rihanna

NON HA UN DISCO IN USCITA NÉ TOUR MA RIHANNA HA TROVATO IL MODO DI FAR PARLARE DI SE’ ANCHE QUEST’ESTATE. COME? CON LA PANZA - IL SUO CORPO, PIU’ FARCITO DEL SOLITO, E’ DIVENTATO TORMENTONE SUI SOCIAL - E LEI RISPONDE AGLI HATERS SU INSTAGRAM: “DITE DAVVERO CHE SONO TROPPO GRASSA?”

rihanna alle barbadosrihanna alle barbados

Simona Siri per “la Stampa”

 

È ingrassata. Si crede Lady Diana. È incinta. Si è montata la testa. Senza un disco nuovo (a esclusione del featuring nel brano di DJ Khaled Wild Thoughts ) e con l' Anti Tour terminato a novembre scorso, Rihanna ha comunque trovato il modo di dominare l' estate. Come? Essendo Rihanna.

rihanna al crop over festivalrihanna al crop over festival

 

Le foto in costume della sua apparizione al Crop Over Festival alle Barbados postate ieri sul suo account Instagram hanno mandato in tilt la Rete, con i più attenti a notare il commento - l'emoji con un paio di occhi - lasciato di Chris Brown, ex fidanzato che nel 2009 la riempì di botte («Stai lontano da lei», è stata la risposta generale dei fan).

 

rihanna al crop over festival copia 2rihanna al crop over festival copia 2

Prima di quelle c'erano state le varie apparizioni in sostegno di Valerian e la Città dei mille pianeti, il film di Luc Besson in cui Rihanna interpreta la cantante trasformista Bubble: 15 minuti su due ore di film che rischiano però di rubare la scena ai due protagonisti.

 

rihanna al crop over festival 2015 copiarihanna al crop over festival 2015 copia

Alla prima londinese si è presentata con un abito rosso da gran sera di Giambattista Valli.

A quella parigina indossava un abbinamento top e gonna a frange rosa di Prada. A quella losangelina un altro abito di Valli, corto davanti e con strascico dietro, rosa cipria. Gli odiatori professionisti hanno cominciato a disquisire del suo peso, a dire che è troppo grassa, che dovrebbe coprirsi, che mangia e beve senza ritegno.

 

Un critico con più senso dello spettacolo di altri ha invece sottolineato come Rihanna sia la cosa migliore di questo tour promozionale, intendendo che se non ci fosse lei, ogni uscita del cast sarebbe archiviata con tre righe, invece delle 40 che il suo status di diva richiede.

rihanna sul red carpet a londra 3rihanna sul red carpet a londra 3

 

Tra un red carpet e l' altro c'è stato l' incontro all' Eliseo con il neo presidente francese Emmanuel Macron e la moglie Brigitte a parlare di scolarità e di infanzia: Rihanna è ambasciatrice dell' associazione Global Partnership for Education che si batte per aumentare i finanziamenti alle scuole. Anche qui, i commenti più feroci sono stati sul suo corpo («Veste informe, sarà incinta»), un' ossessione che non risparmia nessuna popstar, da Beyoncé e Katy Perry, ma che nel caso di Rihanna è più ossessiva che mai. Anche perché lei risponde.

 

rihanna e brigitte macronrihanna e brigitte macron

Quando, qualche mese fa, il sito barstoolsports.com ha pubblicato il post Essere grassi è di nuovo di moda grazie a Rihanna? lei ha pubblicato su Instagram, due foto del rapper Gucci Mane con dieci chili di differenza tra l'una e l'altra e il commento: «Se non mi meritavate prima, non mi meritate neanche adesso».

 

 rihanna e brigitte macron 3 rihanna e brigitte macron 3

E a chi commentava il suo abbigliamento nelle foto con Brigitte Macron: «Qualcuno sta dicendo che sono troppo grassa?». E mentre le riviste femminile la esaltano come esempio di donna finalmente normale, non scheletrica, il commento forse più giusto l' ha scritto Rebecca Reid sul Telegraph: «Dubito che Rihanna stia versando lacrime nella coppa di champagne». Come a dire che lei, francamente, se ne infischia.

rihannarihanna

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...