CHE PARACULI: SAPETE PERCHÉ HANNO LICENZIATO BRIAN SYNGER DAL FILM SU FREDDY MERCURY A TRE SETTIMANE DALLA FINE DELLE RIPRESE? È STATO SCELTO COME REGISTA PRIMA DEL CASO WEINSTEIN. SE TRA UN ANNO (QUANDO DEVE USCIRE IL FILM) ARRIVA UN RAGAZZO MOLESTATO (E CE NE SONO), SALTA TUTTO, E GLI STUDIOS PERDONO CENTINAIA DI MILIONI. MEGLIO SILURARLO ORA CON LA SCUSA DELL’IRREPERIBILITÀ (ERA A CURARE UN GENITORE MALATO)

 

Il regista Bryan Singer accusato di molestie su minori

1. MI HANNO CACCIATO PERCHÉ ERO A CURARE UN GENITORE MALATO!

Da www.movieplayer.it

 

Dopo l'estromissione dalla regia di Bohemian Rhapsody , Bryan Singer interviene pubblicamente diramando un comunicato per mezzo del suo avvocato Andrew B. Brettler. Il regista attacca Fox accusando la compagnia di non avergli concesso il tempo per occuparsi di un parente malato.

 

Bryan Singer accusato di molestie sessuali su minori

"Bohemian Rhapsody è il mio progetto del cuore. Con meno di tre settimane alla fine della riprese, ho chiesto a Fox un po' di tempo per tornare negli USA e occuparmi dei problemi di salute di uno dei miei genitori. Questa difficile esperienza ha avuto conseguenze sulla mia stessa salute. Sfortunatamente lo studio ha deciso di licenziarmi. Questa non è stata una mia decisione e va oltre il mio controllo".

 

Di recente erano circolati rumor che volevano Bryan Singer dimissionario per via delle liti col protagonista Rami Malek, ma il regista insiste specificando che ogni dissidio era stato risolto.

 

 

2. DIO SALVI I QUEEN E IL FILM SU MERCURY

Marco Molendini per “il Messaggero”

 

Lunga storia di un film senza fine: Bohemian Rhapsody, biopic su Freddie Mercury, la voce che fece volare i Queen, scandaloso protagonista di una vita tormentata, spezzata dall' Aids a 45 anni.

 

In cantiere da dieci anni, fra stop and go, ha ora subito un' altra brutale frenata, proprio quando sembrava che ormai il traguardo fosse in vista, con tanto di uscita annunciata per il prossimo anno.

Il regista Bryan Singer su Instagram

 

Bryan Singer, regista irrequieto almeno quanto il personaggio che doveva raccontare, è stato licenziato l' altro ieri dalla Fox. Secondo la casa di produzione, il motivo sta in una serie di assenze ingiustificate e nelle tensioni all' interno del set, a cominciare da quelle con il protagonista, l' attore, Rami Malek, noto per la serie di film Una notte al museo e per la serie tv Mr Robot: i due sarebbero arrivati a lanciarsi contro degli oggetti, segnale non proprio di assoluta concordia.

 

LE DENUNCE

Fatto sta che, appena un mese fa, Singer (regista dei film I soliti sospetti, vincitore di due Oscar di cui uno a Kevin Spacey, e di X Men) è stato coinvolto nel gigantesco polverone di accuse sulle molestie sessuali a Hollywood, con una serie di denunce da parte di giovani attori sui social network (e il regista, per questo motivo, avrebbe chiuso il suo account Twitter). Non ci sono prove per collegare le due cose, ma sta di fatto che le assenze sul set di Bryan Singer si sono moltiplicate e si è arrivati, così, allo showdown.

bryan singer

 

Il regista, che ha negato di aver litigato con Malek, pur ammettendo alcune divergenze con lui, ha risposto al licenziamento riversando la responsabilità della rottura sulla Fox, colpevole di essersi rifiutata di dargli tempo per risolvere guai di salute suoi e di uno dei suoi genitori.A questo punto, comunque, il film uscirà. Alla fine delle riprese mancherebbero solo tre settimane e la ricerca di un regista in grado di completarle è già iniziata.

 

bryan singer not directing x men first class

A dicembre 2018 la tribolata biografia di Freddie Mercury dovrebbe in ogni caso vedere la luce, chiudendo una gestazione cominciata nel 2008, quando Brian May e Roger Taylor, gli altri due storici componenti dei Queen, affidano allo sceneggiatore Peter Morgan (autore di The Queen e di Frost/Nixon) la stesura di un primo progetto.

 

Nel 2010 entra in pista Sacha Baron Cohen e l' idea di film si fa più concreta, con l' impegno di cominciare le riprese entro l' anno. Si pensa come regista a David Fincher (Gone Girl, The Social Network), mentre non si realizza l' ipotesi di scritturare Katy Perry nel ruolo dell' amica di Freddie, Mary Austin (la donna che il cantante definì «l' unico amore della mia vita» e che si è incaricata si spargere le sue ceneri nella natia Zanzibar). Proprio mentre tutto sembra procedere per il meglio, scoppia violentissima la polemica.

 

RAMI MALEK NEI PANNI DI FREDDY MERCURY NEL BIOPIC BOHEMIAN RHAPSODY

Il regista e attore di Borat accusa gli ex Queen di non voler raccontare la verità sulla morte del collega (avvenuta dopo una vita condotta sul filo del rischio, quanto a comportamenti sessuali). «Sacha ha fatto lo stronzo» è la replica di May che aggiunge: «Siamo forse i tipi di persone che cercano di nascondere la verità? Non mi pare».

 

Bohemian Rhapsody viene riesumato dopo un paio di anni di stop e, per dare nuovo impulso al soggetto, viene scritturato Anthony McCarten (La teoria del tutto). Sul fronte del cast, in un primo tempo l' ipotesi è di puntare sull' attore Dominc Cooper (Preacher), poi sull' inglese Ben Whishaw (Cloud Atlas, The Danish Girl e Skyfall), mentre il nuovo regista viene individuato in Dexter Fletcher (Kick-Ass).

rami malek

 

Ma non è l' ultimo giro di valzer, nel 2016, infine, entrano in gioco Singer e Malek, che insieme con Ben Hardy, Joe Mazzello and Gwilym Lee nella parte degli altri Queen cominciano a girare il film. Dalle riprese, alcune clip girano sul web, la somiglianza di Malek con Mercury è strepitosa. Basterà a ripagare la produzione delle enormi spese già affrontate?

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...