pillole avanti gossip

AMBRA ANGIOLINI: “ALL'ULTIMA PUNTATA DI NON È LA RAI ERO NEL PIENO DELLA BULIMIA: NE STO SCRIVENDO UN FILM” - LA SORPRESA DI DILETTA A KARIUS - INDOVINA CHI VIENE AL SINIGAGLIA? LADY MESSI SUGLI SPALTI PER COMO-LILLA: ANTONELLA ROCCUZZO, MOGLIE DEL CAMPIONISSIMO ARGENTINO, AVVISTATA SUGLI SPALTI INVITATA DALLA SUA GRANDE AMICA DANIELLA, MOGLIE DI FABREGAS - LA NUMERO 1 DEL MONDO DI TENNIS ARYNA SABALENKA INCENDIA I SOCIAL CON LE SUE NUOVE FOTO SEXY – UN CANTANTE EX "AMICI" ACCUSA ELODIE EMA STOKHOLMA E ANDREA DELOGU CRITICHE DI "TEMPTATION ISLAND". PRIMA RECORD PER "LA TOSCA" CON LA REGIA DI ALFONSO SIGNORINI

 

elodie

Ivan Rota per Dagospia

 

Aryna, che gnocca! La numero 1 del mondo di tennis Aryna Sabalenka incendia i social con le sue nuove foto sexy in bikini…

 

 

Indovina chi viene al Sinigaglia? Stavolta niente attori hollywoodiani ma Lady Messi sugli spalti per Como-Lilla: Antonella Roccuzzo, moglie del campionissimo argentino, avvistata sugli spalti invitata dalla sua grande amica Daniella Semaan, moglie di Fabregas

 

Ritratto di famiglia in un esterno. Il portiere Loris Karius, attualmente in ritiro con lo Schalke 04, che milita nella serie b tedesca, ha ricevuto la visita di Diletta e della loro figlia Aria Rose. “Vai papi”, ha scritto la Leotta a corredo della foto. A seguire, anche il post partita di Karius, immortalato mentre viene raggiunto dalla figlia: “Felicità”

 

 

Una prima da record quella de La Tosca con la regia di Alfonso Signorini a Torre del Lago: tremilaquattrocento spettatori tra cui molti personaggi noti come Pierluigi Collina, Cesara Buonamici e Nicoletta Bai, venerdì sera hanno voluto presenziare alla prima della settantunesima edizione del Festival Puccini. Dunque sette entusiastici minuti di applausi ininterrotti. Un'autentica ovazione per il regista che ha rivisitato le atmosfere di Fassbinder e Derek Jarman e un cast da applausi a scena aperta: Aleksandra Kurzak nel ruolo della tormentata Tosca, Roberto Alagna  magnetico nel ruolo di Cavaradossi e Luca Salsi, un Barone Scarpia fantastico. Tre fuoriclasse che hanno conquistato il pubblico con una prova vocale e scenica di grande impatto, premiata con una standing ovation che si è protratta oltre la fine dello spettacolo, tra applausi ritmati e richieste di bis.

aryna sabalenka

 

Francesca Verdini, la compagna di Matteo Salvini, ha intervistato Andrea Giambruno, ex di Giorgia Meloni, pronto a tornare in tv, che ha detto: “Ho un pessimo rapporto con il politicamente corretto. Penso di essere la persona per antonomasia che va da sempre contro il politicamente corretto, e penso ne abbia pagate anche le conseguenze”. Gli crediamo.

 

Ambra Angiolini: “All'ultima puntata di Non è la Rai ero nel pieno della bulimia: ne sto scrivendo un film. A Francesco Renga mando di notte tutto quello che scrivo: abbiamo un bellissimo scambio di idee”. Il suo libro, InFame, diventerà un film, ma  Ambra Angiolini ha scelto di fare solo la sceneggiatrice e non la protagonista: «È una storia molto personale, una ferita che mi ha insegnato tanto. Quando l’ho scritto, ho capito quanto fosse tragicomico, e a tratti pericoloso, ciò che avevo vissuto…”, ha rivelato a La Repubblica.

 

elodie 4

Ospite nel podcast Music Teller di Alvise Salerno, Tancredi, ex di Amici, ha preso di mira Elodie: “Nel 2021 io avevo una canzone che era forte, solo che poi tra una roba e l’altra non l’ho pubblicata, aveva un ritornello incredibile, solo che mi ricordo che qualche tempo dopo uscì Bagno e Mezzanotte di Elodie che aveva il mio stesso ritornello. E quindi per quello alla fine non l’ho più potuta far uscire, ma quella era una hit incredibile..”

 

 

Grande successo per il reality Too Hot To Handle Italia su Netflix. Concorrenti molto belli tra cui Jacopo Tomasini, manzo che si vanta di aver avuto cinquecento donne. Solo che molte di sono lamentate della sua dotazione…

 

A volte ritornano: Lena e Julia hanno annunciato mesi orsono che sarebbero tornate insieme. L’altra Ieri le Tatu si sono esibite con un concerto in Crimea. Le due artiste hanno cantato i loro brani più famosi.

 

Ema Stokholma ha scritto su Twitter: “I maschi di Temptation Island sono parecchio aggressivi e violenti vedo… uno spacca tutto, l’altro sbatte le porte fino a romperle, un altro addirittura si picchia da solo. Non è normale reagire cosi che paura raga“. Anche Andrea Delogu, che presto vedremo a Ballando Con le Stelle, ha detto: “Ma io andrei lì a prenderli per un orecchio a gli direi “signorino a casa tua faresti così? Adesso raccogli tutto!” Oh mica raccolgono eh! Questo ha rotto la porta?! Ma siamo matti? Ma che problemi hanno con la gestione della rabbia? Ma devono chiedere i danni“.

ema stokholma andrea delogu

 

Amy Odell sta per pubblicare una biografia non autorizzata su Gwyneth Paltrow dove parla dell’ amicizia (finita) dell’ attrice con Madonna. Nel libro si legge: “La loro relazione ha raggiunto il punto di rottura quando Madonna si presentò su un’isola dove Chris Martin e sua moglie erano in vacanza. Madonna sembrava sapere che la sua amica sarebbe stata lì, cosa che la coppia ha trovato molto strana. Madonna ha poi insistito perché la sua cara amica e il marito si unissero a lei per una grande cena di gruppo a un lungo tavolo, dove però Madonna si è scagliata furiosamente contro sua figlia, Lourdes”.

 

E ancora: “Da lì è arrivata la rottura. Chris e sua moglie erano disgustati dal comportamento della cantante. ‘Non posso più stare con questa donna, è orribile, basta’, queste le parole che avrebbe detto al marito. E poi avrebbe aggiunto: ‘Madonna è una persona tossica non posso essere ancora sua amica’“.

 

La notizia indispensabile: Clizia Incorvaia è stata accusata di non mangiare davvero la pasta che mostra nelle sue Stories sui social. Lei dice di mangiarla e aggiunge: “Quindi la pasta in una dieta sana ed equilibrata va assolutamente inserita, magari in alcuni casi integrale…”

ambra angiolini 3antonella roccuzzo 2aryna sabalenka 56diletta leotta e figliaambra angioliniantonella roccuzzoaryna sabalenka 78

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)