pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ASIA ARGENTO RACCONTA IL GRANDE AMORE PER MORGAN: “SETTE ANNI CON LUI, SETTE ANNI DI GUAI…” – CRISTINA PLEVANI RACCONTA LA SUA ISOLA: “HO SPUTATO L’ANIMA, HO VOMITATO CUORE” (PRENDITE UN PLASIL!) - ALBA PARIETTI: "VI INFASTIDISCE LA MIA VANITÀ? NON SI PLACHERÀ MAI, FATEVENE UNA RAGIONE” - COSA HANNO IN COMUNE IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ E QUELLO DI WILLIAM E KATE MIDDLETON - E POI CHARLOTTE CASIRAGHI E NAOMI, KIM KARDASHIAN E L’OMAGGIO A LIZ TAYLOR (CHE SI RIVOLTA NELLA TOMBA), CECCHI PAONE E LA STORIA SOGNATA CON UNA GUARDIA SVIZZERA O CON…LAUTARO – DOPO LE POLEMICHE CON LA SALA STAMPA DI SANREMO CONTINUANO LE STILETTATE DI ULTIMO AI GIORNALISTI (MA PERCHE' "ER CANOTTA" DI SAN BASILIO NON SI GODE GLI STADI PIENI E NON ACCETTA FINALMENTE CHE NON SI PUO' PIACERE A TUTTI?)

Ivan Rota per Dagospia

 

morgan asia argento 45

Asia Argento scatenata su Morgan: “E’ stato un grande amore, ho avuto parecchi grandi amori, lui è stato l’uomo con cui ho resistito più tempo. Sette anni con lui, sette anni di guai. Era un ragazzo di 27 anni quando l’ho conosciuto, un ragazzo che sapeva tante cose, che era pieno di curiosità per il mondo. Mi ha insegnato, abbiamo condiviso, viaggiato, ci siamo amati moltissimo. Dopo tanti anni mi rimane l’immagine di quel ragazzetto là. Io gli voglio ancora bene”

 

“A questo giro penso di aver toccato il fondo, felice di averlo toccato. Sono consapevole. Non so cosa avete visto, ma ho sputato l’anima”, questo dice ora Cristina Plevani che, dopo 25 anni dalla vittoria al Grande Fratello, si aggiudica la diciannovesima edizione de L'Isola dei Famosi. E sul privato: “Tanti sensi di colpa di essere stata una figlia non brava e di aver avuto parole e pensieri non belli nei confronti dei miei genitori. Credo che all’Isola ho vomitato cuore, ho buttato fuori cuori. Non avevo voglia di partire, invece credo sia stato il viaggio di introspezione più bello che abbia mai fatto in vita mia”.

 

Per Lapo Elkann una nuova avventura nel mondo dell'imprenditoria:  diventa socio delle calzature di lusso Blu Scarpa. Lapo vuole rifarsi del flop con gli occhiali Italia Independent. Amen!

kim kardashian

 

Complimento alla coerenza. Alba Parietti ci dice: "Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni lo sono a 63. È fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione. Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa". E quindi eccola sui social sempre più sexy.

 

Che cosa hanno in comune il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez e quello di William e Kate Middleton? La cantante britannica Ellie Goulding che si é esibita sia per gli uni che per gli altri.

 

Kim Kardashian in passerella per Balenciaga Fall 2025 Couture show a Parigi, incede insicura con un abito avorio con tanto di pelliccia sintetica che dovrebbero essere ispirati a Elizabeth Taylor in La Gatta sul tetto che scotta. Il risultato è, ad essere gentili, imbarazzante. Il povero Cristobal Balenciaga si rivolta nella tomba. Ma che é venuto in mente a Demna, direttore creativo del brand degli ultimi dieci anni?

 

morgan asia argento

Parterre de roi. Alla sfilata di Chanel, che si è svolta nel lussuoso Salon d’Honneur del Grand Palais, Charlotte Casiraghi ha chiacchierato animatamente con Naomi Campbell per una volta non in passerella. Un fotografo dice parlassero di extension (la Campbell ne ha a chili!). Vittoria Ceretti, dopo il matrimonio di Jeff Bezos è subito tornata al lavoro. In first row anche Keira Knightl, Sofia Coppola con la figlia Romy Mars, Marion Cotillard. Presenti anche la giovane cantautrice Lorde e una splendida Penelope Cruz.

 

Al banchetto di Stato offerto a Windsor dalla Corona britannica per Emmanuel e Brigitte Macron c'era anche Mika con il compagno Andy Dermanis.  Erano oltre dieci anni che il castello di Windsor un banchetto per 160 persone tra cui Mick Jagger, Sir Elton John accompagnato dal marito David Furnish. Mika ha postato su Instagram: “Andiamo a cena! È un onore essere stato invitato con Andy al banchetto di Stato in onore della Francia”.

