pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALL’ISOLA ALESSIA FABIANI STRONCA LE IDEE CATTOCONSERVATRICI DI MARIO ADINOLFI SUI GAY E SCEGLIE DI MANDARLO IN NOMINATION: "CHI SI SCHIERA A FAVORE DEI LIMITI NON SUPERA I CONFINI" (VIDEO) - SIMONA VENTURA: “STIMO MOLTO ALESSIA FABIANI” (STEFANO BETTARINI, EX MARITO DI SUPER-SIMO LA TRADÌ, TRA LE ALTRE, ANCHE CON LA FABIANI) – IL “VATE” DAMILANO, TONY EFFE NON NE IMBROCCA MEZZA E MATTEO GIUNTA, MARITO DI FEDERICA PELLEGRINI, AL VELENO SULL'ORO OLIMPICO THOMAS CECCON CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LA “DIVINA”: VIDEO

 

alessia fabiani

Ivan Rota per Dagospia

Alessia Fabiani non condivide le idee di Mario Adinolfi e sceglie di mandarlo in nomination. La frase cult:  "Chi si schiera a favore dei limiti non supera i confini"

 

 

Come é buona lei! Simona Ventura che dice “stimo molto Alessia Fabiani” e il nostro pensiero va subito a Stefano Bettarini, ex marito della Ventura che la tradì (tra le altre) anche con la Fabiani.

 

“Misurato” come il padre, Lorenzo Tano dice: "Sono sempre stato il figlio di Rocco Siffredi, questa volta sarà lui il papà del vincitore dell'Isola" Lorenzo Tano partecipa all'Isola con un grande obiettivo: vincere (sul padre).

 

“Con Thomas Ceccon mi si è chiusa la vena e ho voluto rispondere pubblicamente”, dice Matteo Giunta a La Volta Buona, ma poi ammette di aver sbagliato a pubblicare sui social. “Puoi vincere le Olimpiadi, ma vali zero”, aveva detto a Ceccon che si era “permesso” di dire dell’intoccabile Federica Pellegrini, moglie di Giunta: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no”.

simona ventura bettarini

 

Non contenta, la Pellegrini a Le Iene “riciccia” la polemica: “Non siamo mai stati super amici, ma ci siamo sempre rispettati. Non ci siamo capiti? Forse è lui che non ha capito. Io sono cresciuta con una forma di rispetto diversa per chi mi ha preceduto, ma ho capito che siamo tutti diversi”. Infine corregge il tiro sulla polemica su Sinner: “Ho dato l'intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo. Lo so che non si è mai dopato intenzionalmente. Fatalità, l'intervista è uscita una settimana prima che lui tornasse ad allenarsi”. Vabbé.

 

Matteo Giunta la butta poi sul ridere e racconta un aneddoto divertente: “Quando ho iniziato a frequentare Federica Pellegrini mi nascondevo nel bagagliaio della macchina per non farmi beccare dai paparazzi”.

mario adinolfi

 

Il “vate” Marco Damilano una settimana orsono ha  parlato di “una possibile sorpresa” per il nuovo papa? Parla di un cardinale americano, ma non amico di Trump...un nome che circola è Robert Francis Prevost un missionario in Perù". Preveggente.

 

Dopo Sanremo, Tony Effe non ne imbrocca una. Tommy Cash lo ha reclutato. Esce oggi “Espresso Macchiato – Remix” feat. TONY EFFE, una nuova  versione della hit virale “Espresso Ma chiaro” con cui l’artista estone partecipa all’Eurovision Song Contest 2025. Tony Effe spera in questo modo di attirare spettatori al suo concerto al Circo Massimo a Roma? Non si sa se è la mossa giusta per riempire i posti vuoti. Tony Effe ha citato nella canzone sua figlia Priscilla (che nascerà tra tre mesi), il Papa e anche Silvio Berlusconi. Amen.

 

Sempre a proposito di musica, al contrario di quanto detto da molti, possiamo dirvi con certezza che Annalisa con Tananai ha solo duettato, ma non c’entra niente nella fine della relazione del cantante con Sara Marino. Tananai non ha mai preso una scuffia per Annalisa. E ora lui si consola con Blanco con cui ha scritto Piangere a 90, titolo che ha già dato il via a ironie e parodie…

 

thomas ceccon

 

Come in tutti i suoi interventi, il discorso di ringraziamento di Valeria Bruni Tedeschi ci ha regalato un altro momento indimenticabile di sconnessione totale mentre é stata premiata con  il David di Donatello per L’ Arte della Gioia: ha parlato di quando chiese al truccatore di toglierle il trucco pesante che la invecchiava visto che interpretava una donna più anziana, ma lui le le ha risposto che lo aveva già tolto tutto.

 

E le saffiche di tutto lo web esultano e si esaltano: dopo l’ esibizione da Crazy Horse (da vedere e rivedere in loop) ecco il bacio in bocca tra Tecla Insolia, David come miglior attrice progonista per L’Arte della Gioia, e Valeria Golino, anche regista del film. Che caldo in rete…

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma per fare il loro primo red carpet proprio per i David. Dopo la premiazione sono andati a cena da Zuma dove, cosa curiosa, nessuno ha riconosciuto uno dei divi del momento e una della Influencer piú famose al mondo. Ci dicono che hanno peró mangiato a quattro palmenti.

blanco

 

I tempi cambiano. Pochi ricordano che Tecla Insolia cantava “Mi sento Bene” con Arisa a Sanremo Young, un duetto dimenticato.

 

Belen Rodriguez che parlava dell’elezione del Papa e sbuca fuori la figlioletta Luna Marie che dice: “Arriva a casa mia?” Belen: “Il Papa?” “No, il Papà”, mormora la bambina. E la mamma ride: “Ah, Il papà”. Insomma, Antonino Spinalbese è già uscito dalla disgraziata topaia di The Couple senza montepremi e va dalla figlia.

 

Amici: In sfida per l’eliminazione ci sono finiti TrigNo, Nicolò e Antonia, ma quale sarà l’esito del ballottaggio in questione? Davvero uno di questi tre concorrenti se ne andrà da Amici domani sera?

 

Enzo Iacchetti ricorda l’amore con Maddalena Corvaglia: “Lei per me è lo stupore. Non riuscivo a credere che si fosse innamorata di me così tanto. Era molto giovane, ma molto più matura di me alla sua età. È stata una grande storia d’amore”.

 

alessia fabiani 56

Orticola era una delle più raffinate manifestazioni milanesi dove le vere “sciure” esibivano tailleur e cappelli come ad Ascot, oggi è invasa da persone che di travestono da neo-gitani come a Coachella o ancor peggio come a Carvenale: che tristezza per le piante e i fiori. Solo poche tengono alto il valore della più bella mostra di fiori e frutti italiana: tra loro Marta Brivio Sforza, Sonia Raule, Paola Manfrin, Luisa Beccaria, Giulia Santagostino Negri, Eliana Miglio. Il “creator” Giovanni Luca lo Paro si é trasformato in una pianta dei Giardini Indro Montanelli.

 

giuliana clerici marta brivio sforza giulia santagostinogiovanni luca lo paro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)