TUTTA LA MILANO CHE CONTA (I PASTI) ASPETTA IL PARTY DI MARINELLA DI CAPUA - MA PERCHÉ IN QUESTI GIORNI MOLTI STANNO ASSOCIANDO LAPO ELKAN A RAZ DEGAN? AH SAPERLO…

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

1 - Grande attesa questa sera per il party più gettonato della stagione.,Nata come serata charity a favore di ASM l'effervescente dama dei salotti milanesi Marinella Di Capua come ogni anno festeggia l'arrivo della primavera. Tutta la Milano che conta si ritroverà attovagliata tra poche ore al Principe di Savoia a brindare all'arrivo di rondini e peschi in fiore. Gli ospiti più attesi sono il neo-single Giovanni Cottone e la starlette (per mancanze di ruoli) Dami Samvis, ex di Paolo Berlusconi, vecchia conoscenza di Giovannone ex-Marini. Titolo della serata: " La vita è una rosa"

2 - Ornella Vanoni mille ne pensa e una ne beve. Dopo aver scoperto i "miracolosi" effetti dello splitz sulla sua psiche avrebbe deciso di iscriversi ad un corso per sommelier in quel di Piazzale Susa a Milano. Ha deciso di scoprire tutti i segreti delle bollicine italiche. Ormai lei senza i suoi amati prosecchini non riesce a carburare...

3 - Tessa Gelisio, la mitologica cuoca-giornalista-ecologista delle reti del Biscione è stata ammiratissima ieri sera in quel del Boscolo Hotel di Milano in occasione di una serata charity molto top. Organizzatore dell'evento il bravo Alan Rhode, un effervescente anglo-genovese Direttore Generale di Ejero, social recommendation platform tra le più autorevoli al mondo.Alan è riuscito ad organizzare una serata davvero trasversale e complici le sue grandi capacità comunicative e la sua beltà estetica ( che non guasta) ha calamitato l'attenzione di mezza Milano.

4 - Ma perché molti stanno associando Lapo Elkan a Raz Degan...ah saperlo...!

5 - Tutte le dame dei salotti della città di Pisapia si stanno attrezzando per affittare animali ( domestici e non) per poter partecipare domani all'evento organizzato da Michela "Gravida" Brmbilla a favore degli amici a 4 zampe in cui sarà ospite il Banana col suo amatissimo Dudu'.Molte signore pare si siano munite di uccelli tropicali. Pappagalli brasiliani in primis!

6 - Cosa occorre fare per non rovinarsi le unghie dei piedi fresche di pédicure? Ce lo insegna quella stangona di Elena Santarelli: sguardo perso, eccola uscire da un centro di bellezza in infradito per non rovinarsi i suoi (si fa per dire) piedini. Calza il 41! Tiene le scarpe in mano: delle sneakers che non passano sicuramente inosservate. Una domanda sorge spontanea: vista la temperatura in rialzo di questi giorni, la Santarelli continuerà ad andare in giro a piedi (quasi) nudi per sempre?

7 - Scene d'isteria al Principe di Savoia a Milano quando si era diffusa, la scorsa settimana, la presenza di Lady Gaga a Milano: molti fan, radunatisi fuori dall'hotel, ad un certo punto sono impazziti pensando di averla vista. La somiglianza è veramente incredibile, ma si trattava dell'agressivissima stilista Federica Neri, che fa base a Montecarlo e veste anche Stephanie di Monaco. Quella sera era vestita da Rambo.

8 - Kristin Davis, la Charlotte di "Sex and the City", dice che lei e le colleghe stanno valutando (ancora!) la possibilità di girare il terzo episodio della serie e che, nel caso, vorrebbero ambientarlo a Milano. Peccato che, sino ad oggi,i produttori abbiano espresso parere negativo, dopo il parzaiale insuccesso della seconda parte. Ora , però si è fatto vivo un produttore italiano. Solo che, piccolo particolare, mancano i soldi...

9 - Donatella Versace a confronto con l'attrice che la impersona nel film americano su Gianni Versace: la somiglianza è impressionante, ma la mitica Gina Gershon, divenuta famosa per una scena "lesbo-hot" nel film "Bounce", pur imbruttita, la batte dieci a zero. Se la vedete al naturale, la Gershon, spesso a Milano dall'amica Cristina Corradi, è uno schianto di donna. La copia, quindi, è meglio dell'originale. Donatella, icona pop che ha abusato della chirurgia estetica (il suo sogno è sempre stato di assomigliare a Naomi Campbell in biondo), sta persino pensando di assumerla per andare, alcune volte, al suo posto ai frequenti eventi mondani.Due "Donatelle", però, sono decisamente troppo.

 

TESSA GELISIO TESSA GELISIO TESSA GELISIO RUNNING FOR KIDS

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...