SALE IN UN FILM ISPIRATO A UNA STORIA VERA – VIDEO
Il commento su Instagram di Cristiana Capotondi alla foto: “Non dico solo la gamba, dico la caviglia…”
VIRGINIA RAFFAELE
Virginia Raffaele ha «debuttato» al Giffoni film festival. L’attrice è arrivata per la prima volta a Giffoni per presentare alcune scene del film La vita va così di Riccardo Milani che arriverà nelle sale il 24 ottobre. Un progetto che rinnova la sua collaborazione con il regista dopo Un mondo a parte dello scorso anno, del quale era coprotagonista con Antonio Albanese.
La vita va così è ispirato alla storia storia vera di Ovidio Marras, il pastore sardo morto nel 2024 a 93 anni e diventato noto per essersi rifiutato di vendere i propri terreni a Capo Malfitano bloccando la costruzione di un resort perché diceva: «La spiaggia appartiene a tutti».
(…)
E lei com’era da ragazza?
«Ero la buffona del gruppo. Purtroppo. Sono cresciuta con in casa una nonna clown e cavallerizza che faceva il circo, l’avanspettacolo, le macchiette e le parodie. Passavo i miei pomeriggi con lei che faceva le cose buffe apposta, anche se l’unico pubblico ero io. Questa voglia di ridicolizzarsi e di far ridere gli altri penso me l’abbia passata consapevolmente o inconsapevolmente».
Perché quel «purtroppo»?
«Perché da adolescente ero una specie di Gremlin, una nerd, con gli occhiali, l’apparecchio, la frangetta e le gambe lunghe lunghe con il busto corto…».
Scusi, stiamo parlando delle stesse gambe?
«Sì, da grande queste gambe mi sono anche servite, ma allora erano motivo di scherno: mi chiamavano Papà Gambalunga».
giuseppe ignazio loi virginia raffaele la vita va cosi'
virginia raffaele giuseppe ignazio loi la vita va cosi'
aldo baglio, virginia raffaele, giuseppe ignazio loi, diego abatantuono e geppi cucciari in la vita va cosi'
virginia raffaele