
OGNI VOGLIA E-SAUDITA - RE SALMAN E' ATTERATO IN INDONESIA CON JET DORATO DOTATO DI SCALA MOBILE, CARICO DI 506 TONNELLATE DI ROBA, INCLUSE DUE LIMOUSINE E DUE ASCENSORI, E STAFF DI MILLE PERSONE - PER LUI LE STATUE NUDE DEL PALAZZO PRESIDENZIALE SONO STATE COPERTE, ALLA MOSCHEA E' STATO CREATO UN BAGNO DI LUSSO - VIDEO
Garteh Davies per “Mail On Line”
VIDEO ‘RE SALMAN IN INDONESIA’
Re Salman di Arabia Saudita è atterrato a Jakarta sul suo aereo privato placcato d’oro e ha toccato il suolo con una scala mobile. Il viaggio, iniziato in Malesia, in un mese prevede anche tappe in Brunei, Giappone, Cina, Maldive, e una vacanza a Bali.
Con sé ha portato 506 tonnellate di roba – incluse due limousine Mercedes-Benz S600 e due ascensori elettrici – e uno staff di 1500 persone, inclusi 10 ministri, 25 principi e almeno un centinaio di agenti della scorta. Nel tragitto verso il palazzo presidenziale di Bogor, in sette gli tenevano l’ombrello per proteggerlo dalla pioggia.
re salman scortato
re salman e uno staff di oltre 1000 persone
atterraggio a jakarta
re salman visita in indonesia
E’ la prima visita in Indonesia dal 1970 e i preparativi sono stati elaborati. Le statue nude di Bogor sono state coperte, 150 chef sono stati arruolati per il la festa in suo onore e nella più grande moschea è stato costruito un bagno di lusso solo per lui.
selfie con mercedes presidenziali
benvenuto indonesiamo a re salman