pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! I MOTIVI DELL'ADDIO TRA DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN LEI DESIDERAVA AVERE DEI FIGLI! E’ FINITA TRA ROMEO BECKHAM E KIM TURNBULL E TORNA LA PACE IN CASA BECKHAM. LEI ERA STATA LA FIDANZATA DI BROOKLYN, FRATELLO DI ROMEO - MARIA ESPOSITO SI CREDE LA NUOVA GIULIA DE LELLIS: “CON MARE FUORI HO GUADAGNATO TANTO. VOGLIO DIVENTARE IMPRENDITRICE” - TATIYANA BUBLIK, MOGLIE DEL TENNISTA ALEXANDER, E’ L’ANTI WAG - MALEDETTI TOSCANI A SANREMO: IL PROSSIMO ANNO CARLO CONTI SARÀ AFFIANCATO DA PIERACCIONI E PANARIELLO? - MICHELA PERSICO CONFERMA LA FINE DELLA RELAZIONE CON IL DIFENSORE DELLA NAZIONALE RUGANI: "SPERAVO NON ANDASSE COSÌ, ORA TUTTO PASSERÀ IN MANO AI MIEI LEGALI"

Ivan Rota per Dagospia

dakota johnson

Romeo Beckham e Kim Turnbull non stanno più insieme. Il secondogenito di David e Victoria Beckham sono giunti al capolinea. Ricordiamo che lei si é “fatta una famiglia” essendo stata prima fidanzata con Brooklyn, fratello di Romeo. Oggi Brooklyn è felicemente sposato con Nicola Peltz, e la coppia si era sempre chiesta se Kim avesse le giuste intenzioni nel frequentare Romeo.

 

La creator britannica Rachel Leary ha pubblicato un appello pubblico implorando Kylie Jenner di condividere i dettagli del suo intervento al seno. Jenner ha incredibilmente risposto e ha rivelato tutti i dettagli, persino il nome del medico a cui si è rivolta e tante ragazze l'hanno lodata per la sincerità come “Honest queen” e “Girl's girl”, per aver finalmente ammesso i suoi ritocchi.

 

michela persico 34

Mentre Alexander Bublik si gode i campi da tennis di Parigi, sugli spalti c’è chi gli sta vicino con stile. É Tatiyana Bublik, la moglie del tennista, che raramente appare, ma é una colonna portante nella vita del campione. Niente post romantici, shooting “leccati” o interviste su riviste elitarie : Tatiyana è l’ assoluto contrario della “WAG”. Il suo profilo social è privato e ha meno di cento follower: una vera mosca bianca.

 

Se fosse una donna chissà cosa direbbero: Stefano De Martino frequenterebbe tre donne diverse (il tutto é da prendere con le pinze!) e per tanti è un playboy. In ogni caso ricordiamo cosa diceva la sua ex Emma Marrone: meglio averlo come amico che come amante.

 

dakota johnson 3

Meglio non sentire le interviste di Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, che è stata definita la nuova Sophia Loren (perdonali, Sophia!) : non sa parlare in italiano, si crede la nuova Giulia De Lellis e parla sempre e solo di soldi..

 

Dakota Johnson e Chris Martin si sarebbero lasciati per l’ennesima volta. Dopo una relazione altalenante durata quasi otto anni, secondo la stampa americana, l'attrice e il frontman dei Coldplay si sarebbero detti addio. Dakota aveva costruito un bellissimo rapporto sia con l'ex moglie di Chris, Gwyneth Paltrow, sia coi figli degli ex coniugi: Apple, e Moses. Diceva: “Li amo come fossero tutto per me. È un amore viscerale, totale”. In molti sperano nell’ennesimo ripensamento.

 

Selvaggia Lucarelli approfondisce sul “discount dei biglietti”: “Elodie, Sfera, Luchè (e altri) e i biglietti a 10 euro: il link 'segreto' con cui acquistarli esiste. Gli sconti riguardano vari artisti e, al momento, un solo organizzatore. Vi racconto tutto (ho pure acquistato), ponendo una domanda: vale la pena deludere dei fan facendoli sentire più fessi di altri? Ma soprattutto: è diventato così disdicevole non riempire uno stadio fino all’ultimo posto? “

  

romeo beckham e kim turnbull

Dopo il naufragio de L’ Isola dei Famosi, almeno questa ce la siamo sfangata. Veronica Gentili a Diva e Donna: “Se è vero che condurrò la prossima edizione del Grande Fratello? Ma figuriamoci. Scriva invece che stiamo già lavorando alla prossima edizione de Le Iene”.

