pillole di gossip

AL "GRANDE FRATELLO" ENTRA L’ATTRICE SARA RICCI CHE RIVELA DI AVER DATO IL DUE DI PICCHE A GEORGE CLOONEY PERCHÉ “É POCO SELVAGGIO” (UN SOSPETTO CE L’AVEVAMO) – CONTINUA IL “LESBO DRAMA”: LA GIEFFINA LETIZIA PETRIS AVREBBE PICCHIATO LA SUA EX NICOLE CONTE - IL FLIRT DI DAMIANO DEI MANESKIN CON L’EX STELLINA DISNEY DOVE CAMERON È GIÀ ALLA FRUTTA? – LA NUOVA FIDANZATA DI MANUEL BORTUZZO, BELEN E LA FOTO CHE FA IMPAZZIRE I PIPPAROLI E IL “BRILLOCCO” DI CHANEL TOTTI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sara ricci

Dal porno ai cartoni animati. Damiano “Maneskin” é passato dall’ex attrice hard Jessie Andrews all’ex stellina Disney Dove Cameron avvistata  al concerto dei Maneskin a Los Angeles. Solo che, secondo amici del frontman, la storia sarebbe già alla frutta.

 

Dopo la storia con Lulú Selassié, conosciuta nella casa del Grande Fratello, e a un anno dalla fine della relazione con la giovane Tiktoker Angelica Benevieri, l’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo avrebbe trovato un nuovo amore nella romana Ilenia Caccavale, proprietaria di un ristorante di cui Bortuzzo e la famiglia frequentano da tempo, già mamma di due bambini.

 

 

Fidanzamento ufficiale tra tra Chanel Totti e Critian Babalus. Da quasi un anno fanno coppia fissa e lui le ha regalato un prezioso “brillocco”. Nelle Instagram Stories, Chanel ha mostrato un anello prezioso. Un diamante è per sempre?

sara ricci 2

 

Belen Rodriguez e la foto davanti allo specchio che fa impazzire i pipparoli: tutti si fanno una domanda. La showgirl sudamericana continua a pubblicare  foto su Instagram. “Ma hai il reggiseno?", si chiedono tutti riguardo l’ultimo post.

 

“Lesbo drama”. La gieffina Letizia Petris avrebbe picchiato la sua ex Nicole Conte che precisa: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fuori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino“. La faccenda che riguarda comunque una violenza é stata fatta passare un pó sottotono.

 

manuel bortuzzo

L’arrivo di Sara Ricci, che recitó nella soap Vivere con Beatrice Luzzi é stata un poco tempestosa perché Alfonso Signorini le ha ricordato in modo brusco che poco tempo fa diceva che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello. E lei risponde: “Sono sempre stata dicotomica”. E poi aggiunge di aver dato il due di picche a George Clooney perché “é poco selvaggio e mi piacciono i giovani”.

 

Inoltre Signorini ci é rimasto male perché aveva mandato Sara Ricci nella casa per farla litigare con Beatrice Luzzi che invece ha detto di essere felice per l’ entrata della collega.

 

Grande “Temptation” Fratello. A tutti i costi gli autori vogliono che Mirko e la sua ex Perla tornino insieme. La fidanzata di Mirko, Greta, è in silenzio stampa, ma le girano a elica le palle e mette un like a un post Instagram che dà dell’ idiota a Mirko “perché fa il piacione con tutte”. Lui risponde: “Io non faccio il piacione. Io piaccio. È diverso.”  Piace a quella poveretta di Angelica che lo gratta tutte le notti per cercare visibilitá. Perla non approva.

 

letizia petris

Fiordaliso nomina Alex Schwazer perché pensa voglia tornare dalla famiglia, ma lui si imbufalisce: “Ringrazio del pensiero, ma decido io se esco”. Ciro Petrone, dopo settanta giorni si é proprio “sgomorrato” e lascia il gioco.

 

Queen Beatrice vuole uscire perché presa di mira da tutti. Il figlio la incita a restare e glielo ha urlato al megafono fuori dalla casa. Il suo ex Giuseppe Garibaldi arriva a dire che lei “passa da un letto all’ altro perché é entrata nel letto del decerebrato Vittorio che ha tradito la fiducia di Beatrice.

 

Valentina Melis, quando il suo ex importunava Heidi Baci per cui aveva presto una scuffia, diceva: “Non siamo responsabili per le azioni dei nostri ex.” Ieri sera invece é entrata con la loro figlia Mia a salutare e abbracciare Massimiliano Varrese. Una “commovente” reunion.

 

letizia petris nicole conte

Ed ecco l’entrata di Marco Maddaloni che ormai sta esaurendo i reality a cui partecipare. Lo aspetta Grecia Colmenares con cui partecipó all’ Isola dei Famosi e inventarono di un flirt tra i due. All’ inizio, manco lo ha riconosciuto. In nomination Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin

damiano maneskin dove cameronilenia caccavale 1chanel tottidamiano david dove cameronbelenilenia caccavale

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…