pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP- SE MI LASCI NON VALE: PROSEGUE A GONFIE VELE LA STORIA TRA ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI DA CUI HA AVUTO IL FIGLIO LEO, E JULIO IGLESIAS JR, FIGLIO DEL CANTANTE SPAGNOLO – SE FAMO SEMPRE RICONOSCERE: CAOS AL GRANDE FRATELLO SPAGNA: DANIELE DAL MORO BESTEMMIA IN DIRETTA PER VEDERE ORIANA MARZOLI: “SPACCO TUTTO” – MARIA MONSÉ AL VELENO SU BEATRICE LUZZI, IL PIPPONE DI ASIA ARGENTO: “OGGI COMPIO 48 ANNI, PUBBLICO UN SELFIE AUDACE, MA NON TANTO PER LA MIA NUDITÀ, LA VERITÀ È CHE…”

Ivan Rota per Dagospia

julio iglesias jr ariadna romero

“Congratulazioni alla mia piccola che oggi compie un anno di più! Mi rendi così felice. Ti amo baby!", scrive Julio. E lei risponde: “Grazie amore mio per avermi reso così felice! Sei l'uomo più meraviglioso del mondo”. Prosegue alla grande la storia tra Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leo che ha sei anni , e Julio Iglesias Jr, figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler.

 

Non c’è più religione: è stato profanato un luogo sacro. Per Lavinia Biagiotti, che porta la collezione per l’estate 2024 in passerella nel Piccolo Teatro Studio Melato, ha sfilato l’ex gieffina Clizia Incorvaia che ha rivelato di essersi ispirata a Cappuccetto Rosso. Nel parterre Romina Power, Costanza Caracciolo, Anna Safroncik, Mariano Di Vaio.

 

ariadna romero

Al Gran Hermano Vip, il Grande Fratello spagnolo, ecco più indiavolati che in Italia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Avevano permesso al ragazzo di entrare nel giardino della casa, ma lei per vedere il fidanzato avrebbe fatto diminuire di 12.000 euro il montepremi . La Marzoli, per rispetto ( e per paura ) degli altri concorrenti ha rifiutato ed è corsa verso la porta.

 

Ha detto al fidanzato: Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi“. E a Daniele in risposta è scappato un bestemmione: “ “Sì ti capisco, ho capito Dio … , ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.

 

maria monse

Un’altra finta sconosciuta al Grande Fratello. Diego Odello su Twitter scrive: “Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi. “ Heidi Baci ha interpretato il ruolo di Floriana diretta da Luciano Silighini Garagnani.

 

E anche Anita Olivieri non è “vergine” di telecamere . Annie Mazzola ha infatti rivelato che la gieffina ha un passato in televisione avendo “recitato” in uno spot: “La nostra cara amica Anita non è nuova alle telecamere: lei era attrice già in fasce e non per capelli. Anita è quella che si è fatta la cacca addosso!”

 

beatrice luzzi

 

Maria La Rosa, in “arte” Monsé, critica la perfida gieffina Beatrice Luzzi: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti…Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo…motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi (forse é per questo che l’ha bloccata! ) …come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! …

 

Giorni orsono c’è stato uno scazzo tra Giulia De Lellis, che ha messo il commento “ho riso ad alta voce” sotto un post di Selvaggia Lucarelli che criticava una puntata di The Ferragnez, e logicamente Fedez e Chiara Ferragni. Ora Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo Beretta fidanzato di Giulia De Lellis, per il Camera Moda Fashion Trush, iniziativa che premia designers indipendenti che lavorano in Italia, ha “assunto” proprio Chiara Ferragni e il suo manager Fabio Maria Damato.

 

clizia incorvaia

Auguri a Asia Argento che oggi compie quarantotto anni. Scrive su Twitter: “Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio…”

 

É iniziata la Fashion Week a Milano. In apertura la mostra a Gallerie d’Italia del grande fotografo, suoi i ritratti di Mick Jagger e altre star: “Through Her Eyes” è un viaggio nell’eterno femminile. Musa ispiratrice e unica protagonista della sua ultima ricerca artistica è l’eterea Top Model Ludmilla Voronkina Bozzetti. All’ inaugurazione tutta Milano: da Carla Sozzani a Ignazio La Russa, Giovanni Bozzetti, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

 'Special Edition' del Cenacolo Artom  in occasione della Settimana della Moda milanese con Alessia Cappello, Assessore alla Moda, Sviluppo Economico e Lavoro del Comune di Milano. Questa edizione si é tenuta a casa di Maria Cristina Giacomelli . Visti e salutati, tra gli altri, Chiara Boni, Raffaella Curiel, Gianluca Bauzano e Alessandra Repini.

 

asia argento

Auguri anche a Mara Venier e Nicola Carraro che il 19 settembre di 23 anni fa si conobbero. Per celebrare quel giorno Nicola ha voluto sorprendere la regina della domenica con un favoloso mazzo di rose rosse. Hanno festeggiato 17 anni di matrimonio il 28 giugno. Su Instagram Mara ha pubblicato la foto del mazzo di fiori e ha scritto: "E sono 23 amore mio ….19/9/2000…"

 

Milano Fashion Week: 176 appuntamenti: 62 sfilate dal vivo e 5 digitali, 76 presentazioni e 33 eventi. Attesa per il debutto di Sabato De Sarno da Gucci che sostituisce l’ iconico Alessandro Michele: alcune vie e negozi di Brera, edicola compresa, chiusi per l’evento. Inoltre la sfilata per i quarant’anni anni di Moschino e il debutto di Tom Ford a Milano con il direttore creativo Peter Hawkins. Per la prima volta anche Avavav, Chiara Boni (dopo la parentesi newyorkese), Karoline Vitto supported by Dolce&Gabbana, Rave Review, The Attico.

ludmila voronkina bozzetti melania rizzoliarturo artom elisabetta franchi alessandra repiniariadna romeroariadna romero 1ariadna romero 711534ariadna romero 7ariadna romero 6ariadna romero 5ariadna romero 16chiara boni elisabetta franchi alessia cappelloariadna romero 13ariadna romero 12ariadna romero 11ariadna romero 15

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO