pillole di gossip

AL "GRANDE FRATELLO" ENTRA L’ATTRICE SARA RICCI CHE RIVELA DI AVER DATO IL DUE DI PICCHE A GEORGE CLOONEY PERCHÉ “É POCO SELVAGGIO” (UN SOSPETTO CE L’AVEVAMO) – CONTINUA IL “LESBO DRAMA”: LA GIEFFINA LETIZIA PETRIS AVREBBE PICCHIATO LA SUA EX NICOLE CONTE - IL FLIRT DI DAMIANO DEI MANESKIN CON L’EX STELLINA DISNEY DOVE CAMERON È GIÀ ALLA FRUTTA? – LA NUOVA FIDANZATA DI MANUEL BORTUZZO, BELEN E LA FOTO CHE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI E IL “BRILLOCCO” DI CHANEL TOTTI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sara ricci

Dal porno ai cartoni animati. Damiano “Maneskin” é passato dall’ex attrice hard Jessie Andrews all’ex stellina Disney Dove Cameron avvistata  al concerto dei Maneskin a Los Angeles. Solo che, secondo amici del frontman, la storia sarebbe già alla frutta.

 

Dopo la storia con Lulú Selassié, conosciuta nella casa del Grande Fratello, e a un anno dalla fine della relazione con la giovane Tiktoker Angelica Benevieri, l’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo avrebbe trovato un nuovo amore nella romana Ilenia Caccavale, proprietaria di un ristorante di cui Bortuzzo e la famiglia frequentano da tempo, già mamma di due bambini.

 

 

Fidanzamento ufficiale tra tra Chanel Totti e Critian Babalus. Da quasi un anno fanno coppia fissa e lui le ha regalato un prezioso “brillocco”. Nelle Instagram Stories, Chanel ha mostrato un anello prezioso. Un diamante è per sempre?

sara ricci 2

 

Belen Rodriguez e la foto davanti allo specchio che fa impazzire i pipparoli: tutti si fanno una domanda. La showgirl sudamericana continua a pubblicare  foto su Instagram. “Ma hai il reggiseno?", si chiedono tutti riguardo l’ultimo post.

 

“Lesbo drama”. La gieffina Letizia Petris avrebbe picchiato la sua ex Nicole Conte che precisa: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino“. La faccenda che riguarda comunque una violenza é stata fatta passare un pó sottotono.

 

manuel bortuzzo

L’arrivo di Sara Ricci, che recitó nella soap Vivere con Beatrice Luzzi é stata un poco tempestosa perché Alfonso Signorini le ha ricordato in modo brusco che poco tempo fa diceva che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello. E lei risponde: “Sono sempre stata dicotomica”. E poi aggiunge di aver dato il due di picche a George Clooney perché “é poco selvaggio e mi piacciono i giovani”.

 

Inoltre Signorini ci é rimasto male perché aveva mandato Sara Ricci nella casa per farla litigare con Beatrice Luzzi che invece ha detto di essere felice per l’ entrata della collega.

 

Grande “Temptation” Fratello. A tutti i costi gli autori vogliono che Mirko e la sua ex Perla tornino insieme. La fidanzata di Mirko, Greta, è in silenzio stampa, ma le girano a elica le palle e mette un like a un post Instagram che dà dell’ idiota a Mirko “perché fa il piacione con tutte”. Lui risponde: “Io non faccio il piacione. Io piaccio. È diverso.”  Piace a quella poveretta di Angelica che lo gratta tutte le notti per cercare visibilitá. Perla non approva.

 

letizia petris

Fiordaliso nomina Alex Schwazer perché pensa voglia tornare dalla famiglia, ma lui si imbufalisce: “Ringrazio del pensiero, ma decido io se esco”. Ciro Petrone, dopo settanta giorni si é proprio “sgomorrato” e lascia il gioco.

 

Queen Beatrice vuole uscire perché presa di mira da tutti. Il figlio la incita a restare e glielo ha urlato al megafono fuori dalla casa. Il suo ex Giuseppe Garibaldi arriva a dire che lei “passa da un letto all’ altro perché é entrata nel letto del decerebrato Vittorio che ha tradito la fiducia di Beatrice.

 

Valentina Melis, quando il suo ex importunava Heidi Baci per cui aveva presto una scuffia, diceva: “Non siamo responsabili per le azioni dei nostri ex.” Ieri sera invece é entrata con la loro figlia Mia a salutare e abbracciare Massimiliano Varrese. Una “commovente” reunion.

 

letizia petris nicole conte

Ed ecco l’entrata di Marco Maddaloni che ormai sta esaurendo i reality a cui partecipare. Lo aspetta Grecia Colmenares con cui partecipó all’ Isola dei Famosi e inventarono di un flirt tra i due. All’ inizio, manco lo ha riconosciuto. In nomination Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin

damiano maneskin dove cameronilenia caccavale 1chanel tottidamiano david dove cameronbelenilenia caccavale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”