novella 8 ottobre 2015

AMBRA NON PERDONA LA SCAPPATELLA DI RENGA E SI AVVICINA A LUCA ARGENTERO - COSA CI FACEVA LA SETTIMANA SCORSA LIAM GALLAGHER A VARESE? - SALVO SOTTILE MEJO DI BENICIO DEL TORO

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

AMBRA E RENGAAMBRA E RENGA

 

Ambra batosta

Ambra Angiolini sembra sempre più decisa a non perdonare il compagno Francesco Renga, sorpreso ad agosto in compagnia di Diana, un bionda ristoratrice bresciana. L’attrice, raccontano le amiche, si è rifugiata tra gli affetti dei genitori e dei figli, limitando il più possibile i contatti con il compagno. A rendere la cosa più semplice ci ha pensato il lavoro, visto che Ambra è molto impegnata nelle riprese del film Al Posto tuo in compagnia di Luca Argentero. Proprio con il collega sarebbe nata una bella amicizia, raccontano dal set, che li vedrebbe molto in sintonia. Del resto anche Argentero, ultimamente, ha avuto qualche problema con la moglie Myriam Catania, sorpresa in atteggiamenti equivoci con un collega. Ma l’ha anche sottolineato: «Noi due non sappiamo nemmeno cosa sia la gelosia...».

 

Maria fa vedere i Sorci verdi

MARIA DE FILIPPI E JAXMARIA DE FILIPPI E JAX

L’ospite speciale della prima puntata di Sorci verdi (su Rai2 lunedì 5 ottobre), il programma ideato e condotto da J-Ax, è stata Maria De Filippi. Lei, donna Mediaset dagli ascolti record, per una sera è andata in onda sulla Tv pubblica tra elogi e complimenti a non finire da parte del rapper, nello stupore del pubblico dei social network. In fondo non è un segreto che J-Ax e la De Filippi appartengono allo stesso ufficio stampa, la bravissima Betti Soldati, che è anche l’artefice del successo di Fedez, trasformato da rapper a opinion leader. Che guarda caso sarà uno dei prossimi ospiti a Sorci verdi.

 

Liam e il nuovo amore italiano

Liam GallagherLiam Gallagher

Cosa ci faceva la settimana scorsa Liam Gallagher a Varese? L’ex cantante degli Oasis, ospite di alcuni amici, ha girovagato per la città curiosando nei vari negozi e fermandosi spesso con le fan per farsi un seflie. «Sono qui per la pizza e per un cavallo da corsa», ha spiegato, «la città è molto bella e le persone sono molto carine». In realtà a portare qui in Italia il rocker sarebbe stata un’amica intima, originaria di Varese, che vive anche lei in Inghilterra. Con lei il rocker trasgressivo, solito ai vizi e agli eccessi, non ha fatto altro che mangiare pizze e bere cappuccini.

 

2 - SUSSURRI&GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

I Vanzina pazzi di Olimpia

Olimpia Madonia Olimpia Madonia

Da fenomeno virale sul web al cameo nel prossimo film dei fratelli Vanzina. È quello che si prospetta per Olimpia Madonia, 39enne concorrente dello show di Paolo Bonolis Avanti un altro (Canale 5). Ogni volta che il conduttore la guarda o tenta di rivolgerle la parola, la signora per l’emozione inizia a ridere istericamente e in modo inquietante. Si ripeterà anche con i Vanzina?

 

Sottile fa sangue

Il più corteggiato di Cinecittà? Salvo Sottile. «Quell’uomo ci fa sangue», ci dicono le dipendenti Rai allo studio 18 per Domenica In, «E poi è siciliano!». Salvo, sposato con figli, resisterà?

 

malgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio ciuffo blu grande fratello

Dodici stilisti per Malgi

Dodici stilisti possono bastare. Almeno per Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello (Canale 5) alle firme famose ha aggiunto mise di Zara e di Angela, la sarta milanese amata dalle signore della Milano bene. Il cantautore, in compagnia di Daniela Javarone, nei giorni scorsi è stato ospite del party alla Triennale organizzato da Swatch per la manifestazione Il Tempo delle Donne.

 

I doni di Koons a Firenze

Imperdibile cena a Firenze. La star della serata è stata Jeff Koons, lo strapagato quanto controverso artista statunitense che ha donato alla città quattro sue opere in occasione dell’inaugurazione della Biennale d’Antiquariato. La cena per pochi intimi, con tanto di presentazione delle statue, si è tenuta nei saloni di Palazzo Vecchio. Koons, ex marito di “Cicciolina” Ilona Staller, secondo i beninformati, avrebbe una relazione con una collezionista italiana. In Italia ancora ricordano le opere - dipinti, foto e sculture - della serie Made in Heaven (“Fatto in Paradiso”), in cui il trasgressivo artista e l’ex pornostar di origini ungheresi facevano l’amore in tutte le posizioni.

Gisella DonadoniGisella Donadoni

 

Miss televendite va al massimo

Da sexy regina delle televendite di Mediaset ad attrice nella commedia Matrimonio al Sud, nelle sale da novembre. Gisella Donadoni, 47 anni (a destra), dopo la partecipazione alla soap Vivere, torna alla carriera di attrice al fianco di Massimo Boldi, 70 (sopra, insieme) e Biagio Izzo. Gisella ha esordito come conduttrice del Tg dell’emittente Bergamo Tv per fare, poi, il grande salto a Italia 1 con la conduzione del programma Unomania nel 1994 accanto a Gabriella Golia, Federica Panicucci ed Emanuela Folliero.

 

Cecilia sfida Belen

CECILIA RODRIGUEZ CECILIA RODRIGUEZ

Qual è la coppia più pubblicitaria del reame? Cecilia Rodriguez, 25 anni, e il fidanzato Francesco Monte, 27, lanciano la “sfida di coppia” alla sorellona Belen e al marito di quest’ultima, Stefano De Martino. La naufraga desnuda de L’Isola dei Famosi 10 e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati scelti dal brand milanese Sweet Years come nuovi testimonial per la collezione autunno/inverno 2015-16 (sopra, i due in un’immagine della campagna pubblicitaria). Cecilia e Francesco, insieme ormai da due anni, avrebbero già scelto il luogo delle loro nozze, che indiscrezioni vogliono nel 2016: un’antica tenuta di Cerignola in Puglia.

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...