stefano sala eleonora giorgi

ORMONI IMPAZZITI E PAROLE IN LIBERTA’: ELEONORA GIORGI SCATENATA AL 'GF VIP': "SE AVESSI AVUTO QUEI 25-30 ANNI ED ERO SINGLE, MI SAREI INNAMORATA DI STEFANO SALA. HA QUELLA GENTILEZZA E QUELLA VIRILITÀ CHE… - IL BOTTA E RISPOSTA SULLA DROGA -  BRANCIAMORE? MI STUPISCO NON SIA TOSSICO" - "MIO FIGLIO PAOLO LAVORA AD ‘AMICI’ MA LA DE FILIPPI LO PAGA POCHISSIMO…"

Luca Romano per il Giornale

 

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi continua con le sue clamorose gaffe all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo Zucchero, adesso è stato il turno di Matteo Branciamore. L'attore, ex findanzato di Benedetta Mazza e noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Marco ne I Cesaroni, è un amico della Giorgi. E lei, a microfoni aperti, se n'è uscita con una frase che ha lasciato tutti di stucco: "Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare... Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista".

 

L'attrice non è certo nuova a questo genere di "epic fail". Anzi, forse è proprio per questo che molti telespettatori la apprezzano. La scorsa settimana, aveva suscitato clamore la frase in riferimento a Zucchero. L'attrice, parlando con la Marchesa, aveva detto: "Sapessi come l'ho visto io Zucchero. Zozzone, tutto ubriaco". Poi, una volta fatta la gaffe, l'attrice ha cercato di rimediare: "Stupendo cantante, meraviglioso, un grande artista".

 

 

Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro

2. GIORGI

Da tvzap.kataweb.it

 

“Mio figlio Paolo lavora anche ad Amici, l’ha preso Maria De Filippi. Solo che lo pagano pochissimo”: parole e musica di Eleonora Giorgi che, nella notte del Grande Fratello VIPa diretta da studio settimanale conclusa, scaglia una bordata del tutto inattesa (e forse anche involontaria nelle sue implicazioni) verso la produzione di Amici. L’attrice ha infatti raccontato che il giovane Paolo Ciavarrofiglio suo e dell’ex compagno Massimo, non guadagna molto lavorando nel talent della De Filippi.

 

eleonora giorgi

Subito dopo la puntata del 15 ottobre, insomma, dopo aver goduto della visita inattesa del figlio Paolo all’interno della casa di Cinecittà, Eleonora Giorgi s’è lasciata andare a delle confidenze con gli altri inquilini e ha raccontato proprio del suo Paolo e della sua carriera professionale. “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla”, ha raccontato riferendosi a sé stessa e a Massimo Ciavarro, il padre di suo figlio, come riporta anche Blasting News. “L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Dal prossimo novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”, ha concluso la Giorgi.

eleonora giorgi

 

 

3. GIORGI E SALA

Da www.liberoquotidiano.it

 

francesco monte stefano sala

La passione segreta di Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip si chiama Stefano Sala. L'attrice 64 anni ha confessato ai "coetanei" Ivan CattaneoLory Del Santo di provare più di un debole per l'aitante e giovane modello 28enne. "Io sento il perché di Stefano, ho questa debolezza, che ci posso fare! - parola di Giorgi - Ti assicuro che se avessi avuto quei 25-30 anni ed ero single di Stefano mi innamoravo. Ha quella gentilezza e, allo stesso tempo, quella virilitàche sa fare tutto, che si presta a fare tutto… Per esempio, le vene qui, sono cose orrende, non è che uno può. Non solo dalle vene, sono bloccata da tutto, dal molle". 

 

 

eleonora giorgi ivan cattaneo lory del santo

Un'attrazione "scandalosa", una differenza d'età che per ora sta tenendo lontana Eleonora dalla tentazione. Ma poi, ai due sodali, rivela: "A 52 anni mi sono lasciata andare, l'unica volta nella mia vita, con uno di 20, alto, era di marmo". Perciò, mai dire mai.

 

4. SALA ALLA GIORGI: SIAMO PASSATI TUTTI DALLA DROGA

Anna Rossi per il Giornale

 

Questa notte alcuni telespettatori del Gf Vip hanno assistito ad una conversazione tra Eleonora Giorgi e Stefano Sala che sembra non essere stata tanto gradita.

 

eleonora giorgi

Stando a quanto riferito da alcuni utenti che questa notte hanno visto il live su Mediaset Extra, Sala e la Giorgi stavano parlano di un tema piuttosto delicato: il consumo di sostanze stupefacenti. L'attrice avrebbe infatti iniziato a parlare dei suoi problemi passati con la droga, noti al pubblico grazie anche ad un'intervista rilasciata dalla stessa Giorgi qualche mese fa. "Eh io sono passata pure per la droga", avrebbe detto Eleonora.

eleonora giorgi

 

A quel punto, Stefano Sala avrebbe risposto: "Vabbè ci siamo passati tutti da lì". Una risposta che ha lasciato qualche dubbio al pubblico che subito sui social ha iniziato ad interrogarsi sul discorso dei due. Ma un altro particolare ha catturato l'attenzione. Appena Sala avrebbe pronunciato queste parole, infatti, la produzione - a detta del pubblico - avrebbe staccato l'inquadratura silenziano anche i microfoni.

 

massimo ciavarro eleonora giorgistefano salafrancesco monte e stefano salafrancesco monte stefano salail culo di stefano salaeleonora giorgieleonora giorgiEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi e Marcello_Mastroiannieleonora giorgiciavarro giorgi 1Eleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez eleonora giorgi e fulvio abbate (2)ELEONORA GIORGI 6ELEONORA GIORGI 7Marisela Federici Eleonora Giorgi e Figlio Paolo Ciavarro eleonora giorgia e ornella mutimara venier renzo arbore nicola carraro gianfranco vissani eleonora giorgi rossana banfiANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL eleonora giorgia e ornella muti giorgi zucchero

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...