pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA ALESSIA FABIANI STRONCA LE IDEE CATTOCONSERVATRICI DI MARIO ADINOLFI SUI GAY E SCEGLIE DI MANDARLO IN NOMINATION: "CHI SI SCHIERA A FAVORE DEI LIMITI NON SUPERA I CONFINI" (VIDEO) - SIMONA VENTURA: “STIMO MOLTO ALESSIA FABIANI” (STEFANO BETTARINI, EX MARITO DI SUPER-SIMO LA TRADÌ, TRA LE ALTRE, ANCHE CON LA FABIANI) – IL “VATE” DAMILANO, TONY EFFE NON NE IMBROCCA MEZZA E MATTEO GIUNTA, MARITO DI FEDERICA PELLEGRINI, AL VELENO SULL'ORO OLIMPICO THOMAS CECCON CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LA “DIVINA”: VIDEO

 

alessia fabiani

Ivan Rota per Dagospia

Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination. La frase cult:  "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini"

 

 

Come é buona lei! Simona Ventura che dice “stimo molto Alessia Fabiani” e il nostro pensiero va subito a Stefano Bettarini, ex marito della Ventura che la tradì (tra le altre) anche con la Fabiani.

 

“Misurato” come il padre, Lorenzo Tano dice: "Sono sempre stato il figlio di Rocco Siffredi, questa volta sarà lui il papà del vincitore dell'Isola" Lorenzo Tano partecipa all'Isola con un grande obiettivo: vincere (sul padre).

 

“Con Thomas Ceccon mi si è chiusa la vena e ho voluto rispondere pubblicamente”, dice Matteo Giunta a La Volta Buona, ma poi ammette di aver sbagliato a pubblicare sui social. “Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero”, aveva detto a Ceccon che si era “permesso” di dire dell’intoccabile Federica Pellegrini, moglie di Giunta: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no”.

simona ventura bettarini

 

Non contenta, la Pellegrini a Le Iene “riciccia” la polemica: “Non siamo mai stati super amici, ma ci siamo sempre rispettati. Non ci siamo capiti? Forse è lui che non ha capito. Io sono cresciuta con una forma di rispetto diversa per chi mi ha preceduto, ma ho capito che siamo tutti diversi”. Infine corregge il tiro sulla polemica su Sinner: “Ho dato l'intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo. Lo so che non si è mai dopato intenzionalmente. Fatalità, l'intervista è uscita una settimana prima che lui tornasse ad allenarsi”. Vabbé.

 

Matteo Giunta la butta poi sul ridere e racconta un aneddoto divertente: “Quando ho iniziato a frequentare Federica Pellegrini mi nascondevo nel bagagliaio della macchina per non farmi beccare dai paparazzi”.

mario adinolfi

 

Il “vate” Marco Damilano una settimana orsono ha  parlato di “una possibile sorpresa” per il nuovo papa? Parla di un cardinale americano, ma non amico di Trump...un nome che circola è Robert Francis Prevost un missionario in Perù". Preveggente.

 

Dopo Sanremo, Tony Effe non ne imbrocca una. Tommy Cash lo ha reclutato. Esce oggi “Espresso Macchiato – Remix” feat. TONY EFFE, una nuova  versione della hit virale “Espresso Ma chiaro” con cui l’artista estone partecipa all’Eurovision Song Contest 2025. Tony Effe spera in questo modo di attirare spettatori al suo concerto al Circo Massimo a Roma? Non si sa se è la mossa giusta per riempire i posti vuoti. Tony Effe ha citato nella canzone sua figlia Priscilla (che nascerà tra tre mesi), il Papa e anche Silvio Berlusconi. Amen.

 

Sempre a proposito di musica, al contrario di quanto detto da molti, possiamo dirvi con certezza che Annalisa con Tananai ha solo duettato, ma non c’entra niente nella fine della relazione del cantante con Sara Marino. Tananai non ha mai preso una scuffia per Annalisa. E ora lui si consola con Blanco con cui ha scritto Piangere a 90, titolo che ha già dato il via a ironie e parodie…

 

thomas ceccon

 

Come in tutti i suoi interventi, il discorso di ringraziamento di Valeria Bruni Tedeschi ci ha regalato un altro momento indimenticabile di sconnessione totale mentre é stata premiata con  il David di Donatello per L’ Arte della Gioia: ha parlato di quando chiese al truccatore di toglierle il trucco pesante che la invecchiava visto che interpretava una donna più anziana, ma lui le le ha risposto che lo aveva già tolto tutto.

 

E le saffiche di tutto lo web esultano e si esaltano: dopo l’ esibizione da Crazy Horse (da vedere e rivedere in loop) ecco il bacio in bocca tra Tecla Insolia, David come miglior attrice progonista per L’Arte della Gioia, e Valeria Golino, anche regista del film. Che caldo in rete…

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma per fare il loro primo red carpet proprio per i David. Dopo la premiazione sono andati a cena da Zuma dove, cosa curiosa, nessuno ha riconosciuto uno dei divi del momento e una della Influencer piú famose al mondo. Ci dicono che hanno peró mangiato a quattro palmenti.

blanco

 

I tempi cambiano. Pochi ricordano che Tecla Insolia cantava “Mi sento Bene” con Arisa a Sanremo Young, un duetto dimenticato.

 

Belen Rodriguez che parlava dell’elezione del Papa e sbuca fuori la figlioletta Luna Marie che dice: “Arriva a casa mia?” Belen: “Il Papa?” “No, il Papà”, mormora la bambina. E la mamma ride: “Ah, Il papà”. Insomma, Antonino Spinalbese è già uscito dalla disgraziata topaia di The Couple senza montepremi e va dalla figlia.

 

Amici: In sfida per l’eliminazione ci sono finiti TrigNo, Nicolò e Antonia, ma quale sarà l’esito del ballottaggio in questione? Davvero uno di questi tre concorrenti se ne andrà da Amici domani sera?

 

Enzo Iacchetti ricorda l’amore con Maddalena Corvaglia: “Lei per me è lo stupore. Non riuscivo a credere che si fosse innamorata di me così tanto. Era molto giovane, ma molto più matura di me alla sua età. È stata una grande storia d’amore”.

 

alessia fabiani 56

Orticola era una delle più raffinate manifestazioni milanesi dove le vere “sciure” esibivano tailleur e cappelli come ad Ascot, oggi è invasa da persone che di travestono da neo-gitani come a Coachella o ancor peggio come a Carvenale: che tristezza per le piante e i fiori. Solo poche tengono alto il valore della più bella mostra di fiori e frutti italiana: tra loro Marta Brivio Sforza, Sonia Raule, Paola Manfrin, Luisa Beccaria, Giulia Santagostino Negri, Eliana Miglio. Il “creator” Giovanni Luca lo Paro si é trasformato in una pianta dei Giardini Indro Montanelli.

 

giuliana clerici marta brivio sforza giulia santagostinogiovanni luca lo paro

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...