novella 8 luglio 2015

TRA GLI AMICI CHE VANNO A TROVARE CORONA C’È IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS CHE VUOLE RIDARGLI UNA NUOVA GIOVINEZZA - L’AGENTE RUSSO DI AL BANO HA UN'IDEA GENIALE: FAR CANTARE LA LECCISO E ROMINA POWER INSIEME!

giorgio armanigiorgio armani

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

LA MABILIA DI RE GIORGIO

In pochi sanno che Enrico Dalceri, il bravissimo attore che interpreta la leggendaria Mabilia dei Legnanesi, la compagnia teatrale fondata da Felice Musazzi, lavora per una delle più prestigose case di moda italiane. Di giorno, ricopre il ruolo di dirigente dell’Ufficio Stile Emporio Uomo di Giorgio Armani, e proprio lo stilista è uno dei suoi primi fan. Re Giorgio non manca di andare a vedere Enrico a teatro, per ridere delle “sfacciate” battute della Mabilia.

giacomo urtisgiacomo urtis

 

IL CHIRURGO VOLA DA CORONA

Dopo due anni e 5 mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere per scontare il resto della sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). Qui, l’ex re dei paparazzi sta facendo “il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso. Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l’hanno mai abbandonato. Tra loro il chirurgo delle star dell’ex “scuderia Mora” Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza Urtis vuole ridare a Corona l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera.

ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI

 

I LOVE PAPARAZZI

La prima a fotografare i paparazzi è stata Alessia Marcuzzi, seguita subito a ruota da Belen Rodriguez. Ora è arrivata anche Elisabetta Gregoraci: sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto fatto in spiaggia a Forte dei Marmi che ritrae sei paparazzi pronti a immortalarla. «Siete in pochi paparazzi di Forte dei Marmi e ora vi paparazzo io», commenta Eli. Ormai le nostre Vip di casa fanno a gara per mostrare quanti fotografi stanno loro appresso, perché “più nei hai, più sei famosa”.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

LOREDANA LECCISO LOREDANA LECCISO

Ivan Rota per Novella 2000

 

ROMINA E LA LECCISO

Secondo alcuni beninformati, all’agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, sarebbe venuta un’ideona. Dopo aver conosciuto Loredana Lecciso, ha iniziato a interessarsi a lei: avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della signora, compresa la famosa “pizzica” ballata con la sorella a Domenica Live da Barbara d’Urso, e gli sarebbe venuto in mente quanto segue: far cantare la Lecciso e Romina Power insieme. Avrebbe in mente di fare un remix di Acqua di mare, il più grande successo di Romina, con tanto di balletto della Lecciso. Rimaniamo in attesa di vedere se il progetto andrà in porto.

romina power 666922lromina power 666922l

 

BARBARA’S GOT TALENT

Barbara d’Urso non riesce a stare lontana dagli schermi televisivi. Ora in vacanza nella sua magione nei dintorni di Capalbio (Grosseto), ama invitare gli amici, tra cui Alex Pacifico, per serate divertenti. Per fuggire la noia da astinenza catodica, si è inventata un vero spettacolo: il Capalbio’s Got Talent, una sorta di karaoke. Alle sue serate gli amici dovranno esibirsi cantando, ci sarà poi una semifinale e una finale per stabilire il vincitore. Più un premio al miglior dispensatore di Carmelita Smack, il bacio a labbra strette reso cult dalla conduttrice.

 

LA MOSETTI TENTATA

Visto di sfuggita al Grand Hotel Chiambretti, Davide Farina ha iniziato ora a farsi conoscere grazie a Temptation Island, il reality di Canale5. Amico del cuore di Elena Morali, il bellissimo modello e fondatore di Fashion Movida, marchio di occhiali e accessori, è molto corteggiato. In molti dicono che ora Antonella Mosetti si stia parecchio interessando a lui. Davide pare tentennare, ma sembra che i due siano già usciti insieme...

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

 

ARRIVA IL DOCU GAGA

Lady Gaga, durante il suo esclusivo concerto con Tony Bennett allo Sporting Club di Montecarlo, è inciampata nel vestito ed è caduta dal palco, emulando la sua collega Madonna. Quello che non si sa è che la popstar ha voluto passare tutto il pomeriggio prima del concerto con Darina Pavlova, imprenditrice alberghiera e ora produttrice cinematografica di successo. Le due avrebbero parlato anche di un progetto: un documentario sulla vita di Lady Germanotta.

 

LA ROMAGNA DI GARKO

gabriel garko  2gabriel garko 2

È il signore della fiction italiana ma, tra un set e l’altro, Gabriel Garko non disdegna qualche puntatina da testimonial vip. Come in occasione  dell’inaugurazione del Palm Beach 210, stabilimento balneare di Cervia (Ravenna). E, dopo il lavoro, un po’ di relax: serata al Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, dove ha fatto impazzire le signore presenti. Che in autunno potranno ammirarlo in due serie tv su Canale5: L’Onore e il Rispetto 4 e Non è stato mio figlio con Stefania Sandrelli.

GABRIEL GARKOGABRIEL GARKO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni times musk sunak edi rama

COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER INTERNAZIONALI “TUTTI PAZZI PER LA MELONI” NON È PROPRIO UNA CAREZZA SUL FACCINO DELLA SORA GIORGIA, COME CI VOGLIONO FAR CREDERE “CORRIERE”, “LIBERO” E GLI ALTRI MEGAFONI DELLA FIAMMA MAGICA. ANZI, È PIENO DI FRECCIATONE ALLA THATCHER DE’ NOANTRI, TIPO “L’UMILTÀ BEN PREPARATA” DI FRONTE AL PREMIER ALBANESE EDI RAMA. O LA CHIOSA SULL’INCONTRO CON JD VANCE: “IL FLIRT DELLA 48ENNE ERA SOLO NATURALMENTE SIMPATICO O SI È RESA CONTO CHE RIDENDO DELLE BATTUTE DEGLI UOMINI DI POTERE OTTERRÀ L'ACCORDO COMMERCIALE CHE DESIDERA?” – RICORDA I “THREESOME” E IL PACCO DI GIAMBRUNO, SMONTA LE ORIGINI PROLETARIE DELLA DUCETTA E CHIUDE CITANDO BERLUSCONI: “È UNA PERSONA CON CUI NON SI PUÒ ANDARE D'ACCORDO”. VI SEMBRANO COMPLIMENTI?

giampaolo rossi giorgia meloni silvia calandrelli felice ventura matteo salvini gianfranco zinzilli giancarlo giorgetti

C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI FELICE VENTURA, DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE, SARÀ NOMINATO PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ - SULLA POLTRONA DELLA CASSAFORTE DEL SERVIZIO PUBBLICO SI È CONSUMATO L'ENNESIMO SCAZZO: L'AD, GIAMPAOLO ROSSI, VOLEVA ISSARE SILVIA CALANDRELLI (NONOSTANTE LA VICINANZA AL PD), OSTEGGIATA PERÒ DALLA LEGA CHE VOLEVA GIANFRANCO ZANZILLI - IL MINISTRO GIORGETTI HA CONVOCATO ROSSI AL MEF (AZIONISTA DELLA RAI) PER IMPORRE IL NOME, MA QUELLO, DI FRONTE AL DIKTAT, HA OPPOSTO UN "ME NE FREGO". E ALLA FINE È STATO TIRATO FUORI DAL CILINDRO IL NOME DI VENTURA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...