pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP- SE MI LASCI NON VALE: PROSEGUE A GONFIE VELE LA STORIA TRA ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI DA CUI HA AVUTO IL FIGLIO LEO, E JULIO IGLESIAS JR, FIGLIO DEL CANTANTE SPAGNOLO – SE FAMO SEMPRE RICONOSCERE: CAOS AL GRANDE FRATELLO SPAGNA: DANIELE DAL MORO BESTEMMIA IN DIRETTA PER VEDERE ORIANA MARZOLI: “SPACCO TUTTO” – MARIA MONSÉ AL VELENO SU BEATRICE LUZZI, IL PIPPONE DI ASIA ARGENTO: “OGGI COMPIO 48 ANNI, PUBBLICO UN SELFIE AUDACE, MA NON TANTO PER LA MIA NUDITÀ, LA VERITÀ È CHE…”

Ivan Rota per Dagospia

julio iglesias jr ariadna romero

“Congratulazioni alla mia piccola che oggi compie un anno di più! Mi rendi così felice. Ti amo baby!", scrive Julio. E lei risponde: “Grazie amore mio per avermi reso così felice! Sei l'uomo più meraviglioso del mondo”. Prosegue alla grande la storia tra Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leo che ha sei anni , e Julio Iglesias Jr, figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler.

 

Non c’è più religione: è stato profanato un luogo sacro. Per Lavinia Biagiotti, che porta la collezione per l’estate 2024 in passerella nel Piccolo Teatro Studio Melato, ha sfilato l’ex gieffina Clizia Incorvaia che ha rivelato di essersi ispirata a Cappuccetto Rosso. Nel parterre Romina Power, Costanza Caracciolo, Anna Safroncik, Mariano Di Vaio.

 

ariadna romero

Al Gran Hermano Vip, il Grande Fratello spagnolo, ecco più indiavolati che in Italia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Avevano permesso al ragazzo di entrare nel giardino della casa, ma lei per vedere il fidanzato avrebbe fatto diminuire di 12.000 euro il montepremi . La Marzoli, per rispetto ( e per paura ) degli altri concorrenti ha rifiutato ed è corsa verso la porta.

 

Ha detto al fidanzato: Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi“. E a Daniele in risposta è scappato un bestemmione: “ “Sì ti capisco, ho capito Dio … , ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.

 

maria monse

Un’altra finta sconosciuta al Grande Fratello. Diego Odello su Twitter scrive: “Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi. “ Heidi Baci ha interpretato il ruolo di Floriana diretta da Luciano Silighini Garagnani.

 

E anche Anita Olivieri non è “vergine” di telecamere . Annie Mazzola ha infatti rivelato che la gieffina ha un passato in televisione avendo “recitato” in uno spot: “La nostra cara amica Anita non è nuova alle telecamere: lei era attrice già in fasce e non per capelli. Anita è quella che si è fatta la cacca addosso!”

 

beatrice luzzi

 

Maria La Rosa, in “arte” Monsé, critica la perfida gieffina Beatrice Luzzi: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti…Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo…motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi (forse é per questo che l’ha bloccata! ) …come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! …

 

Giorni orsono c’è stato uno scazzo tra Giulia De Lellis, che ha messo il commento “ho riso ad alta voce” sotto un post di Selvaggia Lucarelli che criticava una puntata di The Ferragnez, e logicamente Fedez e Chiara Ferragni. Ora Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo Beretta fidanzato di Giulia De Lellis, per il Camera Moda Fashion Trush, iniziativa che premia designers indipendenti che lavorano in Italia, ha “assunto” proprio Chiara Ferragni e il suo manager Fabio Maria Damato.

 

clizia incorvaia

Auguri a Asia Argento che oggi compie quarantotto anni. Scrive su Twitter: “Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio…”

 

É iniziata la Fashion Week a Milano. In apertura la mostra a Gallerie d’Italia del grande fotografo, suoi i ritratti di Mick Jagger e altre star: “Through Her Eyes” è un viaggio nell’eterno femminile. Musa ispiratrice e unica protagonista della sua ultima ricerca artistica è l’eterea Top Model Ludmilla Voronkina Bozzetti. All’ inaugurazione tutta Milano: da Carla Sozzani a Ignazio La Russa, Giovanni Bozzetti, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

 'Special Edition' del Cenacolo Artom  in occasione della Settimana della Moda milanese con Alessia Cappello, Assessore alla Moda, Sviluppo Economico e Lavoro del Comune di Milano. Questa edizione si é tenuta a casa di Maria Cristina Giacomelli . Visti e salutati, tra gli altri, Chiara Boni, Raffaella Curiel, Gianluca Bauzano e Alessandra Repini.

 

asia argento

Auguri anche a Mara Venier e Nicola Carraro che il 19 settembre di 23 anni fa si conobbero. Per celebrare quel giorno Nicola ha voluto sorprendere la regina della domenica con un favoloso mazzo di rose rosse. Hanno festeggiato 17 anni di matrimonio il 28 giugno. Su Instagram Mara ha pubblicato la foto del mazzo di fiori e ha scritto: "E sono 23 amore mio ….19/9/2000…"

 

Milano Fashion Week: 176 appuntamenti: 62 sfilate dal vivo e 5 digitali, 76 presentazioni e 33 eventi. Attesa per il debutto di Sabato De Sarno da Gucci che sostituisce l’ iconico Alessandro Michele: alcune vie e negozi di Brera, edicola compresa, chiusi per l’evento. Inoltre la sfilata per i quarant’anni anni di Moschino e il debutto di Tom Ford a Milano con il direttore creativo Peter Hawkins. Per la prima volta anche Avavav, Chiara Boni (dopo la parentesi newyorkese), Karoline Vitto supported by Dolce&Gabbana, Rave Review, The Attico.

ludmila voronkina bozzetti melania rizzoliarturo artom elisabetta franchi alessandra repiniariadna romeroariadna romero 1ariadna romero 711534ariadna romero 7ariadna romero 6ariadna romero 5ariadna romero 16chiara boni elisabetta franchi alessia cappelloariadna romero 13ariadna romero 12ariadna romero 11ariadna romero 15

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)