eva henger

“PASSANO GLI ANNI MA ANCHE CON PANCETTA E CELLULITE SEI SEMPRE BONA” – LA RICONOSCETE? LA SUA FOTO CONDIVISA SUI SOCIAL SCATENA I PIPPAROLI DELL’INTERNET CHE SI SMANACCIANO I RICORDI E NON SOLO QUELLI – “NON PUOI IMMAGINARE QUANTE DIOTTRIE MI HAI FATTO PERDERE DA BIMBETTO” – LEI IN UNA INTERVISTA HA RACCONTATO IL SUO PRIMO, DISASTROSO, APPUNTAMENTO CON IL MARITO: I DUE STANNO INSIEME DA 20 ANNI. DI CHI SI TRATTA?

eva henger

Dal profilo Instagram di Eva Henger

Un po’ di sole d’inverno e sempre gradito.

 

COMMENTI ALLA FOTO

Mamma mia quanto sei bollente

Passano gli anni ma anche con pancetta e cellulite sei sempre bona

Non puoi immaginare quante diottrie mi hai fatto perdere da bimbetto

Aggiungilo un altro filtro

Sarà pure un'immagine filtrata ma lei rimane sempre spaventosamente gnocca!!!

Ma qua sembri più giovane di tua figlia

Porto gli occhiali anche per lei

 

 

EVA HENGER

Da ilmessaggero.it – Estratti

 

Eva Henger e Massimiliano Caroletti hanno raccontato la loro prima uscita di coppia: «Lui ha affittato un ristorante così in sala eravamo da soli e io ordinai un’insalata ma controllai che non ci fossero insetti dentro perché, dato che non c’era nessuno, pensavo fosse scadente.

 

Non avevo capito la sorpresa. Durante la cena, poi, una noia impressionante perché lui mi raccontava delle sue ex, le sue relazioni passate e io andai in bagno a chiamare la mia amica che mi venne a "salvare" e così ce ne andammo. Quando siamo arrivati alla macchina, Massimiliano mi ha fatto proprio pena perché era triste e deluso, allora io gli ho dato un bacio. Da lì, abbiamo cominciato a parlare e siamo rimasti fuori fino alle 4 della mattina: un inizio orrendo ma stiamo insieme da 20 anni». 

eva henger

 

 

 

JESSICA RIZZO - EVA HENGER - ILONA STALLER eva henger antonio zequilaeva hengera letto con eva hengereva henger il fantasmariccardo schicchi eva henger 1riccardo schicchi eva hengereva henger

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...