novella 8 luglio 2015

TRA GLI AMICI CHE VANNO A TROVARE CORONA C’È IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS CHE VUOLE RIDARGLI UNA NUOVA GIOVINEZZA - L’AGENTE RUSSO DI AL BANO HA UN'IDEA GENIALE: FAR CANTARE LA LECCISO E ROMINA POWER INSIEME!

giorgio armanigiorgio armani

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LA MABILIA DI RE GIORGIO

In pochi sanno che Enrico Dalceri, il bravissimo attore che interpreta la leggendaria Mabilia dei Legnanesi, la compagnia teatrale fondata da Felice Musazzi, lavora per una delle più prestigose case di moda italiane. Di giorno, ricopre il ruolo di dirigente dell’Ufficio Stile Emporio Uomo di Giorgio Armani, e proprio lo stilista è uno dei suoi primi fan. Re Giorgio non manca di andare a vedere Enrico a teatro, per ridere delle “sfacciate” battute della Mabilia.

giacomo urtisgiacomo urtis

 

IL CHIRURGO VOLA DA CORONA

Dopo due anni e 5 mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere per scontare il resto della sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). Qui, l’ex re dei paparazzi sta facendo “il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso. Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l’hanno mai abbandonato. Tra loro il chirurgo delle star dell’ex “scuderia Mora” Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza Urtis vuole ridare a Corona l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera.

ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI

 

I LOVE PAPARAZZI

La prima a fotografare i paparazzi è stata Alessia Marcuzzi, seguita subito a ruota da Belen Rodriguez. Ora è arrivata anche Elisabetta Gregoraci: sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto fatto in spiaggia a Forte dei Marmi che ritrae sei paparazzi pronti a immortalarla. «Siete in pochi paparazzi di Forte dei Marmi e ora vi paparazzo io», commenta Eli. Ormai le nostre Vip di casa fanno a gara per mostrare quanti fotografi stanno loro appresso, perché “più nei hai, più sei famosa”.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

LOREDANA LECCISO LOREDANA LECCISO

Ivan Rota per Novella 2000

 

ROMINA E LA LECCISO

Secondo alcuni beninformati, all’agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, sarebbe venuta un’ideona. Dopo aver conosciuto Loredana Lecciso, ha iniziato a interessarsi a lei: avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della signora, compresa la famosa “pizzica” ballata con la sorella a Domenica Live da Barbara d’Urso, e gli sarebbe venuto in mente quanto segue: far cantare la Lecciso e Romina Power insieme. Avrebbe in mente di fare un remix di Acqua di mare, il più grande successo di Romina, con tanto di balletto della Lecciso. Rimaniamo in attesa di vedere se il progetto andrà in porto.

romina power 666922lromina power 666922l

 

BARBARA’S GOT TALENT

Barbara d’Urso non riesce a stare lontana dagli schermi televisivi. Ora in vacanza nella sua magione nei dintorni di Capalbio (Grosseto), ama invitare gli amici, tra cui Alex Pacifico, per serate divertenti. Per fuggire la noia da astinenza catodica, si è inventata un vero spettacolo: il Capalbio’s Got Talent, una sorta di karaoke. Alle sue serate gli amici dovranno esibirsi cantando, ci sarà poi una semifinale e una finale per stabilire il vincitore. Più un premio al miglior dispensatore di Carmelita Smack, il bacio a labbra strette reso cult dalla conduttrice.

 

LA MOSETTI TENTATA

Visto di sfuggita al Grand Hotel Chiambretti, Davide Farina ha iniziato ora a farsi conoscere grazie a Temptation Island, il reality di Canale5. Amico del cuore di Elena Morali, il bellissimo modello e fondatore di Fashion Movida, marchio di occhiali e accessori, è molto corteggiato. In molti dicono che ora Antonella Mosetti si stia parecchio interessando a lui. Davide pare tentennare, ma sembra che i due siano già usciti insieme...

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

 

ARRIVA IL DOCU GAGA

Lady Gaga, durante il suo esclusivo concerto con Tony Bennett allo Sporting Club di Montecarlo, è inciampata nel vestito ed è caduta dal palco, emulando la sua collega Madonna. Quello che non si sa è che la popstar ha voluto passare tutto il pomeriggio prima del concerto con Darina Pavlova, imprenditrice alberghiera e ora produttrice cinematografica di successo. Le due avrebbero parlato anche di un progetto: un documentario sulla vita di Lady Germanotta.

 

LA ROMAGNA DI GARKO

gabriel garko  2gabriel garko 2

È il signore della fiction italiana ma, tra un set e l’altro, Gabriel Garko non disdegna qualche puntatina da testimonial vip. Come in occasione  dell’inaugurazione del Palm Beach 210, stabilimento balneare di Cervia (Ravenna). E, dopo il lavoro, un po’ di relax: serata al Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, dove ha fatto impazzire le signore presenti. Che in autunno potranno ammirarlo in due serie tv su Canale5: L’Onore e il Rispetto 4 e Non è stato mio figlio con Stefania Sandrelli.

GABRIEL GARKOGABRIEL GARKO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...