nina moric

ORNELLA ZARINA DI RUSSIA: LA MUTI A MOSCA FA 58

Da "Chi"

1 - IN RUSSIA TUTTI... MUTI
Lo scorso 9 marzo dove avrà festeggiato i suoi cinquantotto anni Ornella Muti? Lo rivela "Chi". L'attrice è volata in Russia, a Mosca, dove le hanno preparato una festa molto ricca (e ben pagata).

2 - BONOLIS SI TUFFA IN GIURIA
Il dado è tratto: Paolo Bonolis non condurrà il programma, in partenza a fine aprile su Canale 5, Stasera mi tuffo (otto vip che impareranno a tuffarsi con l'aiuto di alcuni esperti del settore). Paolo, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice. Accanto a lui la campionessa Tania Cagnotto e altri esperti, che in questi giorni verranno provinati. Alla conduzione, invece, ci sarà una donna. Ancora top secret il nome della presentatrice.

3 - IL PAPA VISTO DA BELEN
La showgirl Belen Rodriguez è al settimo cielo per la scelta di padre Jorge Mario Bergoglio come Papa. Il commento a caldo della showgirl rilasciato a "Chi" è stato: «Sembra un po' me e un po' Lionel Messi dall'accento. Però mi piace tantissimo. È una persona seria e solare».

4 - NO, IL DIVORZIO NO
Colpo di scena. Continua la guerra a distanza tra Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, e Nina Moric. Il prossimo 17 aprile ci sarà l'ultima udienza per firmare le carte del divorzio tra i due. Ma ora Nina, prima di concedersi una vacanza al caldo con il fidanzato Matteo Bobbi, ci fa sapere: «Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria». Intanto il piccolo ancora non ha mai visto suo padre che è appena stato portato dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera. «Per ora non lo manderò in quel posto», conclude Nina.

5 - MANGIA CHE TI PASSA
Il pericolo è il sottopeso, come per il fidanzato Fernando Alonso, pilota della Ferrari, il pericolo è il sovrasterzo. A Dasha Kapustina la stampa spagnola rimprovera di esibire un'eccessiva magrezza. Ma lei, modella russa, protesta: vuole mostrarsi sana e dimostrarsi sazia. Sarà per questo che ogni volta che posa o sfila a Milano, spunta una foto di lei munita di piatto in cui mangia. Con molto gusto.

6 - I PICCIONCINI VIAGGIATORI
Alberto di Monaco si è regalato un aereo per il suo cinquantacinquesimo compleanno, festeggiato con Charlene a Palau (in Micronesia). Il Principato aspetta di ammirare i due piccioncini viaggiatori volare a bordo del Falcon 7X, modello di jet che era stato ribattezzato il Carla One, quando a utilizzarlo erano Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Se poi la coppia principesca decollerà definitivamente, a questo punto diventerà il Charlene One.

7 - PARODI&GORI IN LOVE
Non sembrano passati 18 anni di matrimonio per una delle coppie più ammirate della tv e del jet set, Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori. Lei in formissima, lui, invece, un po' appesantito, ma pur sempre in pista al pianobar più trendy di Madonna di Campiglio, il Piano 54. E, dopo un po' di chiacchiere e qualche drink, l'atmosfera si è fatta più hot e i due si sono lanciati in un bacio superappassionato... stile Tempo delle mele (ma non per under 14).

8 - I VIP DA EROS... NON CANTANO
Solito tifo da stadio e grande successo al concerto milanese di Eros Ramazzotti. Il cantante, tra una canzone e l'altra, si prende una pausa per ringraziare con trasporto gli amici presenti, da Biagio Antonacci ad Albertino, da Mietta a Javier Zanetti. Peccato che, mentre tutta la tribuna cantava a squarciagola e ballava sulle note di Fuoco nel fuoco e Più bella cosa, loro stessero immobili e con la bocca cucita...

9 - LA ZILLI DUETTA CON NEFFA
Svelato il nome del misterioso musicista legato all'eterea Nina Zilli: si tratta di Giovanni Pellino, in arte Neffa, in vetta alle classifiche con il brano Molto calmo.

10 - LA CASSANO DI NUOVO MAMMA
Mentre suo marito, Antonio Cassano, spacca in due la tifoseria dell'Inter, fra prodezze e "cassanate", Carolina Marcialis è diventata mamma per la seconda volta. È nato infatti Lionel. Non si sa se a ispirare la scelta del nome sia stato Messi, il campione del Barcellona.

11 - UN TRENO D'AMORE
Milano, 17 marzo, in Stazione Centrale una coppia si tiene per mano, prima di prendere il Frecciarossa, che li porterà a Roma. Lei è Mara Carfagna, lui il parlamentare uscente di Futuro e Libertà Alessandro Ruben. I due hanno viaggiato insieme, non si sono mai persi di vista e una volta arrivati a destinazione, si sono persi tra le luci della sera.

12 - MI... AMI? SÌ!
La scorsa settimana "Chi" aveva dato la notizia che la tennista Flavia Pennetta aveva concluso la sua storia d'amore con il collega Potito Starace (avvistato in discoteca con la showgirl Susanna Petrone). Ma in realtà Flavia, impegnata a Miami per lavoro, è in compagnia del suo nuovo "accompagnatore", Andrea Preti, ex di Fiammetta Cicogna.

13 - IL MARCHIO È MIO
Giovanni Vernia, imitatore di Fabrizio Corona, aveva pensato bene di registrare i marchi SocialCella e A testa alta, tormentoni da lui lanciati sul palco di Zelig. Ma quando si è recato alla Camera di Commercio per metterli nero su bianco, ha trovato un collaboratore di Fabrizio Corona che aveva già svolto le pratiche per togliere il business a Vernia, a cui non resta che l'imitazione a Zelig o la creazione di nuovi slogan.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Politiche conquistate da papa Francesco
Dietro le quinte della diretta Rai per l'elezione di papa Francesco le deputate in studio Paola Binetti e Laura Ravetto, alla proclamazione, hanno avuto reazioni intense: la prima si è inginocchiata per terra, unendo le mani in segno di preghiera, mentre la seconda è scoppiata in un pianto commosso.

Dal "GF" alle 5 Stelle
«Sono qui perché non c'è ancora l'addetto stampa nazionale. E sia chiaro: non ci guadagno nulla!», ha assicurato Rocco Casalino, ex Grande Fratello 1, ora collaboratore alla comunicazione del M5S per la Lombardia, ai giornalisti che l'hanno avvicinato in Transatlantico.

Molto scaramantico
Il neopresidente del Senato Pietro Grasso ha zittito chi, prima del conteggio dei voti, già lo chiamava presidente: «Vi prego, dopo, dopo, altrimenti porta male».

Parlamento olimpico
Josefa Idem, neosenatrice Pd, già straordinaria campionessa olimpica di canoa, è molto contenta della sua nuova vita. «Soprattutto quando mi sveglio la mattina e guardo fuori dalla finestra». E vede Roma.

 

 

ORNELLA MUTI ANTONIO CASSANOMoric Nina NINA MORIC E CORONA CRISTINA PARODIGIORGIO GORI AL BIG BANG DI RENZIFLAVIA PENNETTA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”