pillole di gossip

AL "GRANDE FRATELLO" ENTRA L’ATTRICE SARA RICCI CHE RIVELA DI AVER DATO IL DUE DI PICCHE A GEORGE CLOONEY PERCHÉ “É POCO SELVAGGIO” (UN SOSPETTO CE L’AVEVAMO) – CONTINUA IL “LESBO DRAMA”: LA GIEFFINA LETIZIA PETRIS AVREBBE PICCHIATO LA SUA EX NICOLE CONTE - IL FLIRT DI DAMIANO DEI MANESKIN CON L’EX STELLINA DISNEY DOVE CAMERON È GIÀ ALLA FRUTTA? – LA NUOVA FIDANZATA DI MANUEL BORTUZZO, BELEN E LA FOTO CHE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI E IL “BRILLOCCO” DI CHANEL TOTTI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sara ricci

Dal porno ai cartoni animati. Damiano “Maneskin” é passato dall’ex attrice hard Jessie Andrews all’ex stellina Disney Dove Cameron avvistata  al concerto dei Maneskin a Los Angeles. Solo che, secondo amici del frontman, la storia sarebbe già alla frutta.

 

Dopo la storia con Lulú Selassié, conosciuta nella casa del Grande Fratello, e a un anno dalla fine della relazione con la giovane Tiktoker Angelica Benevieri, l’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo avrebbe trovato un nuovo amore nella romana Ilenia Caccavale, proprietaria di un ristorante di cui Bortuzzo e la famiglia frequentano da tempo, già mamma di due bambini.

 

 

Fidanzamento ufficiale tra tra Chanel Totti e Critian Babalus. Da quasi un anno fanno coppia fissa e lui le ha regalato un prezioso “brillocco”. Nelle Instagram Stories, Chanel ha mostrato un anello prezioso. Un diamante è per sempre?

sara ricci 2

 

Belen Rodriguez e la foto davanti allo specchio che fa impazzire i pipparoli: tutti si fanno una domanda. La showgirl sudamericana continua a pubblicare  foto su Instagram. “Ma hai il reggiseno?", si chiedono tutti riguardo l’ultimo post.

 

“Lesbo drama”. La gieffina Letizia Petris avrebbe picchiato la sua ex Nicole Conte che precisa: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino“. La faccenda che riguarda comunque una violenza é stata fatta passare un pó sottotono.

 

manuel bortuzzo

L’arrivo di Sara Ricci, che recitó nella soap Vivere con Beatrice Luzzi é stata un poco tempestosa perché Alfonso Signorini le ha ricordato in modo brusco che poco tempo fa diceva che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello. E lei risponde: “Sono sempre stata dicotomica”. E poi aggiunge di aver dato il due di picche a George Clooney perché “é poco selvaggio e mi piacciono i giovani”.

 

Inoltre Signorini ci é rimasto male perché aveva mandato Sara Ricci nella casa per farla litigare con Beatrice Luzzi che invece ha detto di essere felice per l’ entrata della collega.

 

Grande “Temptation” Fratello. A tutti i costi gli autori vogliono che Mirko e la sua ex Perla tornino insieme. La fidanzata di Mirko, Greta, è in silenzio stampa, ma le girano a elica le palle e mette un like a un post Instagram che dà dell’ idiota a Mirko “perché fa il piacione con tutte”. Lui risponde: “Io non faccio il piacione. Io piaccio. È diverso.”  Piace a quella poveretta di Angelica che lo gratta tutte le notti per cercare visibilitá. Perla non approva.

 

letizia petris

Fiordaliso nomina Alex Schwazer perché pensa voglia tornare dalla famiglia, ma lui si imbufalisce: “Ringrazio del pensiero, ma decido io se esco”. Ciro Petrone, dopo settanta giorni si é proprio “sgomorrato” e lascia il gioco.

 

Queen Beatrice vuole uscire perché presa di mira da tutti. Il figlio la incita a restare e glielo ha urlato al megafono fuori dalla casa. Il suo ex Giuseppe Garibaldi arriva a dire che lei “passa da un letto all’ altro perché é entrata nel letto del decerebrato Vittorio che ha tradito la fiducia di Beatrice.

 

Valentina Melis, quando il suo ex importunava Heidi Baci per cui aveva presto una scuffia, diceva: “Non siamo responsabili per le azioni dei nostri ex.” Ieri sera invece é entrata con la loro figlia Mia a salutare e abbracciare Massimiliano Varrese. Una “commovente” reunion.

 

letizia petris nicole conte

Ed ecco l’entrata di Marco Maddaloni che ormai sta esaurendo i reality a cui partecipare. Lo aspetta Grecia Colmenares con cui partecipó all’ Isola dei Famosi e inventarono di un flirt tra i due. All’ inizio, manco lo ha riconosciuto. In nomination Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin

damiano maneskin dove cameronilenia caccavale 1chanel tottidamiano david dove cameronbelenilenia caccavale

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)