novella 18 novembre 2015

DAGO ANTICIPA, ''NOVELLA'' RILANCIA: AURORA RAMAZZOTTI AVREBBE UN DEBOLE PER FABRIZIO CORONA - CHE PALLE “LE DONATELLA”: SI IMBUCANO A TUTTE LE FESTE! - CARLA BRUNI PREPARA UN NUOVO ALBUM. GLI ARRANGIAMENTI LI CURERÀ IL FIGLIO DI SARKOZY

aurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI SI AFFIDA A CORONA

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico.

 

Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata... facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto...

 

 

MILANOSPIA: L'INTENSA ''SIMPATIA'' DI AURORA RAMAZZOTTI PER CORONA

27 settembre 2015

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milano-si-mormora-che-ad-aurora-ramazzotti-stia-assai-simpatico-fabrizio-109476.htm

 

banderas nello spot del mulino biancobanderas nello spot del mulino bianco

 

BANDERAS VA PAZZO PER IL CAPIBARA

Se George Clooney si era distinto per aver scelto un maiale, Max, come animale domestico, il collega Antonio Banderas non sembra da meno. L’attore avrebbe deciso di portarsi nel suo casale un capibara, il grosso roditore originario del Sud America.

 

L’attore avrebbe conosciuto l’animale su internet grazie ai coniugi Melanie Typaldos e Richard Loveman, che dopo un viaggio in Venezuela hanno adottato un’esemplare, Gary, che ora vive con loro come un qualsiasi animale domestico: le star americane vanno pazze per lui e ora fanno a gara per adottarne uno. Dopo Banderas ci sarebbero Mickey Rourke, Miley Cyrus e persino George Clooney.

 

FABRIZIO CORONA E LA DONATELLAFABRIZIO CORONA E LA DONATELLA

LE GEMELLINE “PREZZEMOLINE”

Giulia e Silvia Provvedi sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”, ma a Milano ormai le chiamano tutti  “prezzemoline”. Non c’è festa, cena, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione e poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente.

charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco

 

2 - SUSSURI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

INTRIGO A PALAZZO

Dal Principato di Monaco le voci si fanno sempre più insistenti: il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène Wittstock sarebbero in pratica separati, nonostante le foto sorridenti a favore dei paparazzi. Come si sa, lei è rimasta per lungo, forse troppo, tempo in una splendida villa a Figari in Corsica e, poi, continua a volare dalla famiglia. Le voci di Palazzo dicono anche che il principe frequenterebbe un’altra persona, un’imprenditrice romena presentatagli da Alain Delon.

 

Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux

LA BOND GIRL E L’ITALIANO

È sui nostri schermi con Spectre, ultimo episodio in ordine di tempo della saga di James Bond. Stiamo parlando di Lea Seydoux, diventata famosa interpretando lo scandalosissimo La Vie d’Adèle: l’attrice, che ha lavorato anche con Ridley Scott, Woody Allen e Quentin Tarantino, ha trovato un amico italiano, il modello Matteo Festuccia, che di giorno fa l’operaio.

 

SALEMI EXPRESS

Pechino Express 4 ha lanciato una nuova “prezzemolina”: Giulia Salemi. Eccola al ristorante milanese Da Giannino per l’evento Gocce di Vita, realizzato da Dolce Vita e Tatù Niente Paura e presentato dalla scrittrice Barbara Benedettelli, in occasione della giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada.

Meryl Streep  Meryl Streep

 

Poi, passando dall’impegno civile alla moda, la nostra è stata ospite della giovanissima stilista Antonia De Magistris (nella foto sotto, le due insieme con la mamma e compagna di Pechino Express di Giulia, Fariba Tehrani), alla presentazione della collezione d’esordio di pellicce “Antoinette Dema”. La Salemi ha confidato di essere single da più di un anno.

 

CIN CIN MERYL

Meryl Streep, l’attrice più premiata al modo, sarà la prossima presidente di giuria del Festival di Berlino, il prossimo febbraio: la Berlinale già nel 2012 le aveva tributato l’Orso d’Oro alla carriera. La Streep passerà prima da Roma per incontrare la pierre Tiziana Rocca, sua cara amica. Unico vizio della diva? Va pazza per il gin. Come il suo caro amico George Clooney.

 

EDO E DEBORA, SOLO AMICI

Alcuni hanno supposto che dietro la fine della relazione tra Luna Berlusconi e Edoardo Sylos Labini ci fosse Debora Caprioglio. Ma così non è: Edoardo e Debora sono solo amici e colleghi. Stanno, infatti, calcando i palcoscenici italiani con la pièce La Grande Guerra di Mario. Sylos Labini avrebbe una relazione con una persona presentatagli da Giuseppe Cruciani, suo sodale nelle uscite mondane.

edoardo sylos labini e luna berlusconiedoardo sylos labini e luna berlusconi

 

CARLÀ, TUTTO IN FAMIGLIA

Carla Bruni starebbe preparando un nuovo album. Gli arrangiamenti dovrebbero essere curati da Dj Sarkò, alias Pierre Sarkozy, figlio del marito Nicolas .

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...