novella 18 novembre 2015

DAGO ANTICIPA, ''NOVELLA'' RILANCIA: AURORA RAMAZZOTTI AVREBBE UN DEBOLE PER FABRIZIO CORONA - CHE PALLE “LE DONATELLA”: SI IMBUCANO A TUTTE LE FESTE! - CARLA BRUNI PREPARA UN NUOVO ALBUM. GLI ARRANGIAMENTI LI CURERÀ IL FIGLIO DI SARKOZY

aurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI SI AFFIDA A CORONA

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico.

 

Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata... facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto...

 

 

MILANOSPIA: L'INTENSA ''SIMPATIA'' DI AURORA RAMAZZOTTI PER CORONA

27 settembre 2015

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milano-si-mormora-che-ad-aurora-ramazzotti-stia-assai-simpatico-fabrizio-109476.htm

 

banderas nello spot del mulino biancobanderas nello spot del mulino bianco

 

BANDERAS VA PAZZO PER IL CAPIBARA

Se George Clooney si era distinto per aver scelto un maiale, Max, come animale domestico, il collega Antonio Banderas non sembra da meno. L’attore avrebbe deciso di portarsi nel suo casale un capibara, il grosso roditore originario del Sud America.

 

L’attore avrebbe conosciuto l’animale su internet grazie ai coniugi Melanie Typaldos e Richard Loveman, che dopo un viaggio in Venezuela hanno adottato un’esemplare, Gary, che ora vive con loro come un qualsiasi animale domestico: le star americane vanno pazze per lui e ora fanno a gara per adottarne uno. Dopo Banderas ci sarebbero Mickey Rourke, Miley Cyrus e persino George Clooney.

 

FABRIZIO CORONA E LA DONATELLAFABRIZIO CORONA E LA DONATELLA

LE GEMELLINE “PREZZEMOLINE”

Giulia e Silvia Provvedi sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”, ma a Milano ormai le chiamano tutti  “prezzemoline”. Non c’è festa, cena, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione e poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente.

charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco

 

2 - SUSSURI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

INTRIGO A PALAZZO

Dal Principato di Monaco le voci si fanno sempre più insistenti: il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène Wittstock sarebbero in pratica separati, nonostante le foto sorridenti a favore dei paparazzi. Come si sa, lei è rimasta per lungo, forse troppo, tempo in una splendida villa a Figari in Corsica e, poi, continua a volare dalla famiglia. Le voci di Palazzo dicono anche che il principe frequenterebbe un’altra persona, un’imprenditrice romena presentatagli da Alain Delon.

 

Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux

LA BOND GIRL E L’ITALIANO

È sui nostri schermi con Spectre, ultimo episodio in ordine di tempo della saga di James Bond. Stiamo parlando di Lea Seydoux, diventata famosa interpretando lo scandalosissimo La Vie d’Adèle: l’attrice, che ha lavorato anche con Ridley Scott, Woody Allen e Quentin Tarantino, ha trovato un amico italiano, il modello Matteo Festuccia, che di giorno fa l’operaio.

 

SALEMI EXPRESS

Pechino Express 4 ha lanciato una nuova “prezzemolina”: Giulia Salemi. Eccola al ristorante milanese Da Giannino per l’evento Gocce di Vita, realizzato da Dolce Vita e Tatù Niente Paura e presentato dalla scrittrice Barbara Benedettelli, in occasione della giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada.

Meryl Streep  Meryl Streep

 

Poi, passando dall’impegno civile alla moda, la nostra è stata ospite della giovanissima stilista Antonia De Magistris (nella foto sotto, le due insieme con la mamma e compagna di Pechino Express di Giulia, Fariba Tehrani), alla presentazione della collezione d’esordio di pellicce “Antoinette Dema”. La Salemi ha confidato di essere single da più di un anno.

 

CIN CIN MERYL

Meryl Streep, l’attrice più premiata al modo, sarà la prossima presidente di giuria del Festival di Berlino, il prossimo febbraio: la Berlinale già nel 2012 le aveva tributato l’Orso d’Oro alla carriera. La Streep passerà prima da Roma per incontrare la pierre Tiziana Rocca, sua cara amica. Unico vizio della diva? Va pazza per il gin. Come il suo caro amico George Clooney.

 

EDO E DEBORA, SOLO AMICI

Alcuni hanno supposto che dietro la fine della relazione tra Luna Berlusconi e Edoardo Sylos Labini ci fosse Debora Caprioglio. Ma così non è: Edoardo e Debora sono solo amici e colleghi. Stanno, infatti, calcando i palcoscenici italiani con la pièce La Grande Guerra di Mario. Sylos Labini avrebbe una relazione con una persona presentatagli da Giuseppe Cruciani, suo sodale nelle uscite mondane.

edoardo sylos labini e luna berlusconiedoardo sylos labini e luna berlusconi

 

CARLÀ, TUTTO IN FAMIGLIA

Carla Bruni starebbe preparando un nuovo album. Gli arrangiamenti dovrebbero essere curati da Dj Sarkò, alias Pierre Sarkozy, figlio del marito Nicolas .

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...