pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “ALESSIA, TI STAI PREPARANDO PER STEFANO DE MARTINO?” E LA MARCUZZI RISPONDE: NO, PER BRADLEY COOPER E JUDE LAW…” – NESSUNA CRISI PER I FERRAGNEZ - SABRINONA FERILLI A “C’E’ POSTA PER TE”: "LA FAMIGLIA PERFETTA È UN CLICHÉ CHE SERVE PER VEICOLARE LE PUBBLICITÀ DEEE FETTE BISCOTTATE" – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" - L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO, CHE SPOSERA’ IL BALLERINO STEFANO ORADEI A MAGGIO, LANCIA BORDATE ALL’EX LORENZO AMORUSO - WANDA NARA E IL CONTRATTO MILIONARIO FATTO FIRMARE A ICARDI PER EVITARE LE CORNA - VIDEO

 

ferilli

Ivan Rota per Dagospia

 

Alessia Marcuzzi risponde (senza spiegare alcunché) per la prima volta a un follower di Instagram che accenna un’ allusione sul flirt con Stefano De Martino. “Ti stai facendo bella per lui?”, lo sfottó. Lei risponde: “No, per Bradley Cooper e Jude Law”.

 

Il team di Chiara Ferragni smentisce categoricamente che l'imprenditrice digitale sia entrata nel palazzo milanese dove c’é lo studio di un avvocato divorzista. E Fedez smentisce con veemenza che sia in crisi con la moglie.

 

 

Dopo il caso Chiana Suarez, Wanda Nara avrebbe fatto firmare al marito un contratto milionario per evitare tradimenti in futuro. Stando a quanto riporta Mundo Deportivo, in caso di infedeltà l'attaccante dovrà risarcire la moglie con un milione di dollari.

 

ferilli 4

La Rosa Ricci di Mare Fuori, interpretata da Maria Esposito, sta vivendo un momento da sogno nella sua vita privata. Sarebbe innamorata di Gennaro Lillo, in arte conosciuto come Jey Lillo. Oltre alla passione per la magia, Gennaro è un produttore e figura della nuova stagione di Avanti un altro.

 

alessia marcuzzi

Imbarazzo a Avanti un Altro quando Luca Laurenti ha chiesto a Paolo Bonolis: “Sei sposato?". Una domanda fuori luogo visto che è arrivato il divorzio di Paolo e della moglie Sonia Bruganelli. "Non ho capito. Cosa mi hai chiesto?". E Laurenti: "No, t'ho chiesto se eri sposato, ma mi sono sbagliato. Scusa."

 

Serena Bortone ha detto chiaramente che passare da Rai Uno a Rai Tre non è stata una sua scelta, ma un ordine al quale ha obbedito. Da Oggi è un altro giorno a Che Sará.

 

chiara ferragni fedez

Massimo Bernardini a Tv Talk le ha chiesto:  “Avevi uno spazio su Rai Uno arrivato anche a risultati importanti. Poi però ti è stato proposto di andare su Rai Tre a salvare in qualche modo lo spazio che per anni è stato di Gramellini. Insomma una capriola mica da poco.”

 

Lei elegantemente ha risposto: “No aspetta, mi è stato chiesto, non è che mi hanno proposto. L’azienda mi ha chiesto una cosa, io sono un soldato dell’azienda e ho obbedito. Non ho scelto, questo voglio dire, sia chiaro. Poi io prendo sempre gusto in quello che faccio, altrimenti non lo farei. Qualunque percorso della vita per me è importante e lo affronto sempre con serietà e impegno…”

 

manila nazzaro lorenzo amoruso

Ma è solo un amore fraterno quello che lega, al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi a Anita Olivieri? Lui dice: “Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile... Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo... Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno…”

 

Comunque il bidello Garibaldi Quindi ricapitolando: in soli quattro mesi si è innamorato di Samira, sedotto da Beatrice e adesso innamorato di Anita? Chi aveva detto questo dall’inizio? Ah già, Beatrice Luzzi, la malpensante e cattiva…

 

E poi da della vecchia a Beatrice Luzzi mentre un ragazzo  bellissimo e educato come Vittorio Menozzi la guarda come se fosse l’ultima sigaretta e con modi garbati la chiama signorina…

manila nazzaro stefano oradei 1

 

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il compagno, il ballerino Stefano Oradei, il prossimo 13 maggio si sposeranno. Felicitá dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso: “Mi sono sentita umiliata, offesa, diffamata e non sono stata bene. Dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip lui era cambiato, più distaccato e mi guardava in maniera molto diversa.“

 

Rossella Erra ha confermato di essere stata contattata dalla produzione de L’Isola dei Famosi che le ha proposto di far parte dei naufraghi. Lei é felice, ma dice di doverne parlare con Milly Carlucci essendo l’ “opinionista del popolo” di Ballando con le Stelle.

china suarez wanda nara icardialessia marcuzzi 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?