pillole di gossip

ANGELINA JOLIE E L’AUTOGRAFO SUL LIBRO DI BARZELLETTE DI TOTTI (VIDEO) – A SCATENARE GLI ORMONI CI PENSANO LA SELVAGGIA EVA HERZIGOVA E LA GNOCCHISSIMA MIRIAM LEONE (IL MARITO COMMENTA: “IO UN UOMO FORTUNATO? SI’, LO SO…”) – GIULIA DE LELLIS E TONY EFFE IN LOVE E NON LO NASCONDONO PIU’ - DOPO CECCON, UN ALTRO NUOTATORE BONISSIMO: SI TRATTA DI SIMONE BARLAAM ARGENTO AI GIOCHI PARALIMPICI DI PARIGI – IL "TRIANGOLO" DI CHIOFALO, NANCY BRILLI E DIACO, TAMBERI A ROMA VA A RIFARE LA FEDE E... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

miriam leone

Ormai Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher sono entrati nella parte, rispettivamente di cameriere e badante, di Angelina Jolie. I due attori seguono la diva ovunque, l’abbracciano, la baciano e piangono persino quando lei si mette a piangere. Come dopo la proiezione del film in Sala Grande a Venezia conclusasi con otto  minuti di (sentitissimi) applausi con Angelina Jolie in lacrime.

 

Sul red carpet, Angelina si è concessa con generosità ai fan e in particolare a Pasquale Esposito, un fan che aveva già incontrato a Roma. Il ragazzo, colpito da osteogenesi imperfetta, una malattia genetica rara detta anche ‘la malattia delle ossa fragili’, è arrivato a Venezia da Poggioreale e oggi vuole vedere anche Nicole Kidman. “Angelina Jolie mi ha detto che per lei è un piacere. Ci eravamo già visti a Roma. Domani sogno di incontrare Nicole Kidman, la mia attrice preferita. Ho speso 1000 euro in più di albergo per poterla vedere“.

l autografo di angelina jolie sul libro di barzellette di totti

 

Ci ha pensato Eva Herzigova a scatenare l’ormone: dice addio all’eleganza composta e a Venezia fa il red carpet con capelli leonini, vaporosi. Il suo abito è sexyssimo , una jumpsuit effetto tattoo, che disegna un body intrecciato e sgambato. Con un po’ di vento, il velo dietro la schiena lascia intravedere il sedere.

 

Troppo composta l’ ormai icona di stile (ma vittima degli stylist) Miriam Leone mentre Alba Rohrwacher, sempre sul tappeto rosso per Maria, é un po’ antica e, dicono, non sia la quintessenza della simpatia. Un giornalista famoso presente a Venezia non la vuole più intervistare…

 

 

tamberi e la moglie chiara bontempi

Caterina Balivo a Venezia ha scatenato gli haters: sul red carpet ha “rubato”, causa caldo, un ventilatorino a una signora e gli webeti l’hanno criticata…

 

Dopo Thomas Ceccon un altro sportivo fa battere i cuori : il bellissimo Simone Barlaam ha vinto nella prima giornata delle Paralimpiadi di Parigi 2024 una bella medaglia d’argento nei 400 metri stile libero e col suo sorriso da podio ha preso tutti.

 

Per il programma Bella Ma, Pierluigi Diaco ha inserito diverse novità tra cui Nancy Brilli, con una rubrica dedicata al mondo delle fiabe. Nel cast fisso del programma di Rai Due ci sarà anche un volto più o meno noto: con Diaco ci sarà Giacomo Bettarini, secondogenito di Stefano e di Simona Ventura, come rivelato da Davide Maggio.

 

simone barlaam

Scampoli di Grande Fratello: sembra continuare la liaison tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due sono stati visti in atteggiamenti affettuosi durante un weekend al lago.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano una femmina: lo ha rivelato Fariba Therani, mamma di Giulia.

 

Il tatuato Francesco Chiofalo che, dopo essersi lasciato da  Drusilla Gucci, ha ricominciato a frequentare Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne. La Gucci non l’ha presa bene e ha commentato: “Prendete quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il loro tipo. Poi, però, magicamente appena vi lasciate diventa il loro uomo ideale. Avete presente la categoria? Come la definireste? Mi fa troppo ridere questa cosa”.

 

giulia de lellis tony effe foto chi 45

Giulia De Lellis e Tony Effe hanno smentito più volte di fare coppia, ma ora il desiderio di stare insieme è stato più forte di tutto: Su Chi le foto dell'influencer e del cantante in vacanza in Puglia…

 

 

Tamberi, a Roma per il Golden Gala, pubblica un video in cui lo si vede in centro insieme alla moglie Chiara, che prima si indica l'anulare e poi l'ingresso della gioielleria Damiani, apostrofando Gimbo con un "fila!", seguito dalla risposta dell'azzurro, "vado".

 

miriam leone 56miriam leone 33giulia de lellis tony effe foto chifrancesco chiofalo manuela carrieroeva herzigova 45eva herzigova 47francesco chiofalo drusilla guccieva herzigova 89eva herzigova 1angelina jolie e l autografo sul libro di barzellette di totti angelina joliemiriam leone 3

nancy brillinancy brillinancy brillinancy brilli foto di bacco nancy brilli

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO