TUTTA LA MILANO CHE CONTA (I PASTI) ASPETTA IL PARTY DI MARINELLA DI CAPUA - MA PERCHÉ IN QUESTI GIORNI MOLTI STANNO ASSOCIANDO LAPO ELKAN A RAZ DEGAN? AH SAPERLO…

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

1 - Grande attesa questa sera per il party più gettonato della stagione.,Nata come serata charity a favore di ASM l'effervescente dama dei salotti milanesi Marinella Di Capua come ogni anno festeggia l'arrivo della primavera. Tutta la Milano che conta si ritroverà attovagliata tra poche ore al Principe di Savoia a brindare all'arrivo di rondini e peschi in fiore. Gli ospiti più attesi sono il neo-single Giovanni Cottone e la starlette (per mancanze di ruoli) Dami Samvis, ex di Paolo Berlusconi, vecchia conoscenza di Giovannone ex-Marini. Titolo della serata: " La vita è una rosa"

2 - Ornella Vanoni mille ne pensa e una ne beve. Dopo aver scoperto i "miracolosi" effetti dello splitz sulla sua psiche avrebbe deciso di iscriversi ad un corso per sommelier in quel di Piazzale Susa a Milano. Ha deciso di scoprire tutti i segreti delle bollicine italiche. Ormai lei senza i suoi amati prosecchini non riesce a carburare...

3 - Tessa Gelisio, la mitologica cuoca-giornalista-ecologista delle reti del Biscione è stata ammiratissima ieri sera in quel del Boscolo Hotel di Milano in occasione di una serata charity molto top. Organizzatore dell'evento il bravo Alan Rhode, un effervescente anglo-genovese Direttore Generale di Ejero, social recommendation platform tra le più autorevoli al mondo.Alan è riuscito ad organizzare una serata davvero trasversale e complici le sue grandi capacità comunicative e la sua beltà estetica ( che non guasta) ha calamitato l'attenzione di mezza Milano.

4 - Ma perché molti stanno associando Lapo Elkan a Raz Degan...ah saperlo...!

5 - Tutte le dame dei salotti della città di Pisapia si stanno attrezzando per affittare animali ( domestici e non) per poter partecipare domani all'evento organizzato da Michela "Gravida" Brmbilla a favore degli amici a 4 zampe in cui sarà ospite il Banana col suo amatissimo Dudu'.Molte signore pare si siano munite di uccelli tropicali. Pappagalli brasiliani in primis!

6 - Cosa occorre fare per non rovinarsi le unghie dei piedi fresche di pédicure? Ce lo insegna quella stangona di Elena Santarelli: sguardo perso, eccola uscire da un centro di bellezza in infradito per non rovinarsi i suoi (si fa per dire) piedini. Calza il 41! Tiene le scarpe in mano: delle sneakers che non passano sicuramente inosservate. Una domanda sorge spontanea: vista la temperatura in rialzo di questi giorni, la Santarelli continuerà ad andare in giro a piedi (quasi) nudi per sempre?

7 - Scene d'isteria al Principe di Savoia a Milano quando si era diffusa, la scorsa settimana, la presenza di Lady Gaga a Milano: molti fan, radunatisi fuori dall'hotel, ad un certo punto sono impazziti pensando di averla vista. La somiglianza è veramente incredibile, ma si trattava dell'agressivissima stilista Federica Neri, che fa base a Montecarlo e veste anche Stephanie di Monaco. Quella sera era vestita da Rambo.

8 - Kristin Davis, la Charlotte di "Sex and the City", dice che lei e le colleghe stanno valutando (ancora!) la possibilità di girare il terzo episodio della serie e che, nel caso, vorrebbero ambientarlo a Milano. Peccato che, sino ad oggi,i produttori abbiano espresso parere negativo, dopo il parzaiale insuccesso della seconda parte. Ora , però si è fatto vivo un produttore italiano. Solo che, piccolo particolare, mancano i soldi...

9 - Donatella Versace a confronto con l'attrice che la impersona nel film americano su Gianni Versace: la somiglianza è impressionante, ma la mitica Gina Gershon, divenuta famosa per una scena "lesbo-hot" nel film "Bounce", pur imbruttita, la batte dieci a zero. Se la vedete al naturale, la Gershon, spesso a Milano dall'amica Cristina Corradi, è uno schianto di donna. La copia, quindi, è meglio dell'originale. Donatella, icona pop che ha abusato della chirurgia estetica (il suo sogno è sempre stato di assomigliare a Naomi Campbell in biondo), sta persino pensando di assumerla per andare, alcune volte, al suo posto ai frequenti eventi mondani.Due "Donatelle", però, sono decisamente troppo.

 

TESSA GELISIO TESSA GELISIO TESSA GELISIO RUNNING FOR KIDS

Ultimi Dagoreport

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?