chicche di gossip 9 luglio 2015

LA D’URSO HA COMPRATO UNA STRUTTURA ACCANTO ALLA SUA VILLA A CAPALBIO PER CREARE UN BED AND BREAKFAST - PACE FATTA TRA VALERIA MARINI E GIGI D’ALESSIO? - NICOLE MINETTI PELA PATATE A IBIZA! - ECCO PERCHÉ LA GIALAPPA’S HA LASCIATO MEDIASET…

VALERIA MARINI CON IL GATTOVALERIA MARINI CON IL GATTO

Da “Chi”

 

MARINI - D’ALESSIO: PACE FATTA?

Che cosa ci faceva Claudio D’Alessio insieme con Valeria Marini al compleanno di Antonio Brosio, fidanzato della showgirl? Una presenza strana quella di  D’Alessio junior dato che i rapporti tra suo padre Gigi e la Marini sono finiti, in modo burrascoso, da tempo.

 

LA FUGA DELLA GIALAPPA’S

Dietro la fuga della Gialappa’s da Mediaset alla Rai (i tre sono approdati a Quelli che il calcio) c’è il fatto che il trio voleva assicurarsi nel contratto il “dopo” Isola dei famosi e il “dopo” Grande Fratello. Mediaset ha risposto che la conferma ci sarebbe stata solo per Le Iene e il trio è scappato via.

claudio e gigi dalessioclaudio e gigi dalessio

 

D’URSO BED AND BREAKFAST

Nuovo investimento immobiliare per la conduttrice Barbara D’Urso, che ha comprato una struttura adiacente alla sua splendida villa a Capalbio, in Toscana: Barbara intende creare un bed and breakfast per ospitare i suoi amici.

 

TONI VICEPRESIDENTE AL VERONA

GIALAPPAS BANDGIALAPPAS BAND

Mega contratto in arrivo per Luca Toni, calciatore del Verona e capocannoniere dell’ultimo campionato di serie A. Questo per lui sarà l’ultimo anno da calciatore, dopodiché lo attende... la scrivania. Il Verona, infatti, gli ha proposto di fare il vicepresidente della squadra e lui ha accettato. Firme depositate.

 

LAVEZZI, CHE ATTORE

Ezequiel Lavezzi, il “Pocho” che ha fatto sognare i tifosi del Napoli, ora in forza al Paris Saint-Germain, si è dato al cinema. L’attaccante argentino, infatti, ha recitato con l’attrice Isabel Macedo per un film a puntate intitolato E-lovers, realizzato da un sito argentino che vende moda online, The Net Boutique. Si tratta di brevi clip pubblicitarie in cui Lavezzi e la sua amata vivono un legame “virtuale”. Nella realtà, invece, il fuoriclasse è sempre legato alla modella e designer d’interni Yanina Screpante.

 

LUCA TONI LUCA TONI

ORA LA MINETTI PELA LE PATATE

Mentre si scoprono le carte del processo Ruby Ter, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Nicole Minetti. “Chi” l’ha scovata a Ibiza in versione casalinga, mentre pela le patate. Come si cambia…

 

MASTROTA PAPÀ DI CORSA

Giorgio Mastrota racconta in giro di come a 50 anni suonati abbia appena compiuto l’impresa sportiva della vita. È arrivato al traguardo di un impegnativo trail running  (corsa in montagna) in Valle d’Aosta, percorrendo 25 chilometri e superando un dislivello di 1.650 metri. Papà Giorgio ha corso in coppia con la figlia Natalia, lei sì una vera montanara.

selfie nicole minettiselfie nicole minetti

 

RANIA UNA “REGINA” DI MAMMA

Un augurio con dedica social, condivisa su Instagram, di Rania di Giordania al figlio primogenito Hussein, nel giorno del suo ventunesimo compleanno: «Al giovane favoloso che per primo mi ha chiamata: «Mamma!», l’unico titolo che conti veramente». Parola di regina con almeno un’altra dozzina di titoli onorifici raccolti in giro per il mondo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Onorevoli molto bio

La regina Rania di Giordania al Festival di Sanremo Ap La regina Rania di Giordania al Festival di Sanremo Ap

Pare che Fabrizio Cicchitto e Ignazio La Russa, ormai, si cibino solamente di frutta. Mentre La Russa ne divora interi piatti alla buvette di Montecitorio, Cicchitto è fissato con le spremute bio di piazza di Pietra. Svolta salutista, effetti del caldo di Flegetonte   o dieta veloce per la prova costume?

 

Ravetto fashion come le it-girls

Anche Laura Ravetto, nonostante sia magrissima, soffre le alte temperature. Così, l’altro giorno, si è presentata in Aula in canotta e pantaloni di pizzo. Come una vera it-girl.

 

I 60 anni di Walter Veltroni

ebia03 arbore veltroniebia03 arbore veltroni

Il ministro Marianna Madia, Renzo Arbore, Margherita Buy e Pigi Battista (che compie gli anni lo stesso giorno) erano fra gli invitati al sessantesimo di Walter Veltroni, che ha deciso di festeggiare nella casa di campagna vicino Roma, nonostante il caldo soffocante. Una prova d’amicizia.

 

BARBARA DURSOBARBARA DURSO

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...