 

E all’ Isola un momento pruriginosamente divertente: Jey e Chiara, terminata la missione su Montecristo, tornano su Playa Dos dove vengono accolti da Mario Adinolfi con una domanda un po' scomoda: "Vi siete baciati?"

 

Dino Giarrusso e Ahlam El Brinis sono stati eliminati durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi e hanno raggiunto, all’insaputa degli altri naufraghi, l’Ultima Spiaggia. Dice lei: “Dino non è esattamente il compagno ideale che avrei voluto qui. È una persona che tende a voler avere sempre l’ultima parola, e pretende che la sua opinione prevalga su tutto. So già che non sarà facile convivere, anche se io ho parecchia pazienza“.

 

maria esposito

Paride Orfei in guerra con la sorella Lara che a Pomeriggio Cinque lo accusa di vendere i cimeli della madre per andare alle Maldive, dice a La Volta Buona: “Mia sorella? Se mi chiama, le rispondo.” Ma perché non la chiama lui? Qualcosa non torna. All’asta gli oggetti di Moira Orfei tra pochi giorni.

 

 

Ma questa raffinata ragazza ha veramente mandato a puttane una relazione che durava da anni per hype? Il settimanale Chi, sotto la foto di Clara e Fedez che si “baciano” scrive: “L’intesa fra il rapper e la cantante non è solo artistica. Le immagini esclusive che provano che tra loro c’è qualcosa di più. Clara, infatti, risultava fidanzata da tempo con Jacopo Neri. Questa immagine cambia il corso degli eventi?“

 

La cantante chiarisce a modo suo:  “Leggo invenzioni sulla mia vita privata e ripeto che sono solo delle invenzioni. Bella l’arte della prospettiva nelle foto“. Ma viene messa in dubbio:  “In quale prospettiva si chiudono gli occhi mentre si è a pochi millimetri da qualcuno? Era meglio tacere”. “Anche rovesciando la foto io vedo un bacio”.

chris martin dakota johnson

 

Il Grande Fratello, finito da mesi, continua alla grande sui social: l’ amore tra Helena Prestes e Javier Martinez viene messo in dubbio dall’ex fidanzato della brasiliana. Carlo Motta dice di averla rivista dopo la fine del reality e Javier ha scoperto tutto da amici in comune. 

Per molti Martinez e la Prestes si erano lasciati: “Non si parlano più, lui ha scoperto tutto“. Invece i due sono riapparsi insieme: Helena e Javier si trovavano in libreria a Milano (Ma sanno leggere?). Ritroveremo questo triangolo a Temptation Island..

 

maria esposito 45

Aria di “novità”… Festival di Sanremo con Carlo Conti affiancato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello? Quest’ultimo ha dichiarato a Il Messaggero: “Se si riunirà il trio di toscanacci sul palco del prossimo Festival di Sanremo? Probabilmente sì. Deve venirci in mente una bella cosa, divertente. L’idea è quella di andare là, e di far ridere molto, anzi moltissimo. Ma se dobbiamo andare a Sanremo solo per fare gli amichetti di Carlo, no. Quel palco è una brutta bestia“.

 

“L’intervista a Anna Pettinelli nel programma di Francesca Fagnani, Belve, è stata registrata ma non trasmessa. Colpa di rivelazioni shock? Macché, è stata giudicata troppo moscia“, ha rivelato Giuseppe Candela. La notizia è stata confermata dalla maestra di Amici su Instagram con un video inedito nel backstage di Belve dove si sente la presentazione della Fagnani: “È stata definita in tutti i modi possibili, ma la definizione più calzante se l’è data da sola: bella patata sono io. Diamo il benvenuto ad Anna Pettinelli“. Pettinelli ha poi postato taggando il manager Andrea Di Carlo: “Andrea caro, Grace Jones davvero no! Ma moscia mai”. E invece sì. Candela riconferma: “Anna Pettinelli su Instagram conferma la notizia di Dagospia: ha registrato intervista a Belve ma non è stata trasmessa. Il motivo è quello comunicato: era troppo moscia“.

 

Daniele Rugani e Michela Persico si sono lasciati. La showgirl conferma la fine della relazione con il difensore della Juventus: ": "Speravo non andasse così,Ora tutto passerà in mano ai miei legali"

michela persico daniele ruganimichela persico 22alexander tatiyana bublik

 

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”