 

Brigitte Macron a Londra scendendo dall’ aereo ha scelto il corrimano, non dando la mano del marito che le era offerto per accompagnarla giù negli ultimi gradini. Ad accoglierli in aeroporto ci hanno pensato il principe William e la principessa Kate. E che dire del baciamano di Emmanuel Macron a Kate Middleton e di re Carlo a  Brigitte Macron? Inusuale, ma non contro il galateo.

 

cecchi paone

In molti hanno notato lo sguardo di re Carlo III: aveva l’occhio destro molto arrossato. Come riportato da People e New York Post, Buckingham Palace ha precisato prontamente: si tratta di una semplice emorragia subcongiuntivale, “innocua e destinata a risolversi da sola in pochi giorni”.

 

Beatrice Luzzi è stata ospite dell’Outdoor Film Festival, dove è stata intervistata dal portale Tropp Fun Radio. Ha ricordato un aneddoto (se vero) spiacevole su un grande attore: “L’idea più emozionante? Io ebbi un’idea bellissima e ci lavorai tantissimo, quella di fare Pippi Calzelunghe a teatro. Mi feci dare i copioni, li tradussi, tradussi le canzoni, le adattai e adattai il copione. Poi andai da Gigi Proietti che aveva un bel teatro stabile, approvò così tanto l’idea che la regalò alle sue figlie e a sua moglie e arrivederci e grazie!”.

 

lautaro

Dopo le polemiche con la sala stampa di Sanremo continuano le stilettate di Ultimo ai giornalisti: “Vedete i posti di quel triangolino bianco lassù al centro? (la tribuna stampa dello stadio) Quando vengo a San Siro sono sempre vuoti. Poi vi spiego perché”. Un riferimento al fatto che molti giornalisti non siano presenti ai suoi live. Lunedì, poi, il cantante di San Basilio ha voluto rimarcare: “Quando ho fatto il concerto qui l’altro ieri, ho parlato dei posti riservati ai giornalisti e ho detto che sono sempre vuoti. E allora volevo chiedere scusa perché se rivedete il video di quel momento ho detto che era un triangolo. In realtà è un quadrato. Chiedo scusa di questo”.

 

 

Giuseppe Cruciani ha ospitato Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara che ha rivelato: “Il mio sogno proibito? Avere un rapporto, una storia con una guardia svizzera, ma non una cosa da una notte e via. Una storia con anche incontri fisici…Un vip con cui passerei una notte? Io adoro Lautaro Martinez. Ho una fissazione per lui. Mi piace lui, lo chiamano il toro. Ci sarà un motivo?…

 

ultimo

E ha proseguito: “Tra Roberto Vannacci e Alessandro Zan con chi andrei? Non ho dubbi, con Vannacci. Lui è una bestia, ha fatto la folgore, Zan è morbido, dolce, è un mio amico molto caro e quindi non può scattare nulla. Con chi andrei tra Marco Rizzo e Ursula Von Der Leyen? Subito con la Von Der Leyen, anche per un fatto politico e intellettuale. Tra Salvini e Bonelli? Con Salvini, l’altro è troppo amico, morbido e dolce, Matteo è molto maschio, è un capitano. Con chi passerei la notte tra Donald Trump e Emmanuel Macron? Di corsa Macron, se non fosse sposato”.

 

alba parietti 45

“I 50 sono i nuovi 30. Trovare l'amore a 50 anni è come trovarlo in qualsiasi altro momento della propria vita". Lo dice Jim Curtis, il nuovo presunto fidanzato di Jennifer Aniston. Il suo nome da noi é pressoché sconosciuto, ma in Usa è un wellness coach molto quotato, oltre che autore e formatore all'Institute for Integrative Nutrition, seguito da più di mezzo milione di follower.

 

Eugenio Grimaldi e l’attrice Francesca Chillemi a dicembre avranno una bambina. L’imprenditore, a cui nel 2017 fu diagnosticato il linfoma non-Hodgkin, alla rivista Oggi ha confessato: “Ero all’ultimo stadio, il cancro inoperabile. Poiché avevo un’età relativamente giovane, 31 anni, la malattia progrediva in modo molto violento e aggressivo. Aveva attaccato le ossa e a me restavano pochi mesi di vita. Mi hanno sottoposto a una decina di chemioterapie molto, molto forti…Per me la battaglia è vinta, anche se rimango una persona immunodepressa e quindi fragile. Ma sono felice di essere qui a raccontare…”

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro di nuovo insieme in uno scatto che fa sognare gli webeti. Solo per la figlia o un ritorno di fiamma?

alba parietti

cristